Vai al contenuto

Situazione con hb fidanzata


Josh_7

Messaggi raccomandati

Loco Bielsa

Fatico a pensare di essere soltanto un amico visto quello che è successo tra noi

Cosa è successo fra di voi? Un bacio? Due baci? Più baci? Non è successo nulla, ci sono orde di femmine che in discoteca ti regalano i baci gratis.

Puoi dire che è successo qualcosa con una persona quando hai con lei un rapporto sessuale, a quel punto è come se ci fosse un legame. Una donna non si concede al primo che passa.

La tratti come se fosse la tua fidanzata e tu fossi il suo quando tra voi è successo ben poco, sei ad un passo dalla one-itis.

Io posso benissimo capire che tu ci tenga a lei, perchè ti piace, perchè ti stimola la mente, perchè quando sei con lei ti senti vivo, ma pensi che non provare a farci sesso sia una forma di rispetto nei suoi confronti?

E' molto semplice, una donna mi piace fisicamente ma non mentalmente al 100% ----> ci faccio sesso perchè mi piace

Una donna mi piace fisicamente e mentalmente al 100% ----> ci faccio sesso perchè mi piace, ed è ancora meglio in questo caso

Ti ripeto, il non fare sesso con una donna perchè ti piace molto non è una forma di rispetto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Cosa è successo fra di voi? Un bacio? Due baci? Più baci? Non è successo nulla, ci sono orde di femmine che in discoteca ti regalano i baci gratis.

Puoi dire che è successo qualcosa con una persona quando hai con lei un rapporto sessuale, a quel punto è come se ci fosse un legame. Una donna non si concede al primo che passa.

La tratti come se fosse la tua fidanzata e tu fossi il suo quando tra voi è successo ben poco, sei ad un passo dalla one-itis.

Io posso benissimo capire che tu ci tenga a lei, perchè ti piace, perchè ti stimola la mente, perchè quando sei con lei ti senti vivo, ma pensi che non provare a farci sesso sia una forma di rispetto nei suoi confronti?

E' molto semplice, una donna mi piace fisicamente ma non mentalmente al 100% ----> ci faccio sesso perchè mi piace

Una donna mi piace fisicamente e mentalmente al 100% ----> ci faccio sesso perchè mi piace, ed è ancora meglio in questo caso

Ti ripeto, il non fare sesso con una donna perchè ti piace molto non è una forma di rispetto.

Quoto tutto e aggiungo alla parte in grassetto: a volte senza sapere nemmeno il nome, il numero o cazzate che non contano, oltre ai baci può succedere anche altro conseguentemente all'eccitazione che si viene a creare.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7
Inviato (modificato)

Non ci sono stati solo baci, è mancato solo il f-close.

In ogni caso, ho perfettamente capito il vostro punto di vista in merito a questa situazione. Anzi, ringrazio tutti per il proprio parere, sono parole che mi saranno sicuramente di aiuto.

Un'ultima cosa: dato che dopodomani, come già detto, partirà per le vacanze con il ragazzo... come mi consigliate di comportarmi in attesa del suo rientro? Se mi contattasse, rispondo normalmente o in maniera fredda? Spero solo di riuscire a contenere la mia "gelosia"

Modificato da Josh_7
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Non ci sono stati solo baci, è mancato solo il f-close.

E' come dire: "il caffè è pronto, manca solo la tazza."

Finché non la trombi, "quel caffè" resterà nella caffettiera.

La devi penetrare per essere considerato un uomo con cui ha avuto/ha/avrà una relazione.

E le dovrai venire dentro (con preservativo o senza, a voi la scelta) per aumentare il suo interesse nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

E' come dire: "il caffè è pronto, manca solo la tazza."

Finché non la trombi, "quel caffè" resterà nella caffettiera.

La devi penetrare per essere considerato un uomo con cui ha avuto/ha/avrà una relazione.

E le dovrai venire dentro (con preservativo o senza, a voi la scelta) per aumentare il suo interesse nei tuoi confronti.

Dai, se vieni in faccia ad una è comunque sesso :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Dai, se vieni in faccia ad una è comunque sesso :p

E' fondamentale penetrarla, ma è impensabile andare avanti a suon di cumshot. :D

La donna prova una soddisfazione smisurata quando fa venire il suo uomo dentro di lei, grazie a lei.

L'orgasmo dentro di lei è l'atto sessuale più naturale che esista, dopotutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7

Ragazzi, riuppo il post di ieri con la domanda che magari è sfuggita:


Un'ultima cosa: dato che dopodomani, come già detto, partirà per le vacanze con il ragazzo... come mi consigliate di comportarmi in attesa del suo rientro? Se mi contattasse, rispondo normalmente o in maniera fredda? Spero solo di riuscire a contenere la mia "gelosia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ragazzi, riuppo il post di ieri con la domanda che magari è sfuggita:

Se hai voglia gli rispondi, altrimento no.

Tanto ti usa solo per "quasi trombare", se ti fai presente si allontana.

Poi, è in vacanza, probabilmente non ti cercherà, troppo intenta a scopare con lui..

Magari, tra una scopata e l'altra un messaggio "come stai?" potrebbe mandartelo, beh vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7

Aggiornamento: stamattina mi ha chiamato (mentre è in vacanza con il ragazzo, nb) per dirmi "mi manchi e non vedo l'ora di rivederti, voglio stare con te"

A questo punto penso che l'unica soluzione sia il FREEZE :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7
Inviato (modificato)

Salve ragazzi... in questi ultimi giorni, come avevo già scritto, ho attuato un po' di freeze limitandomi a rispondere solo ai suoi messaggi, ma senza cercarla mai...

Non ho purtroppo distolto totalmente l'attenzione, visto che continua a scrivermi e a chiamarmi nonostante stia in vacanza con il ragazzo. Inoltre, ha iniziato ad esprimere una certa insoddisfazione, dicendo che si sta annoiando e vorrebbe stare con me, che è stanca, ecc... credo che certe cose, se accadono, ormai succedano più per l'abitudine dei tanti anni che per altro...

Non riesco ad essere completamente lucido, non riuscendo a capire cosa è giusto fare in questo periodo. Continuo col freeze e poi quando la rivedrò (tra qualche settimana) provo il f-close? O mi faccio sentire presente quando lei mi cerca?

Tenete presente che ho ancora l'idea di una LTR con lei... lo so, forse è un pensiero molto stupido ed incosciente, ma solitamente sono molto selettivo e in lei c'ho visto qualcosa di positivo e al momento non riesco ancora a non pensarci.

Grazie in anticipo

Modificato da Josh_7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...