Vai al contenuto

Creare attraction dopo mesi di solo rapport


D.Souls96

Messaggi raccomandati

D.Souls96

Da qualche mese frequento un gruppo di amici dove c'è anche questa ragazza. Con lei scherzo molto ma visto che non mi interessava il kino praticamente non c'è mai stato. Da un paio di settimane ha iniziato a interessarmi, però ci sono appunto alcuni problemi: di persona è una battuta e una risata dietro l'altra, però su facebook lei non mi cerca mai, e le uniche volte 2 volte che l'ho contattata io rispondeva tardi ai messaggi. Qualche giorno fa le ho proposto di vederci la sera dopo per un aperitivo, ma lei ha rifiutato con una scusa senza proporre un'alternativa (come avevo immaginato, ma volevo tastare il terreno).

Lei ora è in vacanza e torna tra una settimana, e io ho intenzione di cambiare totalmente il rapporto con lei: ho letto un articolo su questo forum che parla del DIVEST mi sembra, dove viene descritto come fare la kino escalation e come punzecchiarla, incluse battute a sfondo sessuale.

Secondo voi può funzionare? Dopo mesi in cui mi ha visto solo come un conoscente/amico simpatico, se mi gioco bene questa carta potrà iniziare a vedermi anche come un possibile partner sessuale oppure è già praticamente bruciata?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

1° lascia stare Fb..

2° trova/fatti dare il numero e proponi qualche altra cosa, meglio di pomeriggio.

3° da li riparti da zero. Non fare l'amico, tu vuoi altro da lei. Attirala, perchè se cerchi solo tu, finisce male.

Link al commento
Condividi su altri siti

D.Souls96

Sisi infatti è il mio scopo appena la rivedrò quello di attirarla. La mia domanda era: utilizzare quella tecnica del DIVEST funziona? A mio vantaggio c'è che anche se sono in friendzone non ho mai assolutamente fatto il confidente con lei, quindi è più leggera rispetto ad altre situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...