Vai al contenuto

Come chiederglielo?


airone3

Messaggi raccomandati

airone3

Ciao a tutti, ho un problema con la ragazza che sto frequentando da circa 1 mese...

Praticamente è la prima che mi capita che non si rasa la patatina...

A me piace leccare, ma sinceramente mi fa un pò schifo con tutti quei peli.

Vorrei chiederle di rasarsi, ma cosa le posso dire secondo voi per convincerla e per fare in modo che non si "offenda"?

E secondo voi comunque è legittimo chiederglielo o forse pretendo troppo?

Spero che non sia una domanda troppo strana...

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Prova a dirle: ti piace pelare le patate? A me piace... piace anche la patata al sugo! :D

A parte i scherzi con una ragazza che ho avuto per 4 anni no c'è stato verso di fargliela rasare, ne abbiamo parlato + volte, ma per paura del prurito si è sempre rifiutata...

Una buona idea potrebbe essere farsi la doccia insieme, e di punto in biancho tirare fuori la lametta... occhio però ti conviene sperimentare su te stesso prima, per evitare disastri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Se è una ragazza con cui già vai a letto, dopo aver fatto sesso la puoi abbracciare, la guardi negli occhini e le fai: "sai, secondo me staresti benissimo rasata".

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao a tutti, ho un problema con la ragazza che sto frequentando da circa 1 mese...

Praticamente è la prima che mi capita che non si rasa la patatina...

A me piace leccare, ma sinceramente mi fa un pò schifo con tutti quei peli.

Vorrei chiederle di rasarsi, ma cosa le posso dire secondo voi per convincerla e per fare in modo che non si "offenda"?

E secondo voi comunque è legittimo chiederglielo o forse pretendo troppo?

Spero che non sia una domanda troppo strana...

Quanti anni ha la ragazza?

Probabilmente non si è mai posta il problema.

Tu fai così: gliela lecchi ed ogni tanto ti fermi e fai come per toglierti ilpelo dalla bocca.

Hai presente che i peli rimangono in parti della bocca che è un disastro tirarli fuori.

Lo fai due tre volte, sempre sorridendo, e sempre facendofinta di nulla.

Dopo un pò lei ti chiederà cosa c'è che non va, le donne vivono per piacere per sentirsi adeguate.

Tu le dici "nono nulla nulla, qualche pelo che mi rimane in bocca ..." e continui.

Vedrai che lei si porrà il dubbio se toglierne qualcuno o meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

mha.. io gioco molto sulla perversione, pero' ci vuole più confidenza... porta la panna già montata (quella nelle bombolette spray ad esempio) e gli chiedi di farsi mangiare tutta, prima gliela metti un pò sulla bocca e te la baci, poi sul seno e cosi' via, quando arrivi la' dille semplicemente "secondo me rasata con la panna saresti un ottimo dessert... ti va di provarlo la prossima volta?" ovvio che ci vuole più confidenza di un mese però se sei al punto di leccargliela un minimo di intimità ce l'avete già.... pero' mi raccomando prima di dirle questo assicurati che sia eccitata, molto eccitata. Io ragiono così, una donna può resistere a tutto ma quando ha la patata bagnata non capisce più niente, proprio come un uomo quando ha il coso duro... farebbe di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro
Se è una ragazza con cui già vai a letto, dopo aver fatto sesso la puoi abbracciare, la guardi negli occhini e le fai: "sai, secondo me staresti benissimo rasata".

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con la ragazza che sto frequentando da circa 1 mese...

Praticamente è la prima che mi capita che non si rasa la patatina...

A me piace leccare, ma sinceramente mi fa un pò schifo con tutti quei peli.

Vorrei chiederle di rasarsi, ma cosa le posso dire secondo voi per convincerla e per fare in modo che non si "offenda"?

Sottoscrivo completamente XAX, non va escluso che lei non si sia mai posta il problema ..oppure che si limiti a tenere tutto in ordine (spero :)). Falle capire che tutti quei peli ti sono d'intralcio con l'espediente di XAX, oppure diglielo direttamente, ma tranquillamente :) penso che in un rapporto sano non ci debbano essere "peli sulla lingua" (:D lol) su queste cose.

E secondo voi comunque è legittimo chiederglielo o forse pretendo troppo?

Spero che non sia una domanda troppo strana...

è assolutamente legittimo. L'importante è trovare un valido compromesso per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
bullo1000

Ciao a tutti, ho un problema con la ragazza che sto frequentando da circa 1 mese...

Praticamente è la prima che mi capita che non si rasa la patatina...

A me piace leccare, ma sinceramente mi fa un pò schifo con tutti quei peli.

Vorrei chiederle di rasarsi, ma cosa le posso dire secondo voi per convincerla e per fare in modo che non si "offenda"?

E secondo voi comunque è legittimo chiederglielo o forse pretendo troppo?

Spero che non sia una domanda troppo strana...

io credo non ci sia niente di male a parlarne con la tua donna anche se è solo di un mese....basta dirglielo con sincerità...magari nei modi e momenti giusti..son sicro che capirà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Tu fai così: gliela lecchi ed ogni tanto ti fermi e fai come per toglierti ilpelo dalla bocca.

Hai presente che i peli rimangono in parti della bocca che è un disastro tirarli fuori.

Lo fai due tre volte, sempre sorridendo, e sempre facendofinta di nulla.

Dopo un pò lei ti chiederà cosa c'è che non va, le donne vivono per piacere per sentirsi adeguate.

Tu le dici "nono nulla nulla, qualche pelo che mi rimane in bocca ..." e continui.

Vedrai che lei si porrà il dubbio se toglierne qualcuno o meno :)

é un modo intelligentissimo di fargli notare il problema, la farà forse sentire a disagio, ma sicuramente risolverà il problema.

Cmq io preferisco essere sincero, e dirglielo schiettamente. D'altronde, che male c'è ad essere sinceri se non offendi nessuno?

PS: Io prima che accade in casa gli dico: perché non vai in bagno a sciacquarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...