Vai al contenuto

Enigma al femminile


Pyramid

Messaggi raccomandati

SunSol

Più che altro, se posso permettermi, rileggendo la tua chat con lei, mi sembri troppo impostato e rigido sul game a tutti i costi: la storia del piercing, il gioco del rimanere incinta,la storiella del bambino, quasi a volerla sorprendere con giochi da manuale.

Troppo, troppo game forzato.

Spesso, in realtà, la semplicità paga.

Concordo con chi ha scritto sopra. Adesso, in maniera del tutto tranquilla, gioca a essere più semplice e invitala nuovamente in maniera del tutto tranquilla, senza troppo game e artifizi e storielle di chat vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid
Inviato (modificato)

A mio parere te la tiri troppo dovresti essere più umile.

se ti comporti nel real come ti comporti in chat questo l'ha capito anche lei e probabilmente avrà paura di sentirsi inadeguata

Ti salva che comunque un po' le interessi altrimenti non ti starebbe ancora dietro

Fossi in te le rispnderei con un messaggio tranquillo "okey no problem ci aggiorniamo quando torni :)"

Non scriverle in questi giorni e aspetta che torni dal week

Tornata, aspetta che ti scriva lei altrimenti scrivele te dopo qualche giorno e rifissa l'uscita in modo tranquillo

Fatto, come al solito mi ha risposto all'istante.

LEI: Ehi, scusa per il poco preavviso, ma domenica e lunedì si è liberata una mega casa sul lago e una coppia di amici ha detto che c'è spazio anche per me e per *CANE DA GUARDIA* - mi odierai per sempre se spostiamo la nostra uscita?

IO: E' tutto ok, per questa volta te la cavi con un the al limone ;) ti chiamo quando torni, così vediamo quando ho un buco libero

IO: P.S. - il the va bene anche alla pesca

LEI: Allora ti devo un the ;)

---

Quello che non capisco è se il fatto che mi dica testualmente che va via con *CANE DA GUARDIA* significhi che non mi ritiene un essere sessuale, o sia uno ST grande come la mega casa sul lago. Per ora freeze - qualora non dovesse farsi sentire, mercoledì la chiamo e fisso un appuntamento per venerdì/sabato. Che Dio me la mandi buona xD

P.S. - in che senso dici che ha paura di sentirsi inadeguata?

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid
Inviato (modificato)

Gente, mi sta letteralmente mandando in tilt, non riesco a capirla. Qualche ora fa, dal nulla, mi scrive su Whatsapp:

[LEI]: Se ti contatta una XXX non risponderle, è la ex di *CANE DA GUARDIA* e mi vuole morta da quando lui le ha confessato che gli piaccio!

[iO]: Non vedo perché dovrebbe contattare proprio ME, visto che non ho la minima idea di chi sia xD

[LEI]: Tu eri con noi sabato, tanto le basterebbe. La mia vita è finita, devo espatriare! Tu non sai di cosa è capace!

[iO]: E come faceva a sapere chi sono, e che ero con voi?

[LEI]: Fino a ieri siamo uscite insieme - è una mia amica e secondo lei non può interessarmi *CANE DA GUARDIA* per un qualche assurdo codice di amicizia. Comunque qualche giorno fa le ho detto che sarei andata a farmi un piercing, e che ci saresti stato anche tu...

[iO]: Se devi espatriare è davvero la volta buona che apriamo il nostro bar alle Seychelles, però ripassa le lingue perché non ho voglia di farti da interprete tutto il tempo!

[LEI]: Pensavo Messico o Canada!

[iO]: Canada è meglio, almeno si può andare al lago in giornata, e la sera possiamo stare seduti sul divano di fronte ad un camino - sappi che mi hai fatto venire voglia di prendere un aereo, ti odio.

Non mi ha più risposto. In sostanza, se fate caso alla parte in corsivo, mi ha testualmente detto "Mi piace *CANE DA GUARDIA*" - una donna che dice ad un uomo "mi piace un altro uomo"? Non capisco a che gioco stia giocando, e/o se voglia relegarmi in friendzone. Secondo me lo ha già fatto, anche perché una ragazza attratta TI RISPONDE.

Dite che è meglio un NEXT, un freeze punitivo oppure fisso comunque il DAY1 per giocarmela di persona con Boyfriend Destruction (e le faccio una gastroscopia con la lingua, così vediamo chi è "amico" di chi) etc.? Cosa diavolo sta succedendo in lei???

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Beh,cane da guardia magari non conosce questo forum, ma se la gioca bene direi. Mi sa di uomo preselezionato dall'amica e quindi meritevole di interesse.

Detto questo, lui nell'interazione non dovresti calcolarlo, evita qualsiasi tipo di commento e quando lei te ne parla cambia subito il focus della discussione.

Io farei mini freeze per testare se c'è un minimo di attrazione, se non ti contatta fallo tu , fissa un day 1.

Dopodiché vai con la mentalità che "mal che vada è persa e next". Leggerezza.

Io al day 1 cercherei il k close per toglierti subito il dente.

Hai giocato tanto ora è tempo di agire.

Se tira fuori scuse o pacca il day 1, next o rischi la Friend zone se stai dietro alla sua ricerca di attenzioni e validazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Beh,cane da guardia magari non conosce questo forum, ma se la gioca bene direi. Mi sa di uomo preselezionato dall'amica e quindi meritevole di interesse.

Detto questo, lui nell'interazione non dovresti calcolarlo, evita qualsiasi tipo di commento e quando lei te ne parla cambia subito il focus della discussione.

Io farei mini freeze per testare se c'è un minimo di attrazione, se non ti contatta fallo tu , fissa un day 1.

Dopodiché vai con la mentalità che "mal che vada è persa e next". Leggerezza.

Io al day 1 cercherei il k close per toglierti subito il dente.

Hai giocato tanto ora è tempo di agire.

Se tira fuori scuse o pacca il day 1, next o rischi la Friend zone se stai dietro alla sua ricerca di attenzioni e validazione.

Il caro cane da guardia è solo avvantaggiato dal fatto che lei lo conosce già per via dei loro trascorsi, mentre io sono relativamente una new entry. In quanto a preselezione/social proof etc. non può competere (conosce letteralmente 3-4 ragazze) - semplicemente, essendo stato lui a troncare i rapporti tra i due, ha generato in lei un senso di inadeguatezza che l'ha portata a desiderarlo di più. Un po' come quando io o altri scriviamo nella sezione ONE-ITIS, per intenderci.

In base a quello che mi ha detto, lei si farà trivellare sia domenica che lunedì - se ora di mercoledì non si sarà fatta viva, la chiamerò e fisserò un DAY1 per venerdì/sabato, obiettivo K-Close. C'è altro che dovrei sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid
Inviato (modificato)

L'ho chiamata e ha risposto praticamente subito: ho fissato un appuntamento per giovedì pomeriggio. C'è un "però".

[LEI]: Ehilà!!!

[iO]: Ciao, hai letto sul giornale cosa hanno detto???

[LEI]: No, oddio, cosa?

[iO]: Hanno detto che ricevere una mia telefonata migliora l'umore del 25%

[LEI]: <RIDE> Ahahaha sei un imbecille!!!

Nel frattempo era con qualcuno, che le ha chiesto cosa le avessi detto. Lei ripete "Ha detto che ricevere una sua telefonata migliora l'umore del 25% ahaha".

[iO]: Perché, mi stai dicendo che non ti senti meglio?

[LEI]: <RIDE> Io pensavo fosse successo qualcosa di grave, quando mi hai chiesto se avessi letto il giornale!!!

[iO]: Beh, siccome è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti inizio ad accusare qualche dolore addominale, il dottore ha detto che dovremo tenere il bambino... Direi che è grave.

[LEI]: <RIDE> Ma tu non sei incinta!!! L'altra sera non posso averti messa incinta, mi rifiuto di crederlo!!!

[iO]: <PAUSA DI QUALCHE SECONDO, RIPRENDO CON TONO SERIO> Secondo te è maschio o femmina?

[LEI]: Femmina, ovviamente.

[iO]: Brava, perché se nasce maschio e cresce sfigato lo uccido. A proposito, giovedì o venerdì vado a concludere gli acquisti che avevo in sospeso, e voglio che ci sia anche tu. Giovedì sarebbe perfetto perché prima devo passare da una mia amica e sono già di strada.

[LEI]: ***Va benissimo - senti *AMICO IN COMUNE* per vedere se serve qualcosa anche a lui***

[iO]: Mi sembra sia ancora in montagna, non so quando torna - adesso ti devo lasciare perché ho in ballo una interessante proposta di collaborazione, poi ti dirò. Ci vediamo giovedì alle 15 a XYZ. Ora mi alleno, mi faccio una doccia, e... buona serata!!!

[LEI]: Va bene - ciao ciao, e grazie!!!

I casi sono due: o la persona con cui si trovava era *CANE DA GUARDIA* e lei non voleva fare la figura della zoccola, oppure, durante il weekend, ha deciso di mettermi in friendzone. Ho sottolineato la parte che mi ha colpito di più, perché secondo me è un grandissimo campanello d'allarme. Quando l'ho chiamata la prima volta non ha cercato di mettere barriere tra noi due, e ora mi chiede di sentire *AMICO IN COMUNE* per far venire anche lui. La chiusura telefonica è stata poco incisiva, forse è stato quello il problema.

Ad ogni modo, ormai è andata così. Anche se spiegassi ad *AMICO IN COMUNE* la faccenda e lui accettasse di inventarsi un impegno per lasciarci da soli, il fatto che lei abbia cercato di estendere l'invito ad un terzo elemento è perché attualmente si sentirebbe a disagio ad uscire da sola con me. Quindi sono in friendzone, oppure ha investito emotivamente su *CANE DA GUARDIA* e non vuole vanificare il tutto. Voi che dite di fare?

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
piratadeicaraibi

Il gioco l'hai fatto durare troppo, senza troppe seghe mentali potevi già sapere tutto settimane fa, invece di prendertela con il tempo brutto, e i tuoi impegni, e le fans.

Voglio dire, conosco una, lancio di sguardi, mi risponde sempre e veloce su whatsapp, ecc...ho tutte le carte

per farmi avanti e vedere subito se corrisponde...dopo mesi ancora con whatsapp....dai...vedi di chiudere...

o va bene o prendi il 2 di picche e next....almeno non ti rovini il cervello.

A volte la vita è più facile di quello che sembra...a capire le donne diventi scemo...pensa a capire tu quello che vuoi e

devi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...