Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ardito94To
Inviato (modificato)

Il titolo è un esagerazione perché si voglio uscire dalla friendzone ma non sono disperato ma molto dispiaciuto.

Allora la ragazza obbiettivo ha 21 anni,non ha mai avuto ragazzi(forse uno quando aveva 13 anni ma è durata meno di un mese)ed è ancora vergine non perché brutta ma semplicemente perché chiusa,insicura e timida gli piace il giardinaggio,fiori e gatti;lavora presso la tipografia di suo padre i suoi genitori sono felicemente sposati e una sorella maggiore già ammogliata e due fratelli minori e abita a circa 25km da casa mia.

Lo ho conosciuta a scuola,siamo stati compagni di classe per 5 anni finita la scuola ci siamo continuati a sentire e frequentare in comitiva,poi mi accorgo che verso di lei provo di più che ina semplice amicizia (adesso mi mangio le mani al pensare quanto tempo ho sprecato a non provarci con lei sul autobus per andare a scuola perché preso da una che poi ho scoperto lesbica)

Dopo circa un'anno dalla fine della scuola iniziamo a sentirci più spesso e alla fine usciamo solo noi due,un bellissimo appuntamento senza intoppi e con lei che rideva alle mie battute peggiori.

La settimana prima di andare a fare il Test scritto da maresciallo dell'esercito decido di farmi avanti e dirle qualcosa di quello che provo anche se non dicendo nulla mi respinge con un ni,allora decido di frezzarla per un paio di settimane per poi riprende a sentirci tranquillamente.

Tutto sembrava andare per il meglio e decidiamo insieme a tutti gli altri amici di andare in piscina.

In piscina vedendo gli altri nostri amici accoppiati mi faccio avanti per provarci (non nei migliori dei modi lo riconoscono)cercando di perderla in braccio per fare una foto si allontana da me con aria infastidita,per il resto della giornata fa la difficile.

La sera gli scrivo che mi sono divertito e che la prossima volta sarebbe meglio che andassimo solo noi due.

Risponde in sintesi che sono stato un po' "pesante" perché aveva gia detto ni e stronzate varie dopo tutto il pippone che mi vede come un amico se ne esce cosi :"poi non ho ancora capito cosa provi!perché non me lo hai detto!cosa provi?".

Allor che io decido di rispondergli dopo due giorni che gli dirò tutto davanti a un caffe.

Risponde lei dopo quasi una settimana palesemente arrabbiata "non ti costa nulla dirlo per messaggio e propio per questo che non vengo se ci sarà l'occasione me lo dirai di persona"

Io gli faccio notare che incoerente chiedere che cosa prova una persona se non ti interessa e cosi io mi trinceo nel dire che voglio vederla per dirgli tutto e lei si trincea con cose del tipo "se non vuoi dirlo io vivo bene uguale ,se ci sarà l'occasione me lo dici dal vivo e dimmelo per messaggio" e altri modi per tirarsela va avanti cosi per 5 giorni finché esasperato gli dico tutto per messaggio.

Risponde al messaggio mi friendzona perché non prova attrazione e altre scemenze varie ecc...

Il mio obbiettivo è riuscire a conquistare il suo cuore e riuscire anche essere il primo a piantare la bandiera.

So che adesso devo frezzarla e gia ho iniziato bloccando il suo numero contatto WhatsApp per un mese(mese che userò per allenarmi,pescare con gli amici fare tutto quello che mi piace)stando a vedere da come scrive si capisce che qualcosa di più c'è sotto solo che non so che tasti premere per farlo emergere mi potete aiutare?

Modificato da Ardito94To
filo
Inviato (modificato)

Io gli faccio notare che incoerente chiedere che cosa prova una persona se non ti interessa e cosi io mi trinceo nel dire che voglio vederla per dirgli tutto e lei si trincea con cose del tipo "se non vuoi dirlo io vivo bene uguale ,se ci sarà l'occasione me lo dici dal vivo e dimmelo per messaggio" e altri modi per tirarsela va avanti cosi per 5 giorni finché esasperato gli dico tutto per messaggio.

Risponde al messaggio mi friendzona perché non prova attrazione e altre scemenze varie ecc...

Ma va? Chi l'avrebbe mai detto?

Stavi tenendo anche piuttosto bene il frame del non verbalizzare, ma a lei è bastato insistere un pochetto per poterti tirare una vangata nella schiena; lo sapeva fin dall' inizio dove si andava a parare e apposta ti ha fatto qualificare e friendzonato perché non ne voleva mezza di farsi un day con te, con un esito già deciso da lei, il palo.

Game o non game, a volte le persone non si trovano, non sono affini. Punto.

Il mio obbiettivo è riuscire a conquistare il suo cuore e riuscire anche essere il primo a piantare la bandiera.

Ottimo. Vai a sdraiarne altre 5 o 6 più belle e più simpatiche, e con meno sforzi. A quel punto potrai tornare da lei e fare un buon game.

Sempre che se ti interesserà ancora.

Modificato da filo
Ardito94To
Inviato (modificato)

Ottimo. Vai a sdraiarne altre 5 o 6 più belle e più simpatiche, e con meno sforzi. A quel punto potrai tornare da lei e fare un buon game.

Sempre che se ti interesserà ancora.

Solo che non capisco gli scorsi anni voleva pure venire con me per più di un mese al mare con me,ma chi la capisce...

Mi interesserà ancora perché io sono molto orgoglioso caratterialmente e lo farei anche solamente per soddisfazione personale di aver raggiunto quell'obbiettivo (anche se poi la calcioroterei due minuti dopo)tanto so che è quasi impossibile che lei trovi qualcuno,ovviamente adesso cerco anche altre ragazze con cui divertirmi come tu hai consigliato.

Solamente che avrei avuto il piacere che fosse diventata la mia ragazza prima che partissi per il Reggimento Addestramento Volontari il 13 settembre,vedrò magari di stendere qualche commilitona (anche se è una cosa rischiosa)

Essendo nuovo di qui cosa intendi con "il palo"?

Modificato da Ardito94To