Slugger [Partecipante] 18 Inviato 25 Luglio 2016 Inviato 25 Luglio 2016 Salve a tutti, da poco ho cominciato una LTR con una ragazza molto "distaccata" diciamo..Questa cosa non fa altro che mettermi in paranoia, e farmi attaccare di più a lei, come posso invertire le parti?Da poco abbiamo avuto una questione un pò particolare, le ho letto i messaggi sul telefono ed abbiamo discusso perchè mi aveva nascosto delle cose, quindi la situazione è un pò delicata, come posso fare per riaccendere un pò le cose ed attirarla a me?Grazie a tutti.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 25 Luglio 2016 Inviato 25 Luglio 2016 Quindi parliamo di - una ltr appena iniziata (e già quindi non è una ltr).. da quanto state insieme? - lei ti tiene i segreti.. si sente con un altro? Fiducia tua per lei, cosa ci dici? - tu le spii il telefono? Idem come sopra Esci un po' di details così capiamo meglio
Slugger [Partecipante] 18 Inviato 25 Luglio 2016 Autore Inviato 25 Luglio 2016 Ltr iniziata da 2 mesi e qualcosa all'incirca, lei ha sempre avuto un legame molto profondo con il suo ex, e sono piuttosto geloso di questa cosa..la lettura del telefono è avvenuta proprio in seguito ad una lite causa ex di lei.. Per il discorso fiducia, mi fido ma questo rapporto speciale mi da molto da pensare..
Slugger [Partecipante] 18 Inviato 25 Luglio 2016 Autore Inviato 25 Luglio 2016 Hai ragione..Seguirò il tuo consiglio, ti ringrazio!
EldrithLeo [Partecipante] 253 Inviato 25 Luglio 2016 Inviato 25 Luglio 2016 "distaccata" ... Vuoi dire "non coinvolta" ? Non è che ci sia molto da fare. Probabilmente non la coinvolgi abbastanza oppure è coinvolta da qualcos'altro. Forse l'ex. Datevi ancora un po' di tempo. Ma se continui a focalizzarti su quello che fa lei e reagire ... non avrà un lieto fine sta cosa. Prova a proporre cose da fare assieme. Se dovesse comunque continuare ad andare avanti cosi, mollala e non guardare indietro. Se ne andrebbe comunque via lei alla prima scoreggia di libellula. Io ti voglio come mentore..... "scorreggia di libellula" è geniale.
Messaggi raccomandati