Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chiare_83
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, io e il mio ragazzo siamo insieme da 5 mesi, e per il momento tutto fila liscio. Ci sono gli interessi in comune, c'è il rispetto reciproco, c'è l'equilibrio (ossia nessuno dei due tende a prevalere o a imporsi sull'altro), ci sono la passione, la fiducia, un po' di sana gelosia, il dialogo ecc. E vorrei che fosse così per sempre.

ora, la domanda è semplice ed è rivolta agli uomini (e ovviamente a tutte le donne che vorranno dire la loro): quali sono per voi le condizioni che vi permettono di poter dire che quella donna che è ora al vostro fianco la volete adesso e la vorrete per tutta la vita (o quantomeno più tempo possibile)? Cos'è che la rende unica al confronto con le altre? avete esempi di coppie che conoscete o della vostra stessa coppia da fare presente?

mi interessa molto conoscere il vostro sincero punto di vista, uno scambio di opinioni su argomenti come questi torna sempre utile a tutti :lol:

grazie a chi vorrà dire la sua!

Modificato da chiare_83
  • Mi piace! 1
Keran92
Inviato

e aggiungo

se hai le tette squadrate e non geometricamente allineate

rifattele

sicuro cosi dura almeno fino a settembre tra topless e bikini vari

• Mi piace! 2
chiare_83
Inviato (modificato)

da che mondo è mondo, scambiare opinioni su un qualsiasi argomento è sempre stata la fonte di crescita personale o quantomeno un modo per vedere le cose da prospettive sempre nuove. tutte cose di cui voi forse ignorate ancora l'esistenza (se siete piccoli) oppure di cui non vi curate in quanto esseri assolutamente già perfetti (se siete più grandicelli). nel secondo caso, RESPECT, vi ammiro proprio tanto :applause:

:DD comunque "dagliela senza rompere e vedi che dura un po'" è veramente l'emblema della mentalità uomo medio hahaahah

per tutti gli altri che passeranno di qui: se la domanda non vi piace e dovete perdere tempo a dare risposte altrettanto idiote, passate direttamente oltre, così non perdo tempo neanche io. grazieeee <3

Modificato da chiare_83
filo
Inviato (modificato)

ora, la domanda è semplice ed è rivolta agli uomini (e ovviamente a tutte le donne che vorranno dire la loro): quali sono per voi le condizioni che vi permettono di poter dire che quella donna che è ora al vostro fianco la volete adesso e la vorrete per tutta la vita (o quantomeno più tempo possibile)? Cos'è che la rende unica al confronto con le altre?

Per esempio se ci divertissimo a scegliere insieme 2 o 3 amiche con cui fare FFM sarebbe un ottimo punto di partenza

poi oh, non c'è limite al meglio..

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
chiare_83
Inviato (modificato)

vedi ragazza

il problema è proprio questo

voi pensate che servano astute manovre, brillanti strategie.....enormi e complicati piani per incastrare l'uomo di turno

ma la realtà anche se detta in maniera cosi cruda, noiosa, poco fantastica è tutta riassunta li

"dagliela senza rompere e vedi che dura un po'"

che è il fulcro basilare affinchè un rapporto continui....il problema è che spesso vi impantanate in tutte le cazzatelle di contorno...che vi dimenticate il punto focale

a un uomo, che sia ignorante, sofisticato....unico&speciale o anonimo come tanti altri...piace la figa e ragazze che amano il sesso come lo ama lui e non glielo facciano pesare e non lo usino come mezzo di scambio/ricatto/gioco di potere

poi ovviamente in base al rapporto saranno CONSEGUENTEMENTE , importanti anche altre cose

ma la base con un uomo è quella frase semplice e scontata da uomo medio....non servono chissà che artifici ;)

p.s. a che servono le opinioni se tutti i maschi del forum ti replicheranno che effettivamente "dagliela senza rompere" è l'unico consiglio sensato per mantenere un rapporto a lungo? se pensi che sia solo una cazzata dovresti un pò riconsiderare la cosa

vedi ragazzo, la cosa bella è che uno di voi tempo fa ha aperto uno stesso post con tanti consigli (che non si limitavano esclusivamente a quello che mi state dando voi e che, GRAZIE, già faccio da sola perchè mi piace davvero, senza rompere e senza usarlo come mezzo di scambioricattogiocodipotere), eppure in quel post vi siete tutti spellati le mani a ringraziare di qua e di là perchè era utile.

ora che sto chiedendo un semplice consiglio io - UN - SEMPLICE - CONSIGLIO - e non l'elenco di possibili piani malefici per manipolare la mente elementare di un povero semplice uomo innocente, ve ne uscite con questa ironia che secondo me non ha senso. è il modo, non la risposta (comunque banalissima): come io mi sono rivolta con cortesia, potete farlo tranquillamente anche voi, con un minimo di impegno.

:DD adesso manca solo che mi diciate di andarmene su "al femminile" e poi siamo al completo.

quindi riformulo la domanda, così vi vengo incontro: A PARTE DARGLIELA SENZA ROMPERE E A PARTE IL FATTO CHE OGNUNO DIRA' UNA COSA DIVERSA COME è NORMALE CHE SIA, che cosa in una donna vi fa vivere bene e soddisfatti all'interno di una relazione?

Modificato da chiare_83
  • Mi piace! 1
chiare_83
Inviato

a parte poi il fatto che se una relazione duratura me la definisci "incastrare l'uomo di turno" per me sei già fuori dal target di persone a cui è rivolta la domanda :D

Anonimo.92
Inviato

Una ragazza con cui stavo davvero bene, sono stato recentemente costretto ad allontanarla, perché ha iniziato dopo qualche tempo con i tipici piagnistei femminili del tipo: "non ci vediamo più tanto com prima" (ci terrei a sottolineare come fosse una cazzata, e che mi vedessi molto più spesso con lei che non con qualsiasi altro mio amico) "non sei spontaneo" "per te vengo dopo tutti gli altri" bla bla etc.

Ecco, basta evitare queste cretinate e sei già a metà dell'opera. Consigli già dati in precedenza esclusi.

Anon.

• Mi piace! 4
Bafio
Inviato

Non è ironia, è verità.

Cosa rende un uomo felice in una relazione?

Sesso e poche rotture di scatole.

Si indipendente, sicura e non pesante.

Poi se vuoi puoi andare su Al femminile a parlare di eventuali cazzate da mentalità femminile.

• Mi piace! 3
Keran92
Inviato

target....ahahah

è bello quando siete incazzate, vi sentite attaccate e replicate a ciò con il sorriso sulla faccia che non tocca gli occhi mentre con una mano intanto accoltellate piuttosto violentemente....spesso "accoltellamento verbale"

dunque mai sentito parlare di ironia?

insomma se pensi di giudicare il mio pensiero sulle relazioni fisse da due frasi e una parola dette con un preciso intento in un contesto preciso e non ad cazzum....male male,

comunque l'esempio non è calzante...ovviamente se la stessa domanda la fa un uomo le risposte e la situazione sono differenti...perchè non basta "darglielo senza rompere a una donna"...quello è quello che desiderebbero semplicemente fare tutti gli uomini di questo mondo ma non va bene per voi :p

detto questo oltre il consiglio che ha scatenato la discussione

io valuto anche l'empatia e se stiamo sulla stessa lunghezza d'onda..come pensieri e mentalità e anche in che direzione ognuno vorrebbe andare

se io desidero rimanere semplicemente in relazione con te e tu da qui a un anno vuoi matrimonio e figli beh...li non hai tanto futuro

inoltre vale anche quanto detto da anon....valutiamo il vostro lato "psycho"....se è troppo sviluppato li ti calano e vorresti solo scappare

infine, questo è soggettivo, a me piace una indipendente che non mi sta attaccata tipo cozza h24...una sorta di principessa guerriera....ossia indipendente e sicura di sè e di cosa vuole, ma anche che abbia i suoi momenti "deboli" e dolci in cui smette i panni della dura....se segui i manga/anime, una sorta di madoka ayukawa

• Mi piace! 1