Vai al contenuto

Non dire gatto...


Pictor

Messaggi raccomandati

Pictor

...se non ce l'hai nel sacco.

Sabato sera, uscita in comitiva, esce con noi una HB 7 (nanetta biondina, davvero carina) , amica di un tipo che ho conosciuto da poco. Tavolata da una quindicina di persone in wine bar, io e lei quasi di fronte. Per la prima parte della serata poca interazione anche a causa del mio frame basso mentre noto che con lei interagisce un tipo seduto accanto a lei, con un buon modo di comportarsi. Dall'altro suo lato il suo amico che l'ha portata tra noi, AFC in oneitis per lei a cui lei non dà corda per nulla.

Ad un certo punto mi scatta qualcosa dentro e comincio ad interagire con il resto della tavolata e con lei compresa. Qualche battutina alla HB nanetta, qualche risata, qualche neg e qualche open loop lasciato aperto e arriva il tempo del conto. Usciamo e andiamo verso il parcheggio a prendere le macchine. Cammino per fatti miei parlando con amici e lei mi si affianca esordendo con "ciao strano" (citazione da sua battuta precedente sul fatto che io secondo lei ero "strano") e mi si appolipa al braccio. Cerca una risposta agli open loop lasciati aperti ma non le dò corda. Ciascuno nella propria macchina ci dirigiamo in un baretto poco distante. Qui inizia l'interazione vera e propria; nel tragitto dall'auto al bar si riappolipa senza che io la cercassi e cerca di impicciarsi dei cacchi miei. Si chiacchiera allegramente tra una rottura di coglioni e l'altra dell'AFC che tra l'altro mi serve pure un DHV sul piatto

AFC: belle calze HB, sono sicuramente autoreggenti

HB: ma no, non lo sono

Pictor: già non vedi?!?! sono dei collant! (e cos'altro: se non è zuppa...)

HB: bravo! (poi rivolta all'AFC) vedi?!?! lui si che se ne intende!

L'interazione continua a spizzichi e a bocconi con sua grande curiosità sulle risposte non date; quando diventava insistente cambiavo lato del gruppo e parlavo con altra gente così da non darle corda, poi tornavo da lei quando si appaciava.

Ad un certo punto mi fa: "sei della zona di tizio, sei diplomato in xxx come tizio, fai questo come tizio e sei così come tizio" alchè esclamo "ma soprattutto, chi cacchio è sto tizio?" domanda retorica avendo intuito che era il suo ex, da poco a quanto pare. La blocco con il classico "ci conosciamo da 5 minuti e già mi assilli con i tuoi problemi sentimentali?" e la tipa non fiata più su tal argomento.

Grande kino escalation più che ricambiato, conclusosi con la presa in braccio di lei da parte mia per la risoluzione di una diatriba sul suo peso.

Alla fine, grazie al mio wing che fa da AFC block, sulla via delle auto la # chiudo squillandola anche e poi la ignoro per i restanti pochi minuti della serata salvo poi salutarla normalmente.

Tutto questo sabato sera; martedì in tardo pomeriggio la chiamo:

Pictor: ciao hb nanetta!

HB: "chi sei?"

Pictor: "indovina"

HB: "Pictor... ma chi Pictor? Quello di sabato sera"

Pictor: "precisamente"

HB: "senti Pictor, mi sto depilando e sono un po' di fretta, ci sentiamo con calma? ti squillo quando ho finito"

Pictor: "ok, ti ho beccato nel momento peloso, ci sentiamo, ciao!.

Nessuno squillo è seguito e chiamandola oggi a pranzo il cell ha squillato ma senza risposta.

Le domande sono:

a) la tipa sembrava attratta sul serio, sulla via di ritorno a casa ero davvero soddisfatto ma a quanto pare qualcosa ho sbagliato perchè la tipa ora sembra negarsi. Che ho sbagliato?

b) un'altra chiamata o massimo due dopodicchè o vado di SMS sbloccante (detto anche SMS svitol) o altrimenti il suo numeretto lascia libero uno slot sulla mia SIM. Cosa potrei scrivere nell'eventuale SMS? Una cosa tipo: "sai cara hb nanetta, la prima sensazione che ho avuto è che tu fossi una persona la cui conoscenza valeva la pena di essere quantomeno approfondita ma evidentemente il mio sesto senso si sbagliava". Come suona?

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

ho il tuo stesso problema con un hb8 conosciuta qualche sera fa, prima di cancellare il num aspetto  quindi consigli dagli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

IMHO

Hai mollato troppo presto!!!

HB: "senti Pictor, mi sto depilando e sono un po' di fretta, ci sentiamo con calma? ti squillo quando ho finito"

PUA: Perchè non riesci a parlare mentre ti depili? Ah ho capito ti servono entrambe le mani per il tosaerba... non ce l'hai il vivavoce....?

E poi tenerla al telefono il più possibile , facendo in modo di essere tu a attaccare per primo e soprattutto di essere tu quello che la richiamerà (forse).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
IMHO

Hai mollato troppo presto!!!

Se qualcuno mi trattiene a telefono nonostante io gli spieghi che non posso starci, allora o è tonto oppure è rompimaroni ergo mi faccio una brutta idea di lui. Sei impegnata? Ok, fatti sentire o quantomeno rispondi quando ti richiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Secondo me se una non riesce a trovare il tempo di fare due chiacchiere al telefono perché si sta depilando non è interessata...

Quindi , o giri la situazione a tuo favore, cercando di ricreare l'attrazione della prima sera (e qui viene il mio consiglio di non mollare) oppure lasci libero lo slot della sim.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

IMHO

Hai mollato troppo presto!!!

Se qualcuno mi trattiene a telefono nonostante io gli spieghi che non posso starci, allora o è tonto oppure è rompimaroni ergo mi faccio una brutta idea di lui. Sei impegnata? Ok, fatti sentire o quantomeno rispondi quando ti richiamo.

il problema IMHO è sempre lo stesso: l'italico genere femminile ama tirarsela a morte e far sospirare gli italici maschi fino allo stremo.

qualche giorno fa ero in treno, direzione FCO e sentivo due ragazze (genere hb zitellonas) dire così "sai ormai ho 30 anni suonati e sono ancora single" e l'amica "e ti credo, se non rispondi mai ad ogni ragazzo che ti chiama tutti prima o poi si stufano e ti sfanculano" e la zitellona "certo, ma così facendo vedo quanto il tipo è interessato a me...se non molla allora non vuole la botta e via"

a questo punto mi inserisco io e dico così "permettimi, se continui così mi sa che morirai vergine  :D. ciao"

intiendes?

capito a che livello stiamo?

per quanto riguarda il tuo caso mi giocherei un'ultima chiamata o un sms. se restano lettera morta libera lo slot  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto mi inserisco io e dico così "permettimi, se continui così mi sa che morirai vergine  . ciao"

posso solo dire,che sei stato un grande  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

scusa ma qual'è il problema??

Il collega poco sopra ha esattamente centrato l'argomento: le tipe se la tirano all'inverossimile e aìncehs e domostri onesto interesse non ti cagano. Perchè? Semplice! Mai sentito parlare di insicurezza??

e come la si combatte?? replicando a tono, un po come il nostro amico ha fatto nell'episodio in treno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...