Vai al contenuto

college party


dothitch

Messaggi raccomandati

dothitch

il giovedì racconto le mie disavventure :look: al college party del mercoledì sera.....

3 hb sedute carine 6,5.. 7andiamo io e il wing, opener, ragazze ci date un consiglio su che tipo di approccio consigliate per conquistarvi?...bla bla bla qualcosa sul bl che l'avevavo chiuso tipo avambracci incrociati,postura ritirata....vado con la scadenza programmata possiamo sederci per 5 secondi...Loro "fate voi ma stanno per arrivare i nostri ragazzi" io non ci credo e dico ok tanto resto solo 5 secondi e poi me ne vado...bla bla bla come vi chiamate una dice di chiamarsi millyfiend o qualcosa del genere io un po non capivo se mi prendesse per culo ho negato a scanso di equivoci "sembra un nome di un cartone animato" l'amica ma così la offendi..io dai è simpatica la battuta non sarete mica quelle tipe acide...(qualifing)..

Si stava creando rapport le tipe iniziavano a essere più disinibite...Quando ad un tratto spuntano 2 boy,  le hb" ecco i nostri ragazzi"....Non mi ero mai trovato in una situazione del genere ammetto che mi sono salvato in corner... dico ciao mi presento come se fossi un amico di vecchia data delle loro fidanzate poi dico mi sono fermato per 5 secondi ...ciao ragazze e me la do a gambe...ammetto che è stata un po una situazione imbarazzante...

PUA illuminatemi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

su cosa vuoi essere illuminato?

occhio che qua quando si fanno certe richieste si rischia di essere squagliati col lanciafiamme LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
il giovedì racconto le mie disavventure :look: al college party del mercoledì sera.....

Disavventure?

La pratica non è disavventura, piuttosto è insegnamento

vado con la scadenza programmata possiamo sederci per 5 secondi...Loro "fate voi ma stanno per arrivare i nostri ragazzi"

La scadenza programmata o falsa costrizione temporale non è una tecnica universale.

Quel set era sicuro che tra pochissimo qualcuno vi avrebbe mandato via.

Voi non potevate saperlo, per questo avete imparato che la falsa costrizione temporale potrebbe non funzionare.

In clubbing o nelle feste ci si va per socializzare: difficilmente qualcuno ha solo 5 secondi disponibili.

La fct potrebbe essere utile in street dove il contesto fa interpretare diversamente gli approcci.

io non ci credo e dico ok tanto resto solo 5 secondi e poi me ne vado...

Questo è un errore: dal momento che loro hanno disintegrato il trucco della fct, ribadire il concetto non fa altro che aumentare la forza della loro controrisposta.

Avete dato modo a loro di realizzare questo schema

Voi: "5 secondi" = cerco di farvi salire l'attenzione facendo finta di avere fretta.

Loro: non ci freghi in quanto non ci interessate e tra poco arrivano i nostri = voi volete imporre il vostro frame noi imponiamoil nostro

Voi: "non ci credo" = mi compro il fatto che stanno per arrivare i vostri ragazzi e "tanto rimango solo 5 secondi" = accetto il vostro frame

vi siete lasciati intrappolare dal loro modo di fare.

Poco male, stavano arrivando i loro ragazzi e vi avevano avvisato.

La prossima volta, però, fate molta attenzione a far sembrare che non date peso ed importanza a questo tipo di risposte.

bla bla bla come vi chiamate una dice di chiamarsi millyfiend o qualcosa del genere io un po non capivo se mi prendesse per culo ho negato a scanso di equivoci "sembra un nome di un cartone animato" l'amica ma così la offendi..io dai è simpatica la battuta non sarete mica quelle tipe acide...(qualifing)..

Stavi andando bene ma con il "dai è simpatica la battuta" sei tu che ti sei qualificato per primo :)

Si stava creando rapport le tipe iniziavano a essere più disinibite...

quali eranoi segnali che indicavano che stavate creando rapport? (il rapport difficilmente si crea da solo, siete voi che dovete pilotare la comunicazione in modo da creare rapport)

Quando ad un tratto spuntano 2 boy,  le hb" ecco i nostri ragazzi"....Non mi ero mai trovato in una situazione del genere ammetto che mi sono salvato in corner... dico ciao mi presento come se fossi un amico di vecchia data delle loro fidanzate poi dico mi sono fermato per 5 secondi ...ciao ragazze e me la do a gambe...ammetto che è stata un po una situazione imbarazzante...

PUA illuminatemi!!!!!

Ok, a parte la tua fretta di ri-qualificarti, qui sei andato bene.

Nessuna situazione imbarazzante: per quale motivo delle ragazze carine dovrebbero andare in giro da sole?

Preparati ad affrontarne altre di queste situazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

ti ringrazio per il tuo tempo XaX, mi dici anche che cosa avrei dovuto fare, o cosa avresti fatto tu...ad esempio quando loro ti avrebbero detto stano arrivando i nostri ragazzi(non so se hai capito io non ci ho tanto creduto pensavo la solita palla per toglierci di torno) tu che avresti fatto o detto...invece di dire dai è simpatica cosa avrei potuto dire...Scusami per le domande ma oltre a vedermi puntualizzare gli errori gradirei anche l'insegnamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ti ringrazio per il tuo tempo XaX, mi dici anche che cosa avrei dovuto fare, o cosa avresti fatto tu...ad esempio quando loro ti avrebbero detto stano arrivando i nostri ragazzi(non so se hai capito io non ci ho tanto creduto pensavo la solita palla per toglierci di torno) tu che avresti fatto o detto...invece di dire dai è simpatica cosa avrei potuto dire...Scusami per le domande ma oltre a vedermi puntualizzare gli errori gradirei anche l'insegnamento :)

Non si può avere tutto pronto per qualsiasi risposta.

E' un C&B, da un C&B bisogna uscirne subito.

Non c'è alcuna risposta buona che puoi fare ad un set di HB che stanno aspettando i loro ragazzi.

L'unica cosa che puoi fare è essere spiritoso ed amichevole, tutto qui.

In realtà, se cerco bene nella memoria, qualche volta abbiamo usato "Ok, intanto che li aspettiamo potreste anche darmi la risposta che desidero". Oppure, se proprio ti senti in frame, "Chissà quanti approcci ricevete mentre i vostri ragazzi vi lasciano da sole".

Vedi, non si può avere la risposta pronta per tutto.

Quando la hai non sei naturale e quando non sei naturale ti scoprono subito e il tuo game non può funzionare.

Tutto quello che puoi fare è provare fino a quando non riuscirai ad interiorizzare le situazioni e a creare delle risposte che sono naturali, spontanee anche quando ripeti qualcosa di già letto.

E' l'aderenza al contesto che stai vivendo che rende una risposta naturale.

Fidati di chi ci ha lasciato molto pelo nella pratica :D :D :D, preparati ad affrontare molte sessioni di sarging in cui sembra andare tutto storto.

Prima o poi lo storto diventerà dritto ed anche tu potrai dire "aveva ragione XAX, non ho bisogno ogni voltadella risposta già preparata da qualcun'altro"

;)

EDIT: in realtà ti ho dato molti spunti da riutilizzare. Non è vero che ti ho criticato e basta: ho cercato di individuare i singoli punti che devi evitare. Non mi sembra poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

Ciao XAX non le reputo critiche li reputo errori che ho effettivamente commesso non c'è dubbio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...