Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bowen
Inviato

Salve mitici,vi scrivo un po cosa mi succede..mi sto sentendo via whazzap con una bella ragazza....ma chattando l atra sera e successa una cosa un po insolita,mentre chattavamo,mi ha detto "siccome devo cucinare la cena sentiamoci al telefoni"li per li mi e sembrato un po strano ma poi ovviamente ho accettato....siamo stati più di un ora al cell...?? la conversazione e stata molto piacevole divertente tra battute e risate...sul finire della telefonata le ho detto che mi avrebbe fatto piacere vederla,lei e stata entusiata di cio dicendo che anchio sembravo interessante e che finalmente sperava di vedersi?

E che sicuramente ci saremo visti...ora,ho,provato ad invitarla ierisera e mi ha detto che e stanca perche viaggia molto(e vero) sta sempre su un treno

Ora come prcedo??

Aspetto un po ?

Druid
Inviato

Aspetta un pò, se era davvero stanca ti proporrà un giorno lei.

Cmq, sembra ci siano tutte le premesse per un incontro.

Bowen
Inviato

Ciao druid!!

Si in effeti era molto stanca,mi ha chiesto infatti di aspettare un po questa settimana che e incasinata,perche dopo sara piu libera e finalmente potremo vederc( l ha detto lei)

Ora siccome stamattina le ho scritto come si sentisse perche ha avuto una forte allergia alle zanzare,abbiamo paralto un pochini poi ha detto ora sto lavorando ci sentiamo dopo...

Ho salutato e Ovviamnte non ho scirtto piu nulla

Magari mi faro sentore nel meriggio?

O spaetto che lo faccia lei?

SoHam
Inviato

Aspetta un paio di giorni, trova un evento carino o un posto nuovo e dille di accompagnarti. Non farti troppi problemi, stai rilassato, ma cerca di non fare lo sborone con lei e non protenderti verso di lei, capita spesso inconsciamente. ?

Druid
Inviato

Aspetta lei, l'hai già cercata stamattina...

Devi cercare di frenare questa voglia di sentirla, scrivi ad altre.

Senza raffreddare troppo lei...

Na giusta misura...

Bowen
Inviato

Caro soham, avevo prorpio intenzione di fare cio,magari un bel,posticino per un aperitivo semplice e veloce senza impegni

Caro druid,e proprio vero,correi scriverle,ma ovviamnte cosi facendi me la brucerei subito,e stata gia molto carina con me

Si magari domani o dopo domani,se non dovesse farsi sentire mi faccio sentire io

PSY
Inviato

non ho capito perchè non ti sei autoinvitato a casa sua e non te la sei trombata la sera stessa...

se la senti già da un po', sarà anche ora di finalizzare... come hai ottenuto il wa?

Bowen
Inviato

Ciao psy,be a casa sua c'è la mamma e il cane ????

Per quanto riguarda il whasapp è andata così,ci siamo sentiti un po su Facebook,e poi le ho chiesto di sentirci su whatsapp e lei di buona lena me lo ha dato...ora come mi muovo??

PSY
Inviato

Ciao psy,be a casa sua c'è la mamma e il cane

Per quanto riguarda il whasapp è andata così,ci siamo sentiti un po su Facebook,e poi le ho chiesto di sentirci su whatsapp e lei di buona lena me lo ha dato...ora come mi muovo??

le chiedi dove abita, ti presenti sotto casa sua, le dici "sono qui, andiamo a fare due passi?"

io affretterei le cose, non capisco con quali tempistiche stai facendo il tutto... magari ci chatti da 3 mesi e non hai ancora concluso niente, questa si sta chiedendo, vuole essere mio amico? ma quando è che mi scopa? gli faccio perdere ancora un po' di tempo?

devi metterti nella condizione di farti dire si o no.. se poi te la vuoi fare amica o vuoi perderci tempo senza concludere nulla, continua con i giochini del "aspetto un altro po', sennò questa pensa che sono un morto di figa". Se lei ha già mostrato interesse per te (dandoti wa e poi sentendoti su fb), sei molto avanti, e sicuramente è arrivato il momento di finalizzare.

Bowen
Inviato

Caro psy,anch'io affetterei le cose ma non voglio bruciarmela,ma non ti pare esagerato presentarsi a casa sua così di botto?

Ci sentiamo da un me detto circa,nessun giochino credimi,è lungi da me il fatto di farmela amica,voglio farmela e basta ??