Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ferruccio
Inviato

Buona sera a tutti

Sono sempre stato per l'approccio in Disco piuttosto che ragazze che si conoscono frequentando le stesse attività, ecc ma parlando con amici sempre più spesso mi sento la frase "l'ho aggiunta su fb e poi siamo usciti"

Per come la vedo io la seduzione sta diventando social piuttosto che in disco o nei locali

Pensavo quindi di cimentarmi anch'io approfittando del tempo libero estivo nell'approccio via fb

Tramite instagram riesco facilmente a identificare ragazze carine con interessi simili ai miei e quindi con buona probabilità "compatibili"

Qualcuno ha avuto esperienza con questo tipo di approccio?

Inoltre volevo confrontarmi con voi su quali social utilizzare appunto per conoscere gente

Un anno fa ho kchiuso due ragazze conosciute su kiwi che avevo installato quasi per scherzo con amici

Il problema è che l'età media era bassa bassa (ti trovavi anche le '03) ed era popolato da maniaci o cose sconce

Volevo chiedere se esiste qualcosa di simile che va tra le ragazze u20 ma senza scendere troppo con l'età