Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rick882
Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi, torno a scrivere qualcosa dopo mesi che ho superato la mia oneitis con la mia ex.

Ho avuto modo di imparare tantissime cose qui nel campo della seduzione...da dicembre a oggi ho avuto modo di conoscere nuove ragazze, fchiuse 4 su 4 con quelle che volevo veramente, divertito nel vedere le reazioni delle altre a qualcuno fuori dagli standard e cambiato totalmente il modo di vedere relazioni, donne, e visione del mondo.

Ho conosciuto a febbraio questa ragazza, mia ex compagna di classe alle medie che avevo perso di vista, io 23 anni lei 22, uscita da 2 storie serie in passato che la hanno fatta diventare un pò apatica, con un muro davanti alle emozioni perche si attaccava con facilità e poi veniva scaricata di punto in bianco.

Sulla base del metodo PUA che oramai fa parte del mio stile di vita e di relazionarmi, si è attaccata molto velocemente, abbiamo tantissimi interessi in comune, le piace tantissimo il modo in cui vedo le relazioni, la mia visione della realtà (complice il libro le vostre zone erronee) e il modo in cui la penso, piaccio alle sue amiche e le piacciono i miei amici con cui usciamo assieme e facciamo belle serate.

Le ho sempre detto che non era l'unica, che mi piace cercare una ragazza che abbia quel qualcosa in piu oltre al sesso, sapeva che uscivo con altre. Mi ha sempre detto di piacergli da impazzire, complice anche il mio modo di comportarmi. Sesso veramente bello, l'ho fatta liberare da tanti tabu, cè tantissima intesa e facciamo cose che prima di vergognava a fare o che non pensava minimamente di essere stata capace.

Ho lasciato che tutto venisse fuori naturalmente, lei comunque ha sempre parlato di non volersi innamorare, che ha davanti un muro ecc ecc ma a me è sempre importato relativamente poco.

Da qualche mese ho cominciato a farlo solamente con lei, complice l'intesa e l'intimità che ci lega, e ho lasciato perdere altre 2 ragazze, con cui mi sento spesso, ma non ho mai smesso di avere uscite con altre ragazze, che l'hanno sempre tenuta accesa essendo un pò gelosa di questo facendola andare in crisi qualche volta quando sparivo per qualche giorno o mi vedevo con altre ma non facevano altro che accendere il nostro rapporto. L'eccitazione è sempre alta nei miei confronti, non si è spento nulla o affievolato

Lei attualmente vede e vuole solamente uscire con me, in quanto non è mai stata cosi bene, non ha mai trovato qualcuno che la pensasse come me e la facesse stare cosi.

Ai suoi momenti di negazione ho sempre risposto con i miei, non mi son mai fatto mettere i piedi in testa, ho sempre alternato momenti positivi con altri di pull quando serviva, prendendomi anche i miei spazi quando mi sentivo di dover stare da solo e ho sempre notato che hanno avuto tanta influenza sul suo stato d'animo tenendola sempre attaccata a me.

Discorsi profondi condivisi mi hanno dato modo di conoscerla meglio e di vederci una possibile LTR, abbiamo fatto tante cose assieme mai cadendo nella noia o nella routine, cose che non aveva mai fatto o che le sarebbe sempre piaciuto fare, anche molto intime.

C'è un MA, a ottobre parte per l'australia con un'amica, vuole fuggire da qua alla ricerca di sè stessa e della sua felicità, vuole dimenticare e lasciarsi alle spalle la gente che ha conosciuto qua, cercare nuove possibilità e farsi nuove esperienze. Parla spesso di un possibile qualcosa tra noi quando tornerà, mi sono sempre tenuto sul "forse, chissà, godiamoci il momento e non pensiamoci"

Usando una citazione di Fight club, entrambi diciamo che ci siamo conosciuti in un momento strano delle nostre vite, un momento suo di ricerca di sè stessa, e un momento mio in cui ho rivalutato tutte le mie credenze grazie anche a questo forum.

L'ho sempre incitata in questo, non l'ho minimamente limitata, anzi, e lei ne è rimasta colpita e contenta.

Sento che ultimamente qualcosa è uscito in me, che non è piu spensierato come prima, che cè qualcosa in piu verso di lei, difficile da definire, complici anche le notti passare a dormire da me nelle ultime settimane (cosa che voleva fare da tempo lei, dormire assieme a me, perche lo trova una cosa molto intima e a cui teneva) e il tempo che mano a mano passato insieme a lei diventa sempre di piu . Penso spesso a lei quando non cè anche tenendo la mente occupata, mi tengo comunque occupato per tutta la giornata, palestra, amici, uscite, serate, non vivo in relazione a lei, ma come le dico è una bella aggiunta alla mia vita felice in questo momento,

ma sono pensieri mirati a capire cosa sia piu giusto o sbagliato fare con lei, come comportarmi nel modo giusto. Forse sto pensando troppo e non mi godo appieno il momento anche se quando sono con lei è veramente bello. Da i suoi gesti e dalle emozioni che prova non dico che sia innamorata, ma qualcosa prova anche lei. Non usiamo etichette, ci godiamo i momenti assieme, d'altronde si basa tutto sulla qualità delle esperienze passate assieme, e anche questo è unico tra di noi, perche è qualcosa che per lei va fuori dagli schemi del classico "fidanzati, dirsi ti amo, romanticismo".

Sento che però piano piano comincio a mollare troppo, a esserci troppo spesso, usando una sua frase: non riesco a fidarmi pienamente di te (per fortuna :D ) ma vedo che sei presente... mi sono addolcito un pò, cercando di mantenere comunque l'immagine di quello che ha conosciuto e di quello che sono...

Ma l'idea della sua partenza, che inizialmente non mi turbava molto, comincia a farsi strada nei miei pensieri. So che sarà praticamente impossibile mantenersi legati, l'idea sua è di stare 1 anno, forse piu, forse meno, non lo sa nemmeno lei, dipende cosa troverà da fare (la sua amica rientra comunque a maggio per gli studi). Mi dispiace parecchio, perche mi ci trovo benissimo su tante cose, e non la sto idealizzando, cè realmente quel qualcosa in piu che non ho trovato in altre ragazze fino ad ora

Mi piacerebbe sentire qualche opinione su come potermi preparare a questa sua partenza, se vivermi invece a pieno questi mesi e prepararmi al tonfo finale, o se cercare di rimettermi in carreggiata ristabilendo in modo piu forte la guida che avevo su di lei nel primo periodo, mostrarmi un pò piu freddo, e riprendere l'ago della bilancia piu in alto di quanto sia adesso. Non mi sono inzerbinato, il ruolo guida lo mantengo ancora, prendo sempre l'iniziativa, la lascio fare qualche volta per darle modo comunque di investire, ma non mi rispecchio nello zerbino

Ho letto il post di the watcher sul P&P ma non ho notato cosi tanto fino a adesso il suo modo di mettermi i piedi in testa, anzi, ho sempre cercato di tenere equilibrata questa cosa quando lo notavo.

Dovrei tornare a fare un pò piu lo stronzo, a negarmi un pò di piu quando lei da per scontato qualcosa come il sesso dopo una serata in discoteca, magari farlo la mattina dopo, farle mancare o darle un pò meno qualcosa a cui ormai è abituata, come le coccole dopo il sesso.

Ok ho scritto un poema, ho cercato di sintetizzare un pò sperando di non essermi dimenticato nulla, spunti e commenti mi daranno modo di ampliare il discorso.

Mi sentivo di chiedere un consiglio a voi, ci avevo pensato ancora 3 settimane fa ma poi ho cercato di vedere come andavano avanti le cose

Modificato da Rick882