Vai al contenuto

Occhiali


K

Messaggi raccomandati

K

Debbo cambiare la montatura dei miei occhiali da vista, secondo voi quali montature vanno di più ultimamente. Alcuni dicono che gli occhiali debbano essere scelti in base alla forma del viso, voi cosa sapete a proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • K

    2

  • filos85

    2

  • Ilike

    2

  • Pigy

    1

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pigy

A questa domanda io mi ricollegherei subito al discorso di un paio di giorni fa, il discorso si basava sul fatto che non siamo tutti fatti a stampo[...].

L'unica cosa che puoi fare è provare molte molte montature e spenderci un pò di tempo, ma sei solo tu che puoi decidere quale ti stà meglio e siccome siamo alpha sarà quella che andrà di moda ;)  :metal:

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

filos85

pure io li devo cambiare  :D

vado poi dall'ottico con una mia amica hb8 che se ne intende  :-P

Avevo provato con le lenti a contatto ma era stata un'esperienza drammatica  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

K
Avevo provato con le lenti a contatto ma era stata un'esperienza drammatica  :ehm:

Racconta che mi interessa  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

guarda che la prima volta che uno li mette è cosi'.... io ancora dopo tanti anni di prove non ci riesco.... non porto gli occhiali ma volevo provare le lentine colorate... non sono mai riuscito a metterle è più forte di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

filos85

Avevo provato con le lenti a contatto ma era stata un'esperienza drammatica  :ehm:

Racconta che mi interessa  :)

Perdevo un sacco di tempo a infilarle, ho una tensione palpebrale molto forte e una pazienza altrettanto scarsa.

In un'occasione stavo tentando di inflilarmi una BIP di lente da ormai mezz'ora, ho perso definitivamente le staffe, addio delicatezza, e lente a contatto letteralmente tagliata in due.

Per di più vedo decisamente meglio con gli occhiali.

Insomma, nel mio caso, il gioco non valeva la candela.

Certo, stavo meglio con le lenti... ma auspico di trovare una montatura che mi stia bene (quella attuale... :meaculpa: :()

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guinness

Anche le montature degli occhiali comunicano qualcosa, oltre che dal punto di vista strettamente estetico, mandano altri messaggi...

esempio: io porto la montatura della safilo in titanio, paticamente solo le due astine che sono fissate direttamente alla lente, è una montatura che comunica sicurezza in se stessi, perchè è molto fragile e quindi è necessaria una certa sicurezza per portarla...

credo che in internet si trovino delle cose riguardanti questo aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se vuoi degli occhiali fashion...oggi come oggi sono molto tornati i Persol(in questo li porta anche l'uomo più alpha al mondo James Bond)poi questo autunno/inverno negli occhiali va molto il rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
RussellAllen

vado sul sicuro con le lenti autoscuranti rettangolari con i lati leggermente arrotondate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
xpeppe

Se ti posso consigliare prova gli occhiali a vista con antiriflesso: sembra che non porti nulla.

Alternativamente fa molto scena la montatura dei RayBan classica color oro con lenti da vista, da un aria da intellettuale ribelle.

Infine se e hai la possibilità prova delle lenti a contatto giornaliere: spesso chi non tollera quelle settimanali riesce con un pò di sforzo ad indossarle, e credimi la sensazione di libertà che danno non ha prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...