Vai al contenuto

Benedetta/maledetta lettera di john


Messaggi raccomandati

Antony89

Ciao amici...ormai vi fracasso sempre l'anima quindi mi è sembrato giusto creare un post per raggruppare meglio concetti sparsi nel forum che magari potranno aiutare anche altri che si trovano nella mia situazione.

La premessa è sempre la stessa:

Lasciato dopo 4 anni(8 maggio)----non ti amo più come scusa---primo periodo faccio lo zerbino a più non posso---mi fermo---mi scrive lei 2 volte e come un pollo rispondo---ultima risposta 11 giugno da lì congelatore----mi scrive lei 4 volte da quel giorno ma non le rispondo nonostante gli ultimi messaggi ammetteva che le mancavano le mie carezze---non mi ha più scritto dall'8 luglio.

Ora mi direte che sono già cose trite e ritrite ma ho scoperto questo forum che mi ha molto aiutato e ho letto il libro di john Alexander dove parla di questa magnifica lettera da darle in qualsiasi momento e situazione dove si accetta la sua decisione. poi sparire X tot giorni e poi richiamarla.

Siccome la mia situazione è un po diversa non so ancora se darle o no la lettera...oppure attendere ancora,sentirmi più sicuro di me e poi fare il passo di chiamarla.

Non siamo più amici su fb..lei ha il profilo chiuso ma ogni tanto posta alcune cose o canzoni in modalità pubblica...saranno forse indirizzate a me?

Dall'altro giorno su what's app invece mi erano scomparsi sia la sua foto che il suo stato quindi immagino che mi avesse cancellato dalla rubrica..oggi è ricomparso tutto.

Cosa penso? Che mi pensa..che nel bene o nel male mi dà ancora importanza.

Voglio ancora lei e ciò vuol dire che non sono ancora pronto X contattarla di nuovo lo so..mi manca..domani farò un breve viaggio X la prima volta senza di lei e se ci penso mi prende molto a male.

Molti utenti dicono sempre che dovrebbe lei tornare e fare tutto però non so se dovrei fare anche io un passo verso di lei...

Ps. Non c'entra nulla ma quando potrò anche io postare più di 5 messaggi al giorno?

Grazie a tutti in anticipo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Se ti può essere d'aiuto, Invia quella cazzo di lettera.

La stai considerando come l'arma definitiva per farla tornare in lacrime.

Lei non tornerà, Ma almeno tu nel tuo cervello saprai, che per adesso, hai fatto tutto quello che andava fatto.

Poi in futuro si vedrà.

Io le manderò oggi un messaggio su FB, l'unico canale che ancora non ha chiuso, La ringrazierò per quello che ha fatto e che non ho avuto le palle di fare io e basta. La toglierò dai miei amici. Non è una mia amica. La toglierò sopratutto per me. Perchè ogni tanto ci torno a guardare, sperando di trovare qualcosa non so bene cosa... a volte vorrei vedere che le cose le stanno andando male, ma siamo realisti.

LEI aveva già indossato il paracadute MESI prima del giorno che mi ha mollato.

E la tua ha fatto lo stesso. Erano mesi che non ne voleva più sapere di te. Poi un giorno ha solo trovato la situazione adatta.

Fattene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ciao amici...ormai vi fracasso sempre l'anima quindi mi è sembrato giusto creare un post per raggruppare meglio concetti sparsi nel forum che magari potranno aiutare anche altri che si trovano nella mia situazione.

Siccome la mia situazione è un po diversa non so ancora se darle o no la lettera...oppure attendere ancora,sentirmi più sicuro di me e poi fare il passo di chiamarla.

Non siamo più amici su fb..lei ha il profilo chiuso ma ogni tanto posta alcune cose o canzoni in modalità pubblica...saranno forse indirizzate a me?

Dall'altro giorno su what's app invece mi erano scomparsi sia la sua foto che il suo stato quindi immagino che mi avesse cancellato dalla rubrica..oggi è ricomparso tutto.

Cosa penso? Che mi pensa..che nel bene o nel male mi dà ancora importanza.

Non bisogna fare un passo dopo che si è stati mollati....

Ma nel tuo caso dato che la situazione è diversa.....

NON è diversa è uguale alle altre....

Smetti di vedere che lei fa qualcosa per te...

Quei video non erano per te...

Non ti sta bloccando e sbloccando su wa per farti capire qualcosa....

Ora devi solo soffrire, sentire la sua perdita e poi (Nel piu breve tempo possibile) riuscire a conoscere altre ragazze.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Dopo che ti è passata.

Altrimenti posti ogni mezzora l'aggiornamento della sua bacheca di Facebook

Ma tu non capisci, posta foto sue in costume, e parla che è innamorata...

Non è possibile che si rivolga a me???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antony, come già ti hanno detto gli utenti sopra (più lucidi, freddi e esperti di te e del sottoscritto) la tua storia NON ha nulla di diverso da tante altre, può cambiare forse la situazione al contorno (durata, come ci si è lasciati se bene o male ecc.) ma la pietanza è sempre la stessa. Se ci riunissimo tutti insieme alla fine scopriremmo che tutte queste PRINCIPESSE hanno lo stesso copione, lo stesso canovaccio, gli stessi comportamenti e le stesse frasi per cacciarci via dalle loro vite come fuggiaschi nel cuore della notte. Tuttavia voglio provare a razionalizzare quanto scrivi:

- Se lei ti ha tolto dagli amici di Facebook, che senso ha pubblicare link in pubblica PER TE? Se davvero ti voleva tra i contatti ti avrebbe richiesto l'amicizia. Non credi?

-Su whatsapp poterbbe essere che come detto su, abbia semplicemente resettato il cellulare.

Ma anche AMMETTENDO che le canzoni siano dedicate a TE e che ti abbia SBLOCCATO da Whatsapp... manca un passo fondamentale: NON SEI STATO TU A LASCIARE LEI! TU NON LE HAI FATTO NULLA DI MALE! E' STATA LEI A BUTTARTI VIA COME UN CALZINO BUCATO. COSA DEVI FARLE CREDERE? CHE BASTA UN LINK DEL C...O SU FB E TU TORNI A SCODINZOLARE??? AMATI E ASPETTA CHE SIA LEI A FARE IL PRIMO PASSO. PRIMO PASSO CHE DOVRAI GESTIRE EVENTUALMENTE NEL MODO PIù FREDDO E CALMO POSSIBILE. NEL FRATTEMPO VIVI LA TUA VITA... E ADEGUATI ALL'IDEA CHE QUEL NEL FRATTEMPO POTREBBE DURARE PER SEMPRE! SE TU LA CONTATTI ADESSO NON OTTERRAI NULLA... LE CONFERMERAI SOLO CHE SEI QUEL RAMMOLLITO CHE HA LASCIATO CON PIACERE!

Scusa il maiuscolo e le parole... ma credimi SONO RIVOLTE anche a me.

P.s. se vuoi ti pubblico cosa ha scritto la mia ex su instagram qualche giorno fa la sua tristezza e la sua depressione (parole sue)...... fossi stato lo zerbino beta di 2 mesi fa l'avrei contattata immediatamente, PER DIRLE... GUARDA CHE IL COGLIONE STA SEMPRE QUA. BASTA CHE SCHIOCCHI LE DITA E IO VENGO DA TE.

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antony89

Antony, come già ti hanno detto gli utenti sopra (più lucidi, freddi e esperti di te e del sottoscritto) la tua storia NON ha nulla di diverso da tante altre, può cambiare forse la situazione al contorno (durata, come ci si è lasciati se bene o male ecc.) ma la pietanza è sempre la stessa. Se ci riunissimo tutti insieme alla fine scopriremmo che tutte queste PRINCIPESSE hanno lo stesso copione, lo stesso canovaccio, gli stessi comportamenti e le stesse frasi per cacciarci via dalle loro vite come fuggiaschi nel cuore della notte. Tuttavia voglio provare a razionalizzare quanto scrivi:

- Se lei ti ha tolto dagli amici di Facebook, che senso ha pubblicare link in pubblica PER TE? Se davvero ti voleva tra i contatti ti avrebbe richiesto l'amicizia. Non credi?

-Su whatsapp poterbbe essere che come detto su, abbia semplicemente resettato il cellulare.

Ma anche AMMETTENDO che le canzoni siano dedicate a TE e che ti abbia SBLOCCATO da Whatsapp... manca un passo fondamentale: NON SEI STATO TU A LASCIARE LEI! TU NON LE HAI FATTO NULLA DI MALE! E' STATA LEI A BUTTARTI VIA COME UN CALZINO BUCATO. COSA DEVI FARLE CREDERE? CHE BASTA UN LINK DEL C...O SU FB E TU TORNI A SCODINZOLARE??? AMATI E ASPETTA CHE SIA LEI A FARE IL PRIMO PASSO. PRIMO PASSO CHE DOVRAI GESTIRE EVENTUALMENTE NEL MODO PIù FREDDO E CALMO POSSIBILE. NEL FRATTEMPO VIVI LA TUA VITA... E ADEGUATI ALL'IDEA CHE QUEL NEL FRATTEMPO POTREBBE DURARE PER SEMPRE! SE TU LA CONTATTI ADESSO NON OTTERRAI NULLA... LE CONFERMERAI SOLO CHE SEI QUEL RAMMOLLITO CHE HA LASCIATO CON PIACERE!

Scusa il maiuscolo e le parole... ma credimi SONO RIVOLTE anche a me.

P.s. se vuoi ti pubblico cosa ha scritto la mia ex su instagram qualche giorno fa la sua tristezza e la sua depressione (parole sue)...... fossi stato lo zerbino beta di 2 mesi fa l'avrei contattata immediatamente, PER DIRLE... GUARDA CHE IL COGLIONE STA SEMPRE QUA. BASTA CHE SCHIOCCHI LE DITA E IO VENGO DA TE.

La mia diversità sta solo nel fatto che sono già entrato nel congelatore prima di darle la lettera...ho un po più di tempo in questi giorni quindi mi sto spulciando il forum in lungo e largo e lo sto notando che veniamo tutti abbandonati nello stesso modo.

C'è chi ci ripensa subito e iniziano dei folli tira e molla, c'è chi viene ricontattato dopo mesi e sta nel panico, ma c'è anche chi viene abbandonato x sempre.

Su what's app sono quasi certo che abbia cancellato solo me perchè a mio fratello compariva tutto normalmente quindi non si tratta di strani back up....sicuramente è verissimo che deve fare tutt'altro che queste cose da bambina per riavermi.

Sto facendo di tutto x amarmi di più e ormai passo a momenti a fantasticare di come posso riprendere in mano la vita, delle cose fantastiche che mi aspettano e quando arrivo alla cima di questi pensieri lo sai che succede? Cado giù perchè mi manca e la vorrei ancora al mio fianco nel bene e nel male...sono quasi 3 mesi ma a me sembrano anni...

scusate per questi sfoghi ma ogni tanto vorrei tanto scriverle e insultarla x quello che mi ha fatto.

Deve capire davvero il dolore che sto provando quando mi sveglio la mattina e sto male pensando a lei. Quando ormai mi mancano solo 3 esami alla laurea e mi sono bloccato,ho buttato la sessione estiva perchè non riuscivo a pensare ad altro..perchè mi fa ancora male e maledetta non mi ha mai scritto come sto io,come sono andati gli esami. Ha pure il coraggio di scrivermi che sta male lei, che piange quando poi ,grazie al fake, avevo visto quelle foto in disco tutta felice e sorridente. Io sto male...non lei.

Senza di voi non so come farei..grazie e scusatemi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia diversità sta solo nel fatto che sono già entrato nel congelatore prima di darle la lettera...ho un po più di tempo in questi giorni quindi mi sto spulciando il forum in lungo e largo e lo sto notando che veniamo tutti abbandonati nello stesso modo.

C'è chi ci ripensa subito e iniziano dei folli tira e molla, c'è chi viene ricontattato dopo mesi e sta nel panico, ma c'è anche chi viene abbandonato x sempre.

Purtroppo fa parte della vita. La palla di vetro non ce l'ha nessuno..... io dovessi scommettere l'ultimo euro che ho in tasca direi che la mia non tornerà mai più (troppo orgogliosa e falsamente sicura di se), anche se non ci siamo lasciati in pessimi rapporti... lei mi ha fatto male ma io non ho nè insultato nè insistito eccessivamente.

Crescere interiormente significherà anche che la prossima volta che inizi una storia dovrai tenere conto assolutissimamente che prima o poi finirà. Non abbandonarti totalmente all'altra persona e vivi per te stesso soprattutto. E cosi potrai anche godertela meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su what's app sono quasi certo che abbia cancellato solo me perchè a mio fratello compariva tutto normalmente quindi non si tratta di strani back up....sicuramente è verissimo che deve fare tutt'altro che queste cose da bambina per riavermi.

Sto facendo di tutto x amarmi di più e ormai passo a momenti a fantasticare di come posso riprendere in mano la vita, delle cose fantastiche che mi aspettano e quando arrivo alla cima di questi pensieri lo sai che succede? Cado giù perchè mi manca e la vorrei ancora al mio fianco nel bene e nel male...sono quasi 3 mesi ma a me sembrano anni...

scusate per questi sfoghi ma ogni tanto vorrei tanto scriverle e insultarla x quello che mi ha fatto.

Deve capire davvero il dolore che sto provando quando mi sveglio la mattina e sto male pensando a lei. Quando ormai mi mancano solo 3 esami alla laurea e mi sono bloccato,ho buttato la sessione estiva perchè non riuscivo a pensare ad altro..perchè mi fa ancora male e maledetta non mi ha mai scritto come sto io,come sono andati gli esami. Ha pure il coraggio di scrivermi che sta male lei, che piange quando poi ,grazie al fake, avevo visto quelle foto in disco tutta felice e sorridente. Io sto male...non lei.

Senza di voi non so come farei..grazie e scusatemi

Lascia perdere whatsapp... non serve a nulla. Qualunque cosa abbia fatto hai capito che è una bambina... e tu vuoi tornare a scodinzolare da una bambina? Tu meriti una donna... se lei tornerà e si comporterà tale allora le potrai dare tu un'altra chance. Il dolore fa parte del processo di crescita... io passo serate bellissime in compagnia.... inizio la serata divertendomi al massimo... dopo un pò sembro un pugile suonato... mi sento vuoto triste sperduto. Bisogna conviverci col dolore. Ma MAI smettere di lottare.

Lascia perdere anche insultarla... è ancora peggio!. E bada bene ... non è solo in ottica di un suo ritorno. Se tu la insulti lei sarebbe ancora più felice di vederti sotto a distanza di mesi. TI ha mollato per questo... per lei sei una nullità. Le daresti solo la conferma che è cosi. Libera la tua mente dal rancore e vivi sereno.... ci vorrà del tempo ma riparerai le macerie. Dopo di che camminerai di nuovo a testa alta nel mondo. Con lei o senza di lei. P.s. non scusarti di nulla... io ti capisco perfettamente... mi aspetto che se faccio qualche cazzata e la scrivo nel mio post tu venga e mi insulti pesantemente. P.p.s hai scaricato il manuale di franco sulla seduzione??

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antony89

Lascia perdere whatsapp... non serve a nulla. Qualunque cosa abbia fatto hai capito che è una bambina... e tu vuoi tornare a scodinzolare da una bambina? Tu meriti una donna... se lei tornerà e si comporterà tale allora le potrai dare tu un'altra chance. Il dolore fa parte del processo di crescita... io passo serate bellissime in compagnia.... inizio la serata divertendomi al massimo... dopo un pò sembro un pugile suonato... mi sento vuoto triste sperduto. Bisogna conviverci col dolore. Ma MAI smettere di lottare.

Lascia perdere anche insultarla... è ancora peggio!. E bada bene ... non è solo in ottica di un suo ritorno. Se tu la insulti lei sarebbe ancora più felice di vederti sotto a distanza di mesi. TI ha mollato per questo... per lei sei una nullità. Le daresti solo la conferma che è cosi. Libera la tua mente dal rancore e vivi sereno.... ci vorrà del tempo ma riparerai le macerie. Dopo di che camminerai di nuovo a testa alta nel mondo. Con lei o senza di lei. P.s. non scusarti di nulla... io ti capisco perfettamente... mi aspetto che se faccio qualche cazzata e la scrivo nel mio post tu venga e mi insulti pesantemente. P.p.s hai scaricato il manuale di franco sulla seduzione??

Sul fatto di insultarla hai assolutamente ragione perchè mi farei vedere iper debole. Magari sta pure pensando che sto bene e me la spasso non rispondendole,quindi rovinerei tutta questa nuova immagine che sto dando di me.. ma porca vacca se sto male. O meglio bene male bene male male malissimo benissimo bene male bene bene...quindi meglio rispetto ai primi tempi e per me è già una vittoria! Ma la verità più vero è che sto un po meglio quando mi illudo che possa tornare..domani parto e il mio amico sventurato mi ha già minacciato di morte se guarderò il cell x spiarla o fare minchiate simili!!!

Io ho 27 anni lei 28 e si è sempre vantata di essere iper matura ma solo ora capisco che è davvero una bimba..dai post su fb agli stati su what's app veramente mi cadono le braccia però mi sento ancora legato a lei...

Il libro di franco non l'ho visto...saresti cosi gentile da ripostarmi il link? Poi ti aspetto alle uscite sargiate cosi ci sblocchiamo un po e ci passa!!ahahhahahah

Dovete (generico) capire una cosa fondamentale di queste condizioni ...

Quando state cosi male e siete cosi sotto ad una femmina, E' FINITA IN OGNI CASO.

Indipendentemente dal fatto che torni o meno.

Perche' anche dovesse tornare, la paura e il ricordo del dolore che avete provato, non vi permetterà piu' di vivere la relazione con la giusta serenità d'animo e il giusto "distacco" che la vita di coppia prevede.

E questo si rifletterà nelle piccole e soprattutto nelle grandi decisioni che dovrete prendere assieme.

E' come un cibo che è andato a male. Non è recuperabile.

Ormai il vostro cervello ha sperimentato la perdita e il dolore legato a quella persona.

L'allontanerete comunque nel giro di brevissimo tempo. Anche dovesse tornare.

E sperimenterete lo stesso dolore due volte.

Quando ci si accorge di essere in One Itis, dovrebbe essere NEXT immediato. Senza "se" e senza "ma".

Quando mi scrivi tendo a rileggere le tue parole più volte perchè mi fai ragionare davvero tanto...è tutto vero quello che dici ma vorrei sbatterci la testa. Vorrei dire che effettivamente io sono innamorato solo del suo ricordo perchè lei non è più la stessa.

Se penso che dovrei vivere nel panico che lei lo possa rifare beh dico alt...però c'è sempre un però.

Sono molto San Tommaso e se non vedo non credo...ho avuto sempre storielle veloci,massimo un mese e forse sto cosi perchè lei è il primo amore...MALEDETTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Dovete (generico) capire una cosa fondamentale di queste condizioni ...

Quando state cosi male e siete cosi sotto ad una femmina, E' FINITA IN OGNI CASO.

Indipendentemente dal fatto che torni o meno.

Perche' anche dovesse tornare, la paura e il ricordo del dolore che avete provato, non vi permetterà piu' di vivere la relazione con la giusta serenità d'animo e il giusto "distacco" che la vita di coppia prevede.

E questo si rifletterà nelle piccole e soprattutto nelle grandi decisioni che dovrete prendere assieme.

E' come un cibo che è andato a male. Non è recuperabile.

Ormai il vostro cervello ha sperimentato la perdita e il dolore legato a quella persona.

L'allontanerete comunque nel giro di brevissimo tempo. Anche dovesse tornare.

E sperimenterete lo stesso dolore due volte.

Quando ci si accorge di essere in One Itis, dovrebbe essere NEXT immediato. Senza "se" e senza "ma".

Quoto.

Bellissimo parole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...