Vai al contenuto

Troppo piccola + amico in mezzo alle balle


justadreamer

Messaggi raccomandati

justadreamer

Qualche settimana fa ho conosciuto, grazie a degli amici, una ragazza che ha appena finito la prima superiore(ha 15 anni). É carina e simpatica, abbiamo flirtato scherzosamente più volte, ho anche fatto del kino (la prima tecnica che metto in pratica). Io ho 18 anni, e non vorrei fosse troppo piccola... un mio amico non si pone direttamente il problema e ci sta provando con lei anche lui. ...mi sentirei un fesso senza palle a lasciargliela, ma non voglio nemmeno perdere un amico. Ed é la seconda volta che capita una cosa del genere, con la differenza che stavolta sono molto più vicino al risultato peró.

Se l'età non é un problema, come devo fare con il mio amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

OHC

ogni volta che ho "lasciato ad amici" per non incasinare le cose (nb: partendo alla pari nell'approccio) ho rosicato, finendo poi o per invidiare l'altro, o per dare contro me stesso. da un gesto fatto in buona fede scaturiva così ugualmente molta negatività.

se ci ripenso, sarebbe stato più salutare evitare di soffocare me stesso per gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

Ho avuto una situazione simile un paio d'anni fa

E' finita con io e lui che ci meniamo perchè si era presentato ad un mio appuntamento con lei

All'inizio l'ho avuta vinta io con la ragazza poi lei era interessata solo a giocare con entrambi e quindi non ha fatto altro che metterci uno contro l'altro

E poi niente... i loro comportamenti mi hanno talmente tanto fatto stare male che googlando in cerca di consigli sono finito qui

Forse devo essere loro grato per avermi distrutto perchè, anche grazie a IS, ne sono uscito molto molto più forte e ho dato uno scossone ad alcuni aspetti della mia vita (risultato ora è lei a cercarmi e io ad ignorarla)

Complice questa esperienza ti posso dire che se avete un obiettivo comune finirete per scannarvi

Non potete dividervi la ragazza e finirete per essere gelosi l'uno dell'altro per le chat su whatsapp. i like su instagram, le uscite, gli abbracci

Purtroppo l'apparente innamoramento fa saltare amicizie

Se ad uno o a entrambi passa in fretta non ci saranno problemi

Ma se vi fate prendere entrambi per tempo litigherete (e spera che a lei questo giochino non diverta e non metta zizzania apposta tra voi!)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha compiuto i 14 anni e le va bene, per la legge italiana non è piccola (indipendentemente dalla tua età cioè indipendentemente da quanti anni vi separano)

Poi se intendi come maturità ecc è un altro discorso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
justadreamer

Ci sono novità: tra qyalche settimana faremo una festa, ci saranno sia il mio amico che la ragazza. Ho fatto una figura di merda domenica scorsa e lui sicuramente la racconterà, é una cosa che dovró gestire bene, non mi va che le tipe che mi interessano conoscano le mie figuracce.

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Fai la prima mossa (dal punto di vista fisico) e l'ago della bilancia si sbilancerà a tuo favore. Alla prima occasione agisci, non devi andare a casa senza aver fatto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997
Il 26/08/2016 alle 01:01 , justadreamer ha scritto:

Ci sono novità: tra qyalche settimana faremo una festa, ci saranno sia il mio amico che la ragazza. Ho fatto una figura di merda domenica scorsa e lui sicuramente la racconterà, é una cosa che dovró gestire bene, non mi va che le tipe che mi interessano conoscano le mie figuracce.

Molto probabilmente è meno amico di quello che pensi.

Se ho capito una cosa dell'adolescenza è che le persone ti mandano nella cacca senza pensarci due volte.

Se è un tuo amico, o per meglio ddire un conoscente che vedi molto poco, cioè ci sei uscito un paio di volte fregatene di lui.

Se è un tuo amico più intimo allora llascia perdere la ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

justadreamer

In realtà é un mio caro amico, lo conosco da anni. La storiella l'ha raccontata, ma la ragazza non era presente?. A detta di alcuni conoscenti peró lui non ce la farà a mettersi con lei, dicono che non é pronta per una storia. Quindi quasi quasi lascio perdere anch'io. In fin dei conti un po' ci provavo per non sentirmi scavalcato da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...