Vai al contenuto

Situazione con hb fidanzata


Josh_7

Messaggi raccomandati

Josh_7

Piccolo aggiornamento: venerdì ci siamo visti. Come sempre attrazione e passione fortissime, stavolta siamo anche andati vicini al f-close, mancato soltanto per questione di tempo. Poi, nella stessa serata abbiamo avuto una forte discussione dovuta alla mia stupida gelosia nei suoi confronti, perchè purtroppo non sono riuscito a nascondere il mio fastidio per questa situazione che non si sblocca.

Nonostante tutto dalla mattina dopo era già tutto ok, con lei che mi contatta e mi dice che era stata bene con me, le mancavo ecc.

La situazione mi appare chiara: se mi "limito" ad uscirci ogni tanto e a darle emozioni va tutto bene, ma appena mi mostro infastidito o geloso tende ad allontanarsi, perchè risulto pressante. Il problema, però, è che non riesco a comportarmi in maniera tranquilla.

Ora, che fare? Dopodomani partirà anche per le vacanze con il suo ragazzo e questa cosa già mi fa incazzare parecchio... che atteggiamento devo tenere in questo periodo, secondo voi? Ho commesso errori irrecuperabili?

Grazie in anticipo e scusatemi per le continue domande, è che sono abbastanza nervoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Fossi in te non mi farei sentire, capisco che lei ti piace ma sta tenendo il piede in due scarpe e sta, almeno momentaneamente, preferendo lui a te.

Se poi al suo ritorno sarà lei a farsi sentire se ne riparlerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Piccolo aggiornamento: venerdì ci siamo visti. Come sempre attrazione e passione fortissime, stavolta siamo anche andati vicini al f-close, mancato soltanto per questione di tempo. Poi, nella stessa serata abbiamo avuto una forte discussione dovuta alla mia stupida gelosia nei suoi confronti, perchè purtroppo non sono riuscito a nascondere il mio fastidio per questa situazione che non si sblocca.

Nonostante tutto dalla mattina dopo era già tutto ok, con lei che mi contatta e mi dice che era stata bene con me, le mancavo ecc.

La situazione mi appare chiara: se mi "limito" ad uscirci ogni tanto e a darle emozioni va tutto bene, ma appena mi mostro infastidito o geloso tende ad allontanarsi, perchè risulto pressante. Il problema, però, è che non riesco a comportarmi in maniera tranquilla.

Ora, che fare? Dopodomani partirà anche per le vacanze con il suo ragazzo e questa cosa già mi fa incazzare parecchio... che atteggiamento devo tenere in questo periodo, secondo voi? Ho commesso errori irrecuperabili?

Grazie in anticipo e scusatemi per le continue domande, è che sono abbastanza nervoso.

Per quali motivi dovresti essere incazzato?

Sei l'amante (o quasi, visto che ancora non l'hai scopata). E' il fidanzato che dovrebbe incazzarsi, semmai.

Non sei ancora nulla per lei, finché non la penetri.

Devi acquisire la mentalità che tu sei il premio. Hai possibilità di scegliere. Lei è solo una delle tante.

Hai tergiversato fin troppo.

Parte fra due giorni?

Cerca di fare f-close domani, potrebbe essere l'ultima possibilità. Evita però di incazzarti se fallisci, il tempo l'hai perso prima. Ti servirà di lezione per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Amico mio,scappa.

Le ragazze fidanzate sono ottime per relazioni sessuali,per risate e divertimento,ma la condizione essenziale (ESSENZIALE) è che non devi assolutamente essere coinvolto sentimentalmente con loro.

Possono essere tue amiche,puoi volere il loro bene,ma non puoi e non devi mai (MAI) amarle.

O meglio,puoi farlo tranquillamente,a patto tu sia pronto per affrontare le conseguenze.

Conseguenze: mentre sta con il suo ragazzo,lui viene allegramente sul suo viso e nel suo cavo orale.

Lei permette questo senza coinvolgimento. Quasi per "obbligo". Come la più corretta delle professioniste.

Ecco cosa stai amando.

Il passato che non si chiude,il "rimane sempre qualcosa"...chiacchiere.

La realtà è che il 90 % delle ragazze (ed un'ottima percentuale dei ragazzi) non ha il coraggio di lasciar andare la vita ormai defunta e prendere decisioni essenziali alla felicità,perchè in realtà non si vuole la propria felicità (come diamine poter vivere senza le piccole tempeste emotive alla Dawson's Creek quotidiane?) e perchè,afflitte da nevrosi,non si riesce a prender in mano la propria vita.

Alla lunga,questa tendenza si rifletterebbe sul vostro futuro ed ipotetico rapporto. E' bene rendersene conto subito.

Sono rare le persone che stanno bene in un rapporto di coppia dopo anni. E sono ottimista,in merito.

Però,al di là del "il rapporto col mio ragazzo è defunto,sono annoiata etc etc",quando stanno insieme fanno le cose da fidanzatini. Cene,aperitivi,cinema romantico,film a casa. Cazzo,cazzo,cazzo. Sperma,sperma,sperma.

Ricolma. Ricolma.

Se non ti senti in grado di sopportare la situazione e l'inferno che ne conseguirà (non lo lascia e,se lo lascia,dopo una settimana che state insieme ritorna a lucidare il suo glande per onorare le abitudini).

L'unica ragazza/donna che vale la pena prendere,è quella che,quando è felice,vuole essere felice e si arreca oneri ed onori della sua felicità.

Sto male = lo lascio. Sto bene con te = sto con te.

Il resto è telenovela.

Stai sfamando il suo ego mentre lui sfama le sue voglie col seme.

Perdonami l'ossessione per il seme nel cavo orale,ma è bene tenerlo sempre presente.

Un abbraccio e vattene da Derry finchè sei in tempo :*

Modificato da BANE
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Data la situazione, lasciala in pace. La tua mentalità non è ancora pronta, lavora su te stesso, il comportamento che stai avendo (gelosia, incazzatura..) non sarebbe utile all'attrazione in qualsiasi caso. Devi imparare a non badare alle reazioni, anzi fregandotene acquisteresti probabilmente più punti.

Per il momento ti consiglio di frequentare altre, allarga la tua cerchia di conoscenze femminili, flirta con altre anche solo per il gusto di farlo, per fare esperienza e aumentare il tuo frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Quante volte vi siete visti quindi? 6-7?

C'è chi dice che se arrivi al k-close devi passare subito al f-close per cavalcare l'onda emozionale. Io sono più buono e delle volte credo in Franco quando dice "sesso fra il primo e il terzo appuntamento", e se sono ancora più buono posso arrivare a durare fino al quinto. Ma in tutti questi appuntamenti bisogna provarci ad arrivare al f-close.

Mi pare che tu sia stato molto con le mani in mano, si si, hai creato feeling, le hai dato emozioni, lei si sente bene con te, ma il tuo pene non è nella sua vagina.

Ad andare avanti cosi passi per bravo ragazzo. "Il mio fidanzato non mi dà più emozioni? Bene, esco con X che me le dà". Il concetto fondamentale è che X può fare due cose, o quello che se la chiava e le dimostra che lui è meglio del suo fidanzato oppure fa l'amico, e lei per tenersi buono l'amico ogni tanto gli dà un bacio. Tu sei l'amico.

E non posso credere che non sei riuscito ad arrivare al f-close per mancanza di tempo. Posso capire se succede al primo, posso capire se succede al secondo, ma al terzo stai uscendo con lei per chiavarla, non per farle da amico.

Scusa se sono aggressivo, ma delle volte i modi bruschi aiutano, se uno sviene provo a svegliarlo con una secchiata, non con parole dolci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7

Per quali motivi dovresti essere incazzato?

Sei l'amante (o quasi, visto che ancora non l'hai scopata). E' il fidanzato che dovrebbe incazzarsi, semmai.

Non sei ancora nulla per lei, finché non la penetri.

Devi acquisire la mentalità che tu sei il premio. Hai possibilità di scegliere. Lei è solo una delle tante.

Hai tergiversato fin troppo.

Parte fra due giorni?

Cerca di fare f-close domani, potrebbe essere l'ultima possibilità. Evita però di incazzarti se fallisci, il tempo l'hai perso prima. Ti servirà di lezione per il futuro.

Sono incazzato perchè, purtroppo, inizio ad essere coinvolto sentimentalmente... e so anche che, pur non avendo ottenuto il f-close (ma tutto il resto sì) c'è molta attrazione tra noi.

Una domanda per capirci di più: per una donna è così importante il f-close? E' qualcosa che cambia la sua visione delle cose in questo tipo di situazioni?

Amico mio,scappa.

Le ragazze fidanzate sono ottime per relazioni sessuali,per risate e divertimento,ma la condizione essenziale (ESSENZIALE) è che non devi assolutamente essere coinvolto sentimentalmente con loro.

Possono essere tue amiche,puoi volere il loro bene,ma non puoi e non devi mai (MAI) amarle.

O meglio,puoi farlo tranquillamente,a patto tu sia pronto per affrontare le conseguenze.

Conseguenze che, a leggere il tuo post, saranno per forza di cose negative... giusto?

L'unica cosa che mi ha spinto ad andare avanti è il fatto che lei si dichiari in crisi con il suo ragazzo e che sia "pazza" di me, e che abbia bisogno di più tempo per prendere eventuali decisioni. Secondo te conviene lasciar perdere definitivamente o insistere senza aspettarmi che lo lasci per me?

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Sono incazzato perchè, purtroppo, inizio ad essere coinvolto sentimentalmente... e so anche che, pur non avendo ottenuto il f-close (ma tutto il resto sì) c'è molta attrazione tra noi.

Una domanda per capirci di più: per una donna è così importante il f-close? E' qualcosa che cambia la sua visione delle cose in questo tipo di situazioni?

Conseguenze che, a leggere il tuo post, saranno per forza di cose negative... giusto?

L'unica cosa che mi ha spinto ad andare avanti è il fatto che lei si dichiari in crisi con il suo ragazzo e che sia "pazza" di me, e che abbia bisogno di più tempo per prendere eventuali decisioni. Secondo te conviene lasciar perdere definitivamente o insistere senza aspettarmi che lo lasci per me?

Crisi col suo ragazzo. Pazza di te. Ha bisogno di tempo.

Parole. Parole.

Ho visto molte "crisi col ragazzo". In realtà erano crisi con loro stesse. E non sono mai state superate. Meglio,erano cicliche.

Ho visto anche ragazze "pazze" di me. Di quelle del tipo "non so come farei senza di te,non riuscirei a vivere senza il tuo fallo,promettimi che starai sempre con me etc etc". Sono tutte vive,vegete e con le solite psicoroutine. Senza di me,ovviamente. Pazze,pazze di altri.

Ho ascoltato molti discorsi del tipo "mi serve tempo per prendere decisioni". Ti domando: quale razza di pazza rinuncerebbe al provider ed al lover,nel momento che può avere entrambi e nello stesso momento?

La situazione,per lei,è ideale. Emozioni e sperma con te. Soldi e sperma con lui. Che vuoi di più dalla vita?

Sono solo parole. Lasciano veramente il tempo che trovano.

Il finale non è mai positivo per te. Mai. Comunque vada.

Può essere romantico,ove per romantico si intende quel romanticismo crepuscolare ove effettuate entrambi un tira e molla che dura per una vita,mentre tu le dedichi tutta la tua dolcezza ed un occhio di riguardo mentre vivi la tua vita,e mentre lei non riesce proprio a lasciarti andare e ti tormenta (a periodi,quelli senza sperma,leggasi tre minuti) tra un volatile ed un altro. Per tutta la vita,alle volte.

E dove poi,muori.

Non lo lascerà mai,per te. Potrebbe farlo,ma lascerà te per lui. E poi lascerà lui per un altro.

C'est la vie.

Modificato da BANE
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7

Data la situazione, lasciala in pace. La tua mentalità non è ancora pronta, lavora su te stesso, il comportamento che stai avendo (gelosia, incazzatura..) non sarebbe utile all'attrazione in qualsiasi caso. Devi imparare a non badare alle reazioni, anzi fregandotene acquisteresti probabilmente più punti.

Per il momento ti consiglio di frequentare altre, allarga la tua cerchia di conoscenze femminili, flirta con altre anche solo per il gusto di farlo, per fare esperienza e aumentare il tuo frame.

Hai perfettamente ragione, probabilmente dovrei iniziare a fregarmene, ma quando c'ho provato non ci sono riuscito...

Ho ancora difficoltà a provarci con altre, mi sento molto "bloccato"

Quante volte vi siete visti quindi? 6-7?

C'è chi dice che se arrivi al k-close devi passare subito al f-close per cavalcare l'onda emozionale. Io sono più buono e delle volte credo in Franco quando dice "sesso fra il primo e il terzo appuntamento", e se sono ancora più buono posso arrivare a durare fino al quinto. Ma in tutti questi appuntamenti bisogna provarci ad arrivare al f-close.

Mi pare che tu sia stato molto con le mani in mano, si si, hai creato feeling, le hai dato emozioni, lei si sente bene con te, ma il tuo pene non è nella sua vagina.

Ad andare avanti cosi passi per bravo ragazzo. "Il mio fidanzato non mi dà più emozioni? Bene, esco con X che me le dà". Il concetto fondamentale è che X può fare due cose, o quello che se la chiava e le dimostra che lui è meglio del suo fidanzato oppure fa l'amico, e lei per tenersi buono l'amico ogni tanto gli dà un bacio. Tu sei l'amico.

E non posso credere che non sei riuscito ad arrivare al f-close per mancanza di tempo. Posso capire se succede al primo, posso capire se succede al secondo, ma al terzo stai uscendo con lei per chiavarla, non per farle da amico.

Scusa se sono aggressivo, ma delle volte i modi bruschi aiutano, se uno sviene provo a svegliarlo con una secchiata, non con parole dolci.

Non preoccuparti per il tono, anzi, a volte le parole più forti aiutano a comprenderne meglio il significato.

Fatico a pensare di essere soltanto un amico visto quello che è successo tra noi, ma voi sicuramente ne sapete più di me che sono appena all'inizio. Come fare a cambiare le cose, qualora volessi? Devo spingere più sul piano fisico e meno su quello emotivo?

Sinceramente avevo pensato ad un lungo freeze, ma temo che questo possa allontanarci definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Ti sblocchi soltanto uscendo dalla tua zona di comfort, una, due, tre volte (non si vedranno ancora i risultati per la mentalità di far qualcosa di nuovo) ma più lo fai e più ci prendi gusto e diventerà una cosa naturale (ed incominceranno a vedersi i primi risultati).

A volte raggiungere la cima è più facile di quel che si pensa, bisogna solo volerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...