Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 26 Luglio 2016 Inviato 26 Luglio 2016 (modificato) Faccio un pò il sunto di tutto: Allora in pratica da questa estate, sto cercando di espandere il circolo sociale e con buoni risultati. La mia estate è iniziata 3 settimane fa causa esami. Al momento ho 3 social circle: 1) Il primo è il migliore e il più grande, è composto da 4/5 ragazze, di cui sfortunatamente 2 UG, un HB6 fidanzata con un nostro amico ( rizzacazzi fino alla morte che ci prova ), e la HB9 dell' altro thread ora "impegnata", ma nel giro di qualche gg si libererà sicuro. Non statico, ma infruttuoso causa il fatto che la 6 evita le amicizie femminili che non può controllare e la 9 è stupida, ma questo è un altro dettaglio, tengo il gruppo, ma freezo completamente la situazione. 2) Il secondo social circle è composto da HB7/HB9, intoccabili, un mio amico che va dietro alla 9, e il mio amico natural che è il miglior amico della 7. Statico, l' unico popolare è il natural, ma non può darmi una mano per ragioni non citabili. 3) Il terzo, sfortunatamente, è in freeze da mesi causa la one-itis per un mio grosso errore, ma i ragazzi non mi vogliono male... Finchè non mi scordo di lei resta in freeze. Anche se vorrei ritornarci perchè è un gruppo in cui mi trovo benissimo. Poi vi sono tutti amici ecc... ma che non sono utili alla situazione. Da un pò sto rivalutando l' approccio a freddo come unica via per conoscere ragazze. Il social circle da un BOOST alla seduzione assurdo, ma all' atto pratico se la ruota non gira, le ragazze te le scordi. Quindi, la domanda che vi pongo è come entrare in un gruppo di ragazze/ragazzi VERO e proprio? E come fareste una volta n-clossata una tramite un approccio a freddo? Modificato 26 Luglio 2016 da Crik1997
Edo [Donna] 15335 Inviato 26 Luglio 2016 Inviato 26 Luglio 2016 Cosa intendi per gruppo vero e proprio? Quelli da te citati sono di cartapesta? Nessuno nasce gruppo ma sono le persone a renderlo tale In ogni caso non ho capito la tua definizione di VERO gruppo, pardon
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 27 Luglio 2016 Autore Inviato 27 Luglio 2016 Cosa intendi per gruppo vero e proprio? Quelli da te citati sono di cartapesta? Nessuno nasce gruppo ma sono le persone a renderlo tale In ogni caso non ho capito la tua definizione di VERO gruppo, pardon Un gruppo con HB di rispetto, gruppi con ragazze di media bellezza e risultanti essere ragazze tranquille. Il problema è che proprio non riesco, o almeno non sono riuscito a farmi amico un hb popolare abbastanza da avere 4/5 amiche normali. È estremamente difficile, o almeno finora per me è stato così.
Edo [Donna] 15335 Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 E se invertissi la rotta? Cioè facessi in modo di conoscerle separatamente e poi essere tu il collante? È più difficile ma ci sarebbe la tua preselezione? Per quanto mi riguarda, non ho mai trovato un gruppo già foromato o comunque un posto definito in cui ci siano tutte persone (maschi e femmine) non complessate, credo sia normale anche perché personalità forti e indipendenti non hanno bisogno più di tanto di un gruppo Imho
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 27 Luglio 2016 Autore Inviato 27 Luglio 2016 E se invertissi la rotta? Cioè facessi in modo di conoscerle separatamente e poi essere tu il collante? È più difficile ma ci sarebbe la tua preselezione? Per quanto mi riguarda, non ho mai trovato un gruppo già foromato o comunque un posto definito in cui ci siano tutte persone (maschi e femmine) non complessate, credo sia normale anche perché personalità forti e indipendenti non hanno bisogno più di tanto di un gruppo Imho Forse... comunque ho pensato all'idea di uscire da "solo" con loro separatamente. Ma... nope. Nel senso non possiedono molte amiche e quelle che hanno finora non valgono la candela. Comunque bel consiglio, adesso vedo come si evolve la situazione, e tento di farmele amiche ( quelle che verranno ). - Crik
senza nome [Élite] 5123 Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 Mi sembra di capire che il tuo obiettivo sia conoscere ragazze(e non ti importa bene come,l'importante è farlo,giusto?). Sono abbastanza d'accordo con Edoardo,tuttavia io eviterei di essere il collante,preferendo alla costituzione di un social circle unico,la creazione del tuo personale social network(live). Frequenta più persone possibili,preferibilmente diverse fra loro,anche per ambiente di appartenenza ed evita di entrare nel loro social circle come frequentatore abituale,perchè,alla lunga,diventa un limite. Cerca di "aprire" anche maschi. Usa le tue conoscenze,come ponti per conoscere altre persone,il gioco sembra complesso,ma è facile. Vedrai che è un meccanismo all'inizio faticoso(e relativamente lento) da mettere in moto,ma che poi si mantiene in moviemento(e si ingrandisce)da solo,basta curare un poco le tue frequentazioni. Esempio:io un giorno esco con te e verosimilmente incotreremo un numero x di persone che si fermeranno a parlare,io essendo socievole ne consocerò 5(esempio a caso). Poi io uscendo di nuovo,rincontrerò quelle 5 persone e con 3 mi fermerò a parlare(versomilmente esse staranno insieme ad altre persone)ed io ne potrei consocere,un pò più che superficialmente altre 5. E così via. Moltiplica il fatto che io di base non esca solo con te,ma con altre 10 persone è vedi come in brave conoscerò centinaia di persone. Meccanismo davvero facile e di natura esponenziale,gli unici limiti sono la saturazione degli ambienti(per tale motivo di consiglio di frequentare i più svariati possibile) e la tua intelligenza sociale. Chiaramente con tale sistema consocereai anche ragazze,che quando rivedrai potrai provarci e\o usarle come tramite per conoscerne altre. Inoltre porti aumento del tuo social proof ed eviti gli inconvenienti(che se scarso come me,sono abbastanza gravosi) dell'approccio a freddo. (Sistema fieldtetestato,se vuoi feedback "reali" o spiegazioni,fatti sentire). Matte_83, CVA666CVA, OHC e 1 altro ha reagito a questo 4
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 27 Luglio 2016 Autore Inviato 27 Luglio 2016 (modificato) Mi sembra di capire che il tuo obiettivo sia conoscere ragazze(e non ti importa bene come,l'importante è farlo,giusto?). Sono abbastanza d'accordo con Edoardo,tuttavia io eviterei di essere il collante,preferendo alla costituzione di un social circle unico,la creazione del tuo personale social network(live). Frequenta più persone possibili,preferibilmente diverse fra loro,anche per ambiente di appartenenza ed evita di entrare nel loro social circle come frequentatore abituale,perchè,alla lunga,diventa un limite. Cerca di "aprire" anche maschi. Usa le tue conoscenze,come ponti per conoscere altre persone,il gioco sembra complesso,ma è facile. Vedrai che è un meccanismo all'inizio faticoso(e relativamente lento) da mettere in moto,ma che poi si mantiene in moviemento(e si ingrandisce)da solo,basta curare un poco le tue frequentazioni. Esempio:io un giorno esco con te e verosimilmente incotreremo un numero x di persone che si fermeranno a parlare,io essendo socievole ne consocerò 5(esempio a caso). Poi io uscendo di nuovo,rincontrerò quelle 5 persone e con 3 mi fermerò a parlare(versomilmente esse staranno insieme ad altre persone)ed io ne potrei consocere,un pò più che superficialmente altre 5. E così via. Moltiplica il fatto che io di base non esca solo con te,ma con altre 10 persone è vedi come in brave conoscerò centinaia di persone. Meccanismo davvero facile e di natura esponenziale,gli unici limiti sono la saturazione degli ambienti(per tale motivo di consiglio di frequentare i più svariati possibile) e la tua intelligenza sociale. Chiaramente con tale sistema consocereai anche ragazze,che quando rivedrai potrai provarci e\o usarle come tramite per conoscerne altre. Inoltre porti aumento del tuo social proof ed eviti gli inconvenienti(che se scarso come me,sono abbastanza gravosi) dell'approccio a freddo. (Sistema fieldtetestato,se vuoi feedback "reali" o spiegazioni,fatti sentire). No conosco già E ho visto alcuni tuoi post se in gamba.Il punto è capire come giostrarsi tra i social, e sopratutto fare amicizia in una sola sera. E le domande standard per creare feeling, sembra stupido, ma con le hb è difficile sopratutto perché hanno sempre un amog rompi coglioni in mezzo. Ieri as esempio ho conosciuto 2 hb + amog. L'amog si è rivelato stupido solo dopo mentre inizialmente ha fatto scudo. Ora sono da Cell amplio a casa e riguardo qualche vecchio post. Modificato 27 Luglio 2016 da Crik1997
Messaggi raccomandati