Vai al contenuto

Come sfruttare questo lato di me?


Rapsodo

Messaggi raccomandati

Rapsodo

Vado subito al dunque senza troppi preavvisi da novellino.
Sono uno studente fiorentino che a gennaio prossimo avrà venti anni.
Ritengo di avere una vena creativa e di essere una persona sensibile (a volte troppo). Scrivo da circa cinque anni, con lunghi intervalli, niente di serio.
Ho anche vinto un premio letterario l'anno scorso per una mia recensione ( e 200€ spendibili in libri :DD ).

La mia domanda è: come posso sfruttare questo lato della mia personalità o almeno inserirlo in una conversazione? Mi piacciono le ragazze un po' "intellettualoidi" e spesso, sbagliando, tento di impressionare le ragazze che mi interessano con la mia cultura ma riesco ad adattarmi a qualsiasi interlocutore. Come reinterpretare tutto in chiave più conveniente per la seduzione?

P.S.= per favore ditemi se il post è nella sezione sbagliata, mi sono iscritto solo oggi sebbene frequenti saltuariamente il sito da anni :ph34r:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Vado subito al dunque senza troppi preavvisi da novellino.

Sono uno studente fiorentino che a gennaio prossimo avrà venti anni.

Ritengo di avere una vena creativa e di essere una persona sensibile (a volte troppo). Scrivo da circa cinque anni, con lunghi intervalli, niente di serio.

Ho anche vinto un premio letterario l'anno scorso per una mia recensione ( e 200€ spendibili in libri :DD ).

La mia domanda è: come posso sfruttare questo lato della mia personalità o almeno inserirlo in una conversazione? Mi piacciono le ragazze un po' "intellettualoidi" e spesso, sbagliando, tento di impressionare le ragazze che mi interessano con la mia cultura ma riesco ad adattarmi a qualsiasi interlocutore. Come reinterpretare tutto in chiave più conveniente per la seduzione?