Vai al contenuto

HB9 Da manuale


Crik1997

Messaggi raccomandati

Crik1997
Inviato (modificato)

Ci sono delle cose che non mi convincono.

Sulla condizione di degrado ti do ragione. Per quanto riguarda il fatto della tua one itis mi dispiace, però dovrebbe insegnarti qualcosa, qualcosa che rivedo nella descrizione della tua situazione attuale con questa bimba.

Ti sei comportato bene secondo gli standard morali tuoi, della società e di chi ti pare, però nessuno ti verrà mai a ringraziare o dirti che sei stato bravo per esserti comportato in quel modo, anzi... Paradossalmente ne subirai conseguenze negative.

Ma questo lo sai già. Quello che ho notato è che stai scivolando di nuovo in quella mentalità. Ti descrivi come "Quello che la salva" e che vuole instaurarci una storiella per tutta l'estate.

Pensi di essere abbastanza forte per gestire qualcosa con una ragazzina come questa? Che usa i ragazzi nei modi in cui hai descritto?

Secondo me hai già perso con lei.

Hai scritto un cazzo di thread per ripassare le procedure per una "hb9". Io ti dico: Buttati e calibra durante. Prima non ha senso.

Fai le esperienze e a posteriori potrai analizzare cosa di giusto o sbagliato hai fatto, ma ovviamente non può succedere con una sola ragazza, prendendo in considerazione un solo caso.

E se mi rispondi che hai fatto abbastanza esperienza allora questo thread non ha senso di esistere prima che sia avvenuto qualcosa con la suddetta ragazza. Purtroppo non possiamo pilotarti in remoto.

Saluti

Non cerco di salvarla...

Sto solo dicendo che non sono il cattivo.

Non voglio farle del male.

Non ho detto: " voglio salvarla dallo stato in cui si trova "

Comunque si hai ragione devo buttarmi e via.

Resta il fatto che volevo un consiglio perché essendo una 9 e del genere da "manuale" semplicemente volevo capire determinate dinamiche che non mi ricordavo.

Grazie! Del post anyway!

@filo: utilizzo il termine hb9 non perche la considero al di sopra di me ma per far capire che tipo di ragazza ho davanti.

Di solito non considero nessuna al di sopra delle mie possibilità ( escluse le modelle/famose ovvio... ).

Modificato da Crik1997
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Druid, questa ragazza è stata fidanzata decine di volte, a questa età si "fidanzano" per giorni... Non esiste neanche il concetto di "corna" perchè queste si baciano con gli "amici", per divertimento.

Non si fanno problemi a mollare, perchè non ci stanno proprio assieme con questi ragazzi.

Non si fanno problemi ad insultare a dire quello che pensano e a scaricarti nel modo peggiore possibile, e anzi ci godono. Sono satanasse.

Alcool e canne sono il loro pane quotidiano. Non studiano.

Non chiederei consiglio e non farei una cosa del genere per una ragazza "borghesina". Queste sono carne da macello.

Ma non sono io a dirlo, lo dicono tutti. Io ho sempre dato la possibilità di uscirne, e ho sempre aiuto chi ne avesse le possibilità. Ma sono fatte cosi e non puoi cambiarle. Perchè non divertirsi con loro se sono le prime a volerlo?

Capisci che la ex di un mio amico ha 13-14 anni ed è già andata a letto con 2 ragazzi diversi?

Ma sei proprio sicuro che la situazione sia così? non potrebbe essere che tu le veda così per un tua credenza?

Magari su 100 ragazze un tuo pregiudizio ti fa vedere solamente quella che vuoi vedere per confermare le tue idee.

Te lo chiedo perchè vivo in prima persona la fascia d'età che descrivi e non mi sembra una situazione così degradata come la racconti... è vero che la parola ''fidanzamento'' non esiste, ma per il resto non mi ci ritrovo :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, sto parlando di valore morale per le stesse ragazze. Poi ovvio che fare il fiocco é il sogno di ognuno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso anch'io e, anzi, magari sta facendo un pensierino su di lui. Per quello che ne sappiamo, potrebbe decidere di farselo e poi mollarlo perché la annoia. Ma sai, ha fatto una scommessa con le sue amiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

La parte divertente è che questo crollo di valori gioca solo a nostro vantaggio, se non fosse che molti non lo sanno sfruttare.

Queste ragazze sono paradossalmente molto più allineate della maggior parte di quelle che ho avuto modo di conoscere io. Con l'alcol e le canne finiscono per tornare a essere allineate su ciò che vogliono e le logiche finalmente cominciano a tornare invece che avere degli sfasi perché hai la miss che quando finalmente finisce per decidersi a dartela, si sveglia fuori e ti blocca.

Qui a Malta mi sto a giocare una 17enne polacca con cui non ho praticamente fatto un discorso serio che fosse mezzo. Mi ha shit-testato in tutti i modi e l'ho sempre fatta ridere, scherzando e dicendo stronzate. Messaggi di una lunghezza massimo di una riga o due. E siamo finiti a lei che mi cerca e vuole uscire da sola con me. E attenzione, non è che si debba fare sempre così, con un'altra ragazza mi scambio abitualmente poemi epici ma perché lei è così e vuole quel tipo di considerazione, questo tipo di ragazza invece è diverso.

Devi essere leggero, sfuggente, far vedere che non te ne sbatte un cazzo... ma perché realmente devi essere così. Invece Crick il tuo errore è che giudichi. Ti senti superiore, migliore, perché hai i tuoi valori di stocazzo. Perché la tua vita è improntata a qualcosa, ammesso che lo sai veramente, mentre loro semplicemente cazzeggiano.

Ma sai.. c'è una grande verità... non siamo venuti al mondo che per cazzeggiare. La vita non ha senso. E non ha manco senso che cerchi di salvare gli altri o portarli fuori da quello che altro non è se non lo stato di natura. Vedrai che loro un modo di sopravvivere lo troveranno, essendo spesso figli di papà con i soldi, quindi reali motivazioni per sbattersi non ne hanno.

Eppure a te... cosa te ne frega? Quello che ti rode è che non ti cagano, non ti vogliono, non riesci ad accedere a questo ben di Dio di figa ignorante che pensa solo a cazzeggiare.. perché tu sei più figo, perché tu sei superiore.. e ovviamente non ti vogliono perché sei serio, non sei divertente... non sei "uno di loro".

Ormai ho fatto entrare "l'ignoranza" nella mia vita, diventando molto più "stupido" di quanto non sia normalmente. Accettando quel lato di me, vivendolo, esaltandolo. Una ragazza così non avrei problemi a giocarmela, a prendermi cura di lei e, eventualmente, farci anche discorsi più seri.

Ma vedi... finché rimarrai un gradino sopra di loro, nella tua aurea di superiorità... non ne caverai mai proprio un bel niente...

Va bene... sostanzialmente il punto è che devo sbattermene di lei, fregarmente e "divertirmi" lasciando che le emozioni fluiscano no?

Fottesega generale.

Bene adesso "aspettiamo" e vediamo di "giocarcela".

Capito! Thanks guys!

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

La parte divertente è che questo crollo di valori gioca solo a nostro vantaggio, se non fosse che molti non lo sanno sfruttare.

Queste ragazze sono paradossalmente molto più allineate della maggior parte di quelle che ho avuto modo di conoscere io. Con l'alcol e le canne finiscono per tornare a essere allineate su ciò che vogliono e le logiche finalmente cominciano a tornare invece che avere degli sfasi perché hai la miss che quando finalmente finisce per decidersi a dartela, si sveglia fuori e ti blocca.

Qui a Malta mi sto a giocare una 17enne polacca con cui non ho praticamente fatto un discorso serio che fosse mezzo. Mi ha shit-testato in tutti i modi e l'ho sempre fatta ridere, scherzando e dicendo stronzate. Messaggi di una lunghezza massimo di una riga o due. E siamo finiti a lei che mi cerca e vuole uscire da sola con me. E attenzione, non è che si debba fare sempre così, con un'altra ragazza mi scambio abitualmente poemi epici ma perché lei è così e vuole quel tipo di considerazione, questo tipo di ragazza invece è diverso.

Devi essere leggero, sfuggente, far vedere che non te ne sbatte un cazzo... ma perché realmente devi essere così. Invece Crick il tuo errore è che giudichi. Ti senti superiore, migliore, perché hai i tuoi valori di stocazzo. Perché la tua vita è improntata a qualcosa, ammesso che lo sai veramente, mentre loro semplicemente cazzeggiano.

Ma sai.. c'è una grande verità... non siamo venuti al mondo che per cazzeggiare. La vita non ha senso. E non ha manco senso che cerchi di salvare gli altri o portarli fuori da quello che altro non è se non lo stato di natura. Vedrai che loro un modo di sopravvivere lo troveranno, essendo spesso figli di papà con i soldi, quindi reali motivazioni per sbattersi non ne hanno.

Eppure a te... cosa te ne frega? Quello che ti rode è che non ti cagano, non ti vogliono, non riesci ad accedere a questo ben di Dio di figa ignorante che pensa solo a cazzeggiare.. perché tu sei più figo, perché tu sei superiore.. e ovviamente non ti vogliono perché sei serio, non sei divertente... non sei "uno di loro".

Ormai ho fatto entrare "l'ignoranza" nella mia vita, diventando molto più "stupido" di quanto non sia normalmente. Accettando quel lato di me, vivendolo, esaltandolo. Una ragazza così non avrei problemi a giocarmela, a prendermi cura di lei e, eventualmente, farci anche discorsi più seri.

Ma vedi... finché rimarrai un gradino sopra di loro, nella tua aurea di superiorità... non ne caverai mai proprio un bel niente...

I wanna grow up

I wanna be

So no one fucks with me

yeah yeah

(cit.)

(vediamo chi se la ricorda)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Bro, no offence, ma se la ragazza è come hai detto, non la chiuderai mai. O se lo fai, finisci secco nella sezione oneitis.

Lieto di sbagliarmi però.

Spero di non finire in double one-itis...

2 thread li dentro per due ragazze diverse la vedo brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Non ho consigli da darti,ma sono curioso di sapere come va a finire(quindì se ti va,scrivi come procede\termina il game).

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
Inviato (modificato)

Non ho consigli da darti,ma sono curioso di sapere come va a finire(quindì se ti va,scrivi come procede\termina il game).

In bocca al lupo!

In pratica è una mia decisione chiuderla o meno.

Il kiss-close già ieri sera avrei potuto farlo, lo "voleva" lei. Per l' f-close è probabile, ma non sicuro.

Mi basta isolarla, ma sto pensando un sacco alle parole di .screen.

Mi rimbomano in testa.

Ho paura di finire in "one-itis" per una che non merita neanche il mio sguardo. Perchè mi conosco e so che mi attaccherei.

Ergo, vedrò come procede la situazione, e se mi sentirò al momento la chiuderò, se no nexto.

La mia idea è di andara diretto una sera, isolation + kiss + f-close.

Praticamente, basta che chiedo all' amica di lasciarci da sola ed è fatta.

E' attratta, se no ieri non avrebbe fatto quello che ha fatto.

Modificato da Crik1997
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...