Vai al contenuto

Sono asessuato da 1 settimana


Bafio

Messaggi raccomandati

Bafio

Esatto!

E' da 1 settimana che non provo il benchè minimo interesse nel conoscere ragazze.

Mi sono rotto leggermente le scatole.

Quelle che mi possono interessare se la tirano da morire (in un certo senso è anche colpa mia se mi piacciono le fighettine che hanno femminilità, garbo e si curano molto) e mi passa la voglia di provarci, forse perchè nel mio subconscio penso di non avere quel valore che loro cercano.

Vabbe apparte le solite pippe e insicurezze di ogni uomo, sono asessuato da 1 settimana dopo l'ultimo episodio strano capitatomi.

Hb 9 straniera dell'est mi aggiunge su Facebook.

Credevo fosse il solito fake(visto alcune foto un po spinte), ma mi accorgo dalle foto che è vera, perciò accetto la richiesta.

Tempo 2 minuti e mette like ad una mia foto e dopo 1-2 ore mi contatta in chat con un "ciao come stai?" :huh:

Un po perplesso, inizio a chattare.

Dice di avermi aggiunto (vedendomi tra i suggerimenti) perchè pensava fossi polacco o russo.

Ad un certo punto propongo il classico giochino delle domande (ciao maldiluna :wub: )

Le chiedo di descriversi e questo è il risultato

13769404_10208527246930338_9545950317731

13775384_10208527246970339_4695838788251

Visualizzato senza rispondere.

la mia reazione dentro di me "apposto. Rotto il cazzo. Ciao donne (fisicamente attraenti), nn va bene manco quando sono loro a cercarmi."

Oltre a essere diventato asessuato scopro che viene nella mia stessa palestra (ci siamo beccati 2 volte e manco ci siamo salutati).

A voi.

edit: anzi, "a voi" col cacchio.

Non sono pieno di tipe (tranne le solite che ti contattano, ma che non ti piacciono fisicamente), perchè ci provo poco (visto che quelle che mi piacciono fisicamente so sempre fidanzate o con ragazzi in gruppo), ma sabato mi sono comportato in maniera "strana".

Degli amici mi propongono di andare in un paesino vicino il mare.

1 mese prima avevo scambiato su lovoo e poi altrove un po di chiacchere con una tipa di questo paesino.

Potevo benissimo scriverle e magari passare una seratina interessante e invece nada.

Rifiuto di andare li, resto in città ed esco con altra gente a giocare a Pokemon GO.

Avessi avuto marea di figa avrei potuto comprendere il mio comportamento.

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

ma una settimana di "scoglionamento" può capitare a chiunque no?

goditi il tempo libero e l'estate...

le donne corrono quanto ti sentono che non te ne frega più niente...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Minchia la descrizione che ha fatto lei di sé stessa mi ha fatto scendere le ovaie

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Minchia la descrizione che ha fatto lei di sé stessa mi ha fatto scendere le ovaie

ho pensato uguale ma poi dicono che sono acida...

meno male ci sei tu... :kclose:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Effettivamente se lei avesse scritto

"ho la quarta e faccio l'inguine totale.. per il resto, dimmi tu cosa vuoi sapere.."

si sarebbe resa più interessante

@Bafio: magari hai solo il testosterone basso

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Io su uno strato molto più superficiale della cosa l'avevo interpretato più come un "uhh guardami, tante parole contrastanti da loro, su guarda guarda guarda come sono unica e speciale e dolce e complicata! Mica come tutte le altre sempliciotte là fuori! Io sono DIVERSA"

Non che quest'analisi approssimativa escluda quella di Screen

Però lei sembra non aspettasse altro che la possibilità di descriversi ed auto referenziarsi

Magari aveva pronto nel telefono un memo da copincollare con scritte tutte queste cose, chissà

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Si esatto, "ho sofferto tanto, ho così tanto bisogno di coccole" frame...

...same old story...

Quello che le serve è appunto un tampax emotivo, che assorba per bene.

Età della tipa: 17 anni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio
Inviato (modificato)

Devo scrivere cosa ho pensato leggendo il suo msg?

"Che palle."

Nn so se fosse un test, ma nn aveva senso farlo se sei stata tu ad aggiungermi e scrivermi.

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Ma magari. Anzi, di solito quelle così le incontri a 22-25 anni. Hanno preso una legna potente e ora giocano a fare le dure, fredde e distaccate.

In realtà, hanno solo paura di soffrire di nuovo.

A 17 anni non si sono ancora mai innamorate molto spesso e pensano che la loro vagina valga oro. Sono letteralmente delle sprovvedute senza alcuna conoscenza del mondo. E' molto più probabile che ti becchi discorsi della serie che dovresti ringraziare a parlare con una come lei o che l'amore è una cosa inutile o puttanate di questo tipo.

La mia era una battuta eh :D ... sbirciando su Facebook, riesco a vedere tantissimi post (e sì, si sputtanano loro stesse scrivendo i loro cazzi su un social network) che riguardano la loro vita sentimentale, scrivendoci che hanno sofferto troppo per amore e bla bla bla. CAZZATE!

In ogni caso nell'eta che tu hai considerato, è vero, si trovano ragazze in queste condizioni, ma allungherei la fascia fino a 26/27.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Minchia la descrizione che ha fatto lei di sé stessa mi ha fatto scendere le ovaie

Secondo me qualcuno le ha fatto una cold reading da quattro soldi che le è piaciuta un sacco e adesso la incolla quando deve "raccontarsi"....

:)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...