Vai al contenuto

Il mio IS perfetto!


Druid

Messaggi raccomandati

Druid

Ecco come vorrei che fosse IS.

Innanzitutto nessuno dovrebbe scrivere in grassetto, leverei proprio quell'opzione.

Poi:

1)Se scrivo senza punteggiatura, non dovrebbe fregare a nessuno.

2)Se scrivo senza andare a capo, vorrei che vi sforzaste e leggeste comunque senza lamentarvi.

3)Se chiedo come aprire su FB, non dovreste dirmi che ci sono 1000 conversazioni a riguardo, ma aiutarmi senza se e senza ma.

4)Se scrivo URGENTE nel titolo, vorrei 3/4 utenti che capiscano che è davvero un urgenza e mi dedicassero il loro tempo.

5)Vorrei almeno 2 utenti Magici che sappiano il futuro e mi dicano se lei tornerà o meno.

6)Non vorrei cazzari, non bisogna scherzare, il vostro compito (Non retribuito) è quello di aiutarmi e basta.

7)Quando uscite, dovete filmare i report e pubblicarli, in modo che io impari meglio.

8)Vorrei che le forummine mi sargiassero in PVT e mi uscissero qualche foto.

9)Se vi dico che non ho tempo di leggere il materiale, dovreste farmi un riassunto e dirmi cosa devo fare in quel preciso momento.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Ecco come vorrei che fosse IS.

Innanzitutto nessuno dovrebbe scrivere in grassetto, leverei proprio quell'opzione.

Poi:

1)Se scrivo senza punteggiatura, non dovrebbe fregare a nessuno.

2)Se scrivo senza andare a capo, vorrei che vi sforzaste e leggeste comunque senza lamentarvi.

3)Se chiedo come aprire su FB, non dovreste dirmi che ci sono 1000 conversazioni a riguardo, ma aiutarmi senza se e senza ma.

4)Se scrivo URGENTE nel titolo, vorrei 3/4 utenti che capiscano che è davvero un urgenza e mi dedicassero il loro tempo.

5)Vorrei almeno 2 utenti Magici che sappiano il futuro e mi dicano se lei tornerà o meno.

6)Non vorrei cazzari, non bisogna scherzare, il vostro compito (Non retribuito) è quello di aiutarmi e basta.

7)Quando uscite, dovete filmare i report e pubblicarli, in modo che io impari meglio.

8)Vorrei che le forummine mi sargiassero in PVT e mi uscissero qualche foto.

9)Se vi dico che non ho tempo di leggere il materiale, dovreste farmi un riassunto e dirmi cosa devo fare in quel preciso momento.

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Sei un grande come sempre!!

Però se non scrivi in grassetto non leggerò mai più quello che scrivi... (semicit.)

:air_kiss:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

INFATTI! SCUSA DEVO APRIRE UNA SU FACEBBBOKK CHE NON MI ESCE LA FOTO SU IS URGENTE!1!1! COME DEVO FARE? COME ANDRA'? IL PREZZO DELLE CAROTE SCENDERA' O SALIRA'? LA PUNTEGGIATURA A CHE SERVISSE CHE NON CAPIREBBI MOLTO BENE LA COSA?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Sei un grande come sempre!!

Però se non scrivi in grassetto non leggerò mai più quello che scrivi... (semicit.)

:air_kiss:

Odio chi sargia su IS. [Cit.]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

IL PREZZO DELLE CAROTE SCENDERA' O SALIRA'?

Sei un carotamaniaco [Cit.]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Odio chi sargia su IS. [Cit.]

L'amore è amore Druid... :wub:

:p:p:p

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Io vorrei un IS dove, quando faccio una domanda, mi si dica ESATTAMENTE quello che voglio sentirmi dire.

Non mi interessa se quello che sto passando io è già successo a cento altre persone. Il mio caso è unico.

Non mi interessa se la tua risposta è improntata al buon senso. Nel mio caso la logica non si applica.

Se non mi rispondi come voglio io questo forum non è più quello di una volta. Una volta mi avrebbero risposto bene.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei un IS dove, quando faccio una domanda, mi si dica ESATTAMENTE quello che voglio sentirmi dire.

Non mi interessa se quello che sto passando io è già successo a cento altre persone. Il mio caso è unico.

Non mi interessa se la tua risposta è improntata al buon senso. Nel mio caso la logica non si applica.

Se non mi rispondi come voglio io questo forum non è più quello di una volta. Una volta mi avrebbero risposto bene.

Sarai sempre unica&speciale bruschetta ♥♥♥

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

E io vorrei avere il "k"arisma psicopatico di Kura, ma non possiamo avere tutto dalla vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Il mio is perfetto:

Risposte brevi e coincise alle domande

Ban immediato a tutti quelli che fanno una domanda su un loro caso è agiscono come gli pare e manco ascoltano

Ban a quelli che consigliano senza avere esperienza (fortunatamente c'è già nel regolamento)

Ban a tutti coloro che sono finiti nel girone degli ignavi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...