Vai al contenuto

Ragazza molto più grande


IwillSeeYou

Messaggi raccomandati

IwillSeeYou

Buongiorno ragazzi, a causa di impegni lavorativi non riesco a dedicarmi a nulla!

Parto con la premessa che sto incominciando un nuovo ciclo della mia vita e non voglio dedicarmi a nient'altro che al mio lavoro.

A inizio settimana parto per un corso di lavoro (dista dalla mia città 300km), al corso di aggiornamento conosco questa ragazza andiamo a pranzare insieme e faccio n-close facile, qui scopro che ha una bambina piccola e che convive Lei(36 anni) ne dimostra di meno.

Nel pomeriggio durante la lezione c'è uno scambio di sguardi continui ogni volta ricambia con il sorriso.

All'uscita accenna che il giorno successivo non sarebbe venuta,

Pensando che fosse un flake le mando un messaggio per vedere la solidità del numero, mi risponde che ci saremmo visti dopo.

Ci incontriamo di nuovo al corso un altro che ci stava provando la invita a bere un caffè per 3 volte, ma lei rifiuta io faccio lo stesso e viene tranquillamente risponde bene al kino.

Al termine del corso, mi chiede di aspettarla che avremmo preso il treno insieme parliamo per 1 h intera eye contacts, body language molto aperto lei si avvicina sempre di più(non ho fatto kino), mi da un bacio vicino al labbro prima di salutarmi e che ci saremmo rivisti martedi.

Dopo 1h mi manda un messaggio :

Hb: sei sul treno per ...?

Io: Si sono a ... invece te sei arrivata a casa :)?

hb: no ho avuto un ritardo di 1h!!!

Io: non poteva far ritardo a ... cosi mi avresti fatto ancora compagnia, l'importante che sei arrivata a casa !

nessuna risposta non le scrivo da giorni chiedo a voi errori miei?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

due ipotesi...

prima..convivente beccato i tuoi messaggi...kazziatone a lei

seconda.. troppa escalation tua e pultroppo un escalation tramite cellulare ,quindi sentivi l'odore di figa ma non potevi "assaggiarla" e lei vuole far raffreddare il tutto

ovvero far scendere questa pressione altrimenti la prossima volta che vi vedete al cortso che succede?!?

Te la porti in bagno e chiavate la' dentro?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

IwillSeeYou

due ipotesi...

prima..convivente beccato i tuoi messaggi...kazziatone a lei

seconda.. troppa escalation tua e pultroppo un escalation tramite cellulare ,quindi sentivi l'odore di figa ma non potevi "assaggiarla" e lei vuole far raffreddare il tutto

ovvero far scendere questa pressione altrimenti la prossima volta che vi vedete al cortso che succede?!?

Te la porti in bagno e chiavate la' dentro?!?!?

spinto dalla curiosità e dalla tua risposta, ho provato a chiamarla.. non mi risponde !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...