Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sassa91
Inviato

Ciao a tutti, hoconosciuto una ragazza che mi ha preso particolarmente, e qua arriva il problema, perchè ho avuto il numero senza problemi, siamo usciti ci siamo trovati benissimo, alla seconda uscita l ho baciata, dopo una settimana l'abbiamo fatto, abbiamo continuato a frequentarci e dopo 3 settimane circa abbiamo parlato un pò della situazione generale per capire cosa volesse, e mi ha detto che sostanzialmente non voleva legarsi sentimentalmente, ho accettato la cosa e abbiamo continuato a uscire vederci fare un sacco di sesso, se non la cercavo io era comunque lei a cercarmi, se mi sentiva un pò distante perchè magari io per lavoro, casa etc mandavo 2 messaggi in croce allora lei mi chiamava, ora a poco piu di 6 mesi di distanza dalla nostra prima uscita, è successo che per un incomprensione durante un rapporto sessuale mi sia fermato, in quanto lei mi ha detto: Per me non avrà futuro, riferendosi a una mia richiesta, io l ho interpretata come il nostro rapporto, allora dopo un attimo di silenzio nel quale mi son vestito, e lei stupita mi ha chiesto che cosa fosse capitato, le ho spiegato che sentendo quelle parole sembrava sicura che avremmo chiuso il nostro rapporto, e che se si parte già con quell idea non è affatto carino, lei ha risposto ricordandomi che mi aveva detto che non cercava un rapporto che la coinvolgesse emotivamente e che forse stava sbagliando tutto, dopo di che mi ha chiesto cosa volessi io, la mia risposta è stata che al momento vorrei una persona accanto con cui stare bene poi il futuro non si può sapere, e anche lei li mi da ragione e dice che si il futuro non si può sapere, poi per sviare all argomento ha iniziato a parlarmi del suo ex con cui è stata assieme per 10 anni, per poi chiedermi se secondo me è possibile avere un amicizia nel caso in cui 2 persone si lasciano bene, io da parte mia ho risposto che quando chiudo un rapporto sia che lo faccia io e che lo faccia lei per me non può esserci alcuna amicizia, mi ha chiesto se le 2 persone dovessero avere gli stessi hobby o che se l altra persona fosse una persona valida nonostante il rapporto sia finito se secondo me fosse possibile continuare i rapporti, le ho sempre risposto che da partre mia è così ma non siamo tutti uguali, poi ha iniziato a dirmi che sono dolce e premuroso non so per quale motivo, lei era comunque sdraiata accanto a me mentre ne parlavamo, dopo poco comunque è andata via, scusatemi se mi sono dilungato, ora sono proprio confuso perchè non so se mi stava mentalmente preparando per un eventuale rottura o se era così qualcosa diciamo per parlare e non stare in silenzio visto che abbiamo toccato l argomento amicizia, che lei non ne ha in quanto era sempre gelosa del suo ex e qualsiasi ragazza la vedeva come possibile rivale, mi son sentito preso in causa anche perchè abbiamo il ballo per esempio come hobby in comune ci piace la stessa musica, mi ha pure detto he se mai io e lei chiudiamo il rapporto lei verrebbe a trovarmi o mi chiederebbe di andare in giro, ovviamente ho sempre risposto che per me è un no, non so se cambierà mai idea, non so nemmeno cosa fare, calcolate che ciò è successo 7 giorni fa , io ho 25 anni e lei 26, ho festeggiato il mio compleanno sabato, mi ha regalato una felpa e ha fatto colletta con i miei amici per regalarmi uno smartbox per una cena stellata michelin per 2, in sti giorni mi sembra un pelo piu distaccata del solito, però per esempio abbiamo già programmato per venerdì, a vederla così non sembra intenzionata a chiudere qua il rapporto, il problema anche che in questo momento non la sto vivendo bene, sono molto nervoso per questa situazione, fatico a dormire e a mangiare spero in un aiuto

Druid
Inviato

Non stressarla.

Viviti il rapporto...

Il futuro non lo sa nessuno, ma comportandoti cosi, volendo delineare il tutto rischi di perderla.

Tieni duro ancora un pò, senza stressarla, cerca di viverla meglio che puoi..

E poi se proprio non si lascerà andare oltre, ci ragionerai dopo con più calma...

Ma questa è stata la prima volta, magari l'ha detto cosi, ascolta i comportamenti che fa, non la sua voce.

• Mi piace! 1
Sassa91
Inviato

Non stressarla.

Viviti il rapporto...

Il futuro non lo sa nessuno, ma comportandoti cosi, volendo delineare il tutto rischi di perderla.

Tieni duro ancora un pò, senza stressarla, cerca di viverla meglio che puoi..

E poi se proprio non si lascerà andare oltre, ci ragionerai dopo con più calma...

Ma questa è stata la prima volta, magari l'ha detto cosi, ascolta i comportamenti che fa, non la sua voce.

Grazie mille, vediamo come si evolverà la situazione, nel mentre qualche consiglio sul come comportarmi? perchè nella prima fase della seduzione me la cavo, ma quando si tratta di LTR e sul come farle durare sono un disastro