Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crik1997
Inviato

Hey ragazzi! Ancora una volta chiedo un consiglio.

Conosco questa HB9, tramite un' amica da circa 5 giorni. E' una da manuale, nel senso che il carattere è quello di una "montata" a causa dell' aspetto fisico ecc...

Allora spiego brevemente il carattere e la situazione:

CARATTERE E PREMESSA: Lei ha 16 anni, non le ho chiesto il numero perchè non mi interessava per via della stupidità, è un' pò idiota di testa, però tutto sommato la bellezza paga. Molto popolare, e per questo usata solo per la bellezza. Ma udite " è vergine ", ergo c'è una gara... a chi vuole farsela.

E praticamente parlando con la mia amica, mi è stato chiesto di "farla impazzire", con conseguente risultato.

Ora io so benissimo che posso giocarmela, ma non la reggerei più di un mese in fidanzamento, causa suoi giri e evidente bellezza. Ma sono in cerca di una STR estiva, prima dell' università quindi è un bel premio da portare a casa. Ho tutto servito su un piatto d' argento, uscite assicurate e persino una notte con "lei" a causa di ferragosto dove passeremo tutti assieme la notte in tende.

SITUAZIONE: Ora veniamo al dunque, finora non mi sono mostrato affatto interessato anzi non la sto cercando per nulla. Ergo non ho ancora cominciato a giocare. Lei mi "ignora" come le classiche HB9, perchè convinta che sono interessato a lei solo perchè è bella, ovviamente io sto continuando a prenderla in giro, e di conseguenza sto giocando un po male...

Il concetto è che è la prima 9 del genere che mi becco e vorrei "ripassare" con voi la procedura, perchè non mi ricordo affatto come provarci con una del genere, perchè devo ribaltare il "frame" in cui mi ha messo cioè in quello che mi ignora, e devo passare dall' ignorato all' essere desiderato da lei, quindi:

- Non devo interessarmi a "lei";

- Devo solo spingere e prenderla in giro;

- Aspettare che lei ci provi (?);

- Poi puntare al date/Isolarla mentre siamo con amici (?);

Crik1997
Inviato (modificato)

Devi capitalizzare il confort [Cit.]

Io ti odio.

Alle volte Druid è meglio non commentare.

Capisco il cazzeggio, ma alle volte è troppo.

Modificato da Crik1997
Druid
Inviato (modificato)

Io ti odio.

Cazzeggio perchè se dovessi commentare seriamente il tuo comportamento magari ti offenderesti.

Ok, te lo dico:

(Premessa: magari son cambiati gli anni e tra me e te ci sono troppi anni di differenza perchè io possa capire la cosa che vuoi fare tu.)

Cmq, fare una gara per sverginare una ragazzina di 16 anni, sapendo di volerma mollare dopo un mese..

E' una cosa che mi fa accaponare la pelle...

Magari sono sarò un PUA spietato...

Magari tu se ci riuscissi, dopo 10 giorni andresti tu in One-Itis..

Cmq, io da come dici, tenendo conto che questa ha 16 anni, e anche se fa la dura è pur sempre una donna..

Mi auguro vivamente che tu fallisca nel tuo intento...

Ma non perchè ti voglio male, anzi mi sei simpatico, e scherziamo parecchie volte assieme...

Ma penso a lei...

Perdere la verginità con un cazzone che ha fatto una sfida e la vuole lasciare dopo un mese, in quanto la considera scema...

Non lo merita nessuna donna...

Modificato da Druid
  • Mi piace! 2
Crik1997
Inviato (modificato)

Cazzeggio perchè se dovessi commentare seriamente il tuo comportamento magari ti offenderesti.

Ok, te lo dico:

(Premessa: magari son cambiati gli anni e tra me e te ci sono troppi anni di differenza perchè io possa capire la cosa che vuoi fare tu.)

Cmq, fare una gara per sverginare una ragazzina di 16 anni, sapendo di volerma mollare dopo un mese..

E' una cosa che mi fa accaponare la pelle...

Magari sono sarò un PUA spietato...

Magari tu se ci riuscissi, dopo 10 giorni andresti tu in One-Itis..

Cmq, io da come dici, tenendo conto che questa ha 16 anni, e anche se fa la dura è pur sempre una donna..

Mi auguro vivamente che tu fallisca nel tuo intento...

Ma non perchè ti voglio male, anzi mi sei simpatico, e scherziamo parecchie volte assieme...

Ma penso a lei...

Perdere la verginità con un cazzone che ha fatto una sfida e la vuole lasciare dopo un mese, in quanto la considera scema...

Non lo merita nessuna donna...

La post non si capisce bene.

Ma mi è stato chiesto.

Tu non hai capito lei vuole essere "sverginata" e a come è lei la perderà a breve. Praticamente mi è stato chiesto di fargliela perdere perché gli altri a questa ragazza la stanno trattando in un modo che neanche immaginate.

Non sono il cattivo. Sono il "buono" della situazione.

Se io gioco bene è una conseguenza che lei voglia fare questo, per farvi rendere conto, da ubriaca LEI A IMPLORATO di fare sesso.

L'amica vuole solo che la perda con chi non sia un maniaco.

Ma poi non capisco. Sono sempre stato il primo a dare lezioni di "moralità", ringrazio per il consiglio, ma non capisco purché spaziamo su tutto gli argomenti meno di quelli fini ai post.

@screen: non ti capisco più.

Prendersi carico di lei? Mi sono letto il tuo INTERO diario, praticamente ho seguito il metodo .screen in evoluzione perché questo cambiamento?

Sai i danni, ai mai provato sul serio a dare tutto ad una donna e a "prenderti" cura di lei?

Io si. E poco e finivo in depressione.

Io se non vedo dall'altra parte nulla, io non do.

E fidati che ho dato abbastanza. Se io non mi sento non ho il dovere di dare nulla, come MOLTISSIME ragazze hanno fatto con me.

Problemi suoi. Io al massimo consiglio, ma se lei non si vuole fare aiutare io non mi muovo.

Detto questo puoi capire perché non seguo l'ideale del prendersi "cura di lei."

Chiedo scusa in anticipo per il post alquanto "aggressivo".

P.S. Per "non la reggero un mese" intendo dire che sarà lei stessa mollarmi.

Ci sono ragazze e ragazze, alcune meritano un trattamento decente altre no.

Non è cattiveria, è natura, ogni donna ha almeno fatto 10 cattiverie a 10 ragazzi diversi per ogni ragazzo con cui si è messa.

Detto questo, lei a prescindere dalla mia decisione cadra vittima di un individuo a cui non interesserà.

Tanto vale che lo faccia qualcuno che non la tratterà male nel processo.

Modificato da Crik1997
Crik1997
Inviato (modificato)

@Druid:

Mi sfugge la parte in cui giudicare dando del "cazzone" a un ragazzo di 19 anni, dopo averlo perculato in modo sterile, possa servire a qualcosa.

Anche sul grassetto ho i miei punti di domanda.

Sul fatto poi che non se lo meriti nessuna donna... ahahahahahah... come una ragazza che prima mi diceva che mi amava così tanto da volermi concedere l'onore di essere il primo a prenderle il culo... e poi viene fuori che per cercare di ferirmi è andata con uno che l'ha scopata a sfregio facendoselo buttare in culo contro la sua volontà e godendo pure del fatto che lui gliel'abbia messo dentro a forza.

Poi a me frega nulla, ma non stiamo parlando di angeli venuti dal cielo.

Ma va bene così.

@Crick: se avessi letto i miei post per intero, sapresti che ho sempre detto così :) leggiti quelli sul frame LTR.

Per il fatto che ti abbiano dilaniato l'anima in passato è normale. Succede quando hai un innergame che fa acqua da tutte le parti. Poi ho detto essere disposto a prendersi cura di lei. Mica devi farlo per forza. Se se lo merita, la aiuti, sennò no. Come gli amici.

Ti ho fatto una domanda semplice: saresti disposto a frequentarla come semplice amica? Se la risposta è no, non andiamo molto distante.

Assolutamente sì.

Ma c'è un problema, lei sicuramente non sa come si gestisce un amicizia.

Se parliamo di uscire con amici, chiacchierare un po', passare quella serata assieme non è amicizia è "conoscenza".

Se invece parliamo di amicizia, non so se sai come funziona alla sua età, non credo neanche esista il termine per definire amicizia maschio femmina.

Ma poi dimmi, davvero per un amicizia con lei dovrei stare lì a sprecarmi. Non è socievole, e valuta solo le persone popolari.

È una classica 16enne. Non so se avete presente il livello di disagio della nostra società in campo adolescenziale, ma molte questo tipo di ragazze le considerano soltanto un corpo.

Da fuori per chi non le frequenta non sa bene cosa significhi, ma questo tipo di ragazze è lo schifo.

Astute, stupide che vogliono solo soldi. E la maggior parte sono così. Bisex per "moda" senza valori.

Non le tratto io cosi, vogliono e sono così.

Farei volentieri venire un PUA qui per testare dal vivo la situazione e capire che è il degrado.

Le ho già dato consigli, tramite l'amica che tenta di proteggerla.

Ma non ascolta, a quanto sembra.

Modificato da Crik1997
Druid
Inviato

Io ti odio.

Mah, abbiamo sempre cazzeggiato ovunque...

Quando ho aperto un 3d "serio" sul freno a mano tirato..

Mica mi sono lamentato che i primi 5 post erano una presa per il culo sul fatto che avevo scritto una cosa seria..

Io scherzo e accetto lo scherzo..

Tu, ti vedo scherzare ovunque, e ora prendertela per una Citazione, che in pratica la scriviamo 10 volte al giorno?

Non sono il cattivo. Sono il "buono" della situazione.

Ti ripeto, abbiano parecchi anni di differenza, quindi probabilmente non capisco io.

@Druid:

Mi sfugge la parte in cui giudicare dando del "cazzone" a un ragazzo di 19 anni, dopo averlo perculato in modo sterile, possa servire a qualcosa.

Anche sul grassetto ho i miei punti di domanda.

Sul fatto poi che non se lo meriti nessuna donna... ahahahahahah... come una ragazza che prima mi diceva che mi amava così tanto da volermi concedere l'onore di essere il primo a prenderle il culo... e poi viene fuori che per cercare di ferirmi è andata con uno che l'ha scopata a sfregio facendoselo buttare in culo contro la sua volontà e godendo pure del fatto che lui gliel'abbia messo dentro a forza.

Poi a me frega nulla, ma non stiamo parlando di angeli venuti dal cielo.

Ma va bene così.

"Cazzone" era in senso amichevole, non voleva essere un insulto, e spero lui non l'abbia visto così.

Ho sempre scherzato nei vari 3d con Crick97 e spero di continuare a farlo, ho espresso la mia simpatia nei suoi confronti, ma non mi piace il suo atteggiamento in questo suo ultimo 3d.

Beh, il grassetto mi piace, mi distingue, come prima quando non quotavo :-)

Secondo me, non se lo merita nessuna donna, neanche una sedicenne di adesso.

Che la tua ti abbia fatto male o che si sia comportata male, ti do ragione.

Farla pagare ora a questa questa ragazzina, non mi sembra corretto...

Crik1997
Inviato

Mah, abbiamo sempre cazzeggiato ovunque...

Quando ho aperto un 3d "serio" sul freno a mano tirato..

Mica mi sono lamentato che i primi 5 post erano una presa per il culo sul fatto che avevo scritto una cosa seria..

Io scherzo e accetto lo scherzo..

Tu, ti vedo scherzare ovunque, e ora prendertela per una Citazione, che in pratica la scriviamo 10 volte al giorno?

Mh... Non proprio prendo per il culo solo nei post, dove già il thread è andato in vacca...

Do sempre consigli e cerco di rispondere in quei Thread dove la maggior parte dei "PUA" non va perchè ripetitivi.

Ti ripeto, abbiano parecchi anni di differenza, quindi probabilmente non capisco io.

Druid, questa ragazza è stata fidanzata decine di volte, a questa età si "fidanzano" per giorni... Non esiste neanche il concetto di "corna" perchè queste si baciano con gli "amici", per divertimento.

Non si fanno problemi a mollare, perchè non ci stanno proprio assieme con questi ragazzi.

Non si fanno problemi ad insultare a dire quello che pensano e a scaricarti nel modo peggiore possibile, e anzi ci godono. Sono satanasse.

Alcool e canne sono il loro pane quotidiano. Non studiano.

Non chiederei consiglio e non farei una cosa del genere per una ragazza "borghesina". Queste sono carne da macello.

Ma non sono io a dirlo, lo dicono tutti. Io ho sempre dato la possibilità di uscirne, e ho sempre aiuto chi ne avesse le possibilità. Ma sono fatte cosi e non puoi cambiarle. Perchè non divertirsi con loro se sono le prime a volerlo?

Capisci che la ex di un mio amico ha 13-14 anni ed è già andata a letto con 2 ragazzi diversi?

DRUID 13 ANNI.

"Cazzone" era in senso amichevole, non voleva essere un insulto, e spero lui non l'abbia visto così.

Ho sempre scherzato nei vari 3d con Crick97 e spero di continuare a farlo, ho espresso la mia simpatia nei suoi confronti, ma non mi piace il suo atteggiamento in questo suo ultimo 3d.

Lo so. E mi sono scusato se in qualche maniera mi sono comportato "male", ma di questi thread ne vedrai a bizzeffe.

Druid... Il mio amico natural, sverginava a ruota le 15enni che gli andavano dietro. E mi mandava le foto che loro stesse gli inviavano. Queste ragazze non stanno bene.

Beh, il grassetto mi piace, mi distingue, come prima quando non quotavo :-)

Secondo me, non se lo merita nessuna donna, neanche una sedicenne di adesso.

Che la tua ti abbia fatto male o che si sia comportata male, ti do ragione.

Farla pagare ora a questa questa ragazzina, non mi sembra corretto...

Druid, la ragazza è tornata quasi con le lacrime perchè i ragazzi che ci provano, la "toccano" senza che lei voglia. Se la vogliono fare e spingono.

Nessuno si preoccupa del loro stato e loro non si preoccupano di noi.

La mia ONE-ITIS era andata a letto due volte con un ragazzo aveva 17 anni, e più volte mi ha detto di aver pianto nel letto per lui che non se ne fregava di lei.

Ha fatto di tutto, lo ha presentato ai genitori, a lui non gliene è fregato nulla l' ha "lasciata" ai suoi problemi e se ne è andato.

Ero io che stavo li a consolarla. E sai che ha fatto la stronza?

Neanche nel rispetto dell' amicizia, mi prendeva per il culo da dietro, con quello che poi me la ha soffiata di mano, con tanto di messaggio umiliante davanti ai miei amici.

Pensi che sia l' unica? Il 90% è così.

Ho trovato ragazze tranquille? Si.

Quale è il problema? Sono talmente insicure che ci devi andare mesi dietro.

Game o non game loro non cedono.

Questa è la condizione "mondana".

O zoccolette incallite oppure ragazze insicure a cui devi stare dietro mesi.

Non capisco perchè io non debba divertirmi con le zoccolette?

Utente0100
Inviato

Ci sono delle cose che non mi convincono.

Sulla condizione di degrado ti do ragione. Per quanto riguarda il fatto della tua one itis mi dispiace, però dovrebbe insegnarti qualcosa, qualcosa che rivedo nella descrizione della tua situazione attuale con questa bimba.

Ti sei comportato bene secondo gli standard morali tuoi, della società e di chi ti pare, però nessuno ti verrà mai a ringraziare o dirti che sei stato bravo per esserti comportato in quel modo, anzi... Paradossalmente ne subirai conseguenze negative.

Ma questo lo sai già. Quello che ho notato è che stai scivolando di nuovo in quella mentalità. Ti descrivi come "Quello che la salva" e che vuole instaurarci una storiella per tutta l'estate.

Pensi di essere abbastanza forte per gestire qualcosa con una ragazzina come questa? Che usa i ragazzi nei modi in cui hai descritto?

Secondo me hai già perso con lei.

Hai scritto un cazzo di thread per ripassare le procedure per una "hb9". Io ti dico: Buttati e calibra durante. Prima non ha senso.

Fai le esperienze e a posteriori potrai analizzare cosa di giusto o sbagliato hai fatto, ma ovviamente non può succedere con una sola ragazza, prendendo in considerazione un solo caso.

E se mi rispondi che hai fatto abbastanza esperienza allora questo thread non ha senso di esistere prima che sia avvenuto qualcosa con la suddetta ragazza. Purtroppo non possiamo pilotarti in remoto.

Saluti

filo
Inviato (modificato)

Crick aldilà di quello che ci stiamo dicendo in privato

in generale

prima cosa con una 9, non pensarla come una 9

"per me sono tutte hb7" dicevano

Anzi, fai prima.. le donne non pensarle affatto.. vivile, respirale, assaporale

Sarge on!

Modificato da filo