Vai al contenuto

Situazione con hb fidanzata


Josh_7

Messaggi raccomandati

Josh_7
Inviato (modificato)

Aggiornamento: dopo le sue vacanze ci siamo visti 3 volte, e stavolta ci sono stati ripetuti f-close!

Il "problema", però, è sempre il solito: a me questa situazione non appaga totalmente, vorrei spingerla a lasciare il ragazzo per me. Cosa mi consigliate di fare?

Modificato da Josh_7
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: dopo le sue vacanze ci siamo visti 3 volte, e stavolta ci sono stati ripetuti f-close!

Il "problema", però, è sempre il solito: a me questa situazione non appaga totalmente, vorrei spingerla a lasciare il ragazzo per me. Cosa mi consigliate di fare?

Quotando Phoenix10 hai finalmente preso la tazza per bere il caffè, togliendolo definitamente dalla caffettiera. Se fossi in te, continuerei con il ruolo dell'amante. Il suo bisogno di voler stare con te può derivare dalla noia a livello sessuale che ha con il suo fidanzato. Le dai emozioni anche perché la fai uscire fuori da quella noiosa routine in cui si è cacciata. Non spingerla a lasciare il fidanzato per te, rischieresti solo di avvicinarla a lui. Modificato da Vamos
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7
Inviato (modificato)

Non è così semplice... anche perchè da quando c'è stato il f-close, a maggior ragione non capisco come questa cosa non ci avvicini ancor di più, fino a farle maturare una decisione.

Alcuni dicevano che sbloccando la situazione sul piano fisico sarebbe potuto cambiare qualcosa... possibile invece che si vada avanti così, senza che nulla si modifichi a mio favore? Ci vuole tempo?

Il mio problema è che provo qualcosa per questa ragazza, quindi non riesco ad "accontentarmi"...

Modificato da Josh_7
Link al commento
Condividi su altri siti

Josh_7

Continuo ad annoiarvi con la mia situazione, ma credo di aver bisogno davvero di consigli...

Ragazzi, ho cercato di gestire al meglio la cosa, io e lei stiamo insieme fisicamente ormai ogni volta che ci vediamo (e ci siamo visti molto spesso ultimamente), f-close con molta passione e coinvolgimento... ma tutto ciò non ha fatto altro che accelerare le implicazioni sentimentali.

Certo, a chiunque farebbe piacere avere una relazione con una HB8 e senza il bisogno di fidanzarsi, ma per me attualmente non è così. Questa ragazza mi piace tantissimo e sento che continuando a vederla senza che cambi qualcosa posso soltanto farmi malissimo. Per questo, l'altra sera ci siamo visti ed abbiamo avuto una discussione, non ho retto più alla pressione generata dal fatto di non vederla chiudere la sua storia e le ho fatto presente che non accetto più di fare il terzo incomodo. Le sue risposte sono state le solite, "non se la sente ancora", "mi vuole troppo ma è indecisa", "non riesce a staccarsi dalle sue abitudini"... insomma, le classiche frasi. Parole che, nb, provengono da una ragazza di quasi 26 anni, che parla come se dovesse a tutti i costi mantenere la sua relazione, anche quando è palese che l'intesa con me dice tutt'altro.

Con molta difficoltà ho deciso di non cercarla più, ed è da un paio che non la vedo e sento. Non ho provato neanche a farla ragionare sull'insensatezza di alcuni suoi comportamenti, perchè so che non sarebbe servito a nulla. So solo che adesso mi manca parecchio e credo che io stia affrontando una sorta di ONE-ITIS...

Cosa mi consigliate di fare? Continuare col freeze, sperando di smuovere la situazione, o pensare inevitabilmente al NEXT?

Modificato da Josh_7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Alexander92

E non ci sei neanche "insieme"...pensa se diventasse la tua donna... ripeterebbe la cosa con un'altro prima o poi ..E nella situazione del suo attuale ragazzo ci finiresti inevitabilmente tu ...bella prospettiva

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...