Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Slugger
Inviato

Salve a tutti, da poco ho cominciato una LTR con una ragazza molto "distaccata" diciamo..
Questa cosa non fa altro che mettermi in paranoia, e farmi attaccare di più a lei, come posso invertire le parti?
Da poco abbiamo avuto una questione un pò particolare, le ho letto i messaggi sul telefono ed abbiamo discusso perchè mi aveva nascosto delle cose, quindi la situazione è un pò delicata, come posso fare per riaccendere un pò le cose ed attirarla a me?
Grazie a tutti.

filo
Inviato

Quindi parliamo di

- una ltr appena iniziata (e già quindi non è una ltr).. da quanto state insieme?

- lei ti tiene i segreti.. si sente con un altro? Fiducia tua per lei, cosa ci dici?

- tu le spii il telefono? Idem come sopra

Esci un po' di details così capiamo meglio

;)

Slugger
Inviato

Ltr iniziata da 2 mesi e qualcosa all'incirca, lei ha sempre avuto un legame molto profondo con il suo ex, e sono piuttosto geloso di questa cosa..la lettura del telefono è avvenuta proprio in seguito ad una lite causa ex di lei..

Per il discorso fiducia, mi fido ma questo rapporto speciale mi da molto da pensare..

Slugger
Inviato

Hai ragione..Seguirò il tuo consiglio, ti ringrazio!

EldrithLeo
Inviato

"distaccata" ...

Vuoi dire "non coinvolta" ?

Non è che ci sia molto da fare.

Probabilmente non la coinvolgi abbastanza oppure è coinvolta da qualcos'altro.

Forse l'ex.

Datevi ancora un po' di tempo.

Ma se continui a focalizzarti su quello che fa lei e reagire ... non avrà un lieto fine sta cosa.

Prova a proporre cose da fare assieme.

Se dovesse comunque continuare ad andare avanti cosi, mollala e non guardare indietro.

Se ne andrebbe comunque via lei alla prima scoreggia di libellula.

Io ti voglio come mentore..... "scorreggia di libellula" è geniale.