Vai al contenuto

Benedetta/maledetta lettera di john


Messaggi raccomandati

Il libro di franco non l'ho visto...saresti cosi gentile da ripostarmi il link? Poi ti aspetto alle uscite sargiate cosi ci sblocchiamo un po e ci passa!!ahahhahahah

Ti ho mandato MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny 92

Quando ormai mi mancano solo 3 esami alla laurea e mi sono bloccato,ho buttato la sessione estiva perchè non riuscivo a pensare ad altro..perchè mi fa ancora male e maledetta non mi ha mai scritto come sto io,come sono andati gli esami.

davvero le stai dando il potere di condizionare il tuo futuro ? :BangHead:

Non sai quanto sarà soddisfacente terminare questo percorso e rendersi conto di essere indipendenti , di potercela fare anche senza di lei , di poter contare su se stessi

Blocca ogni contatto ,mandala a fanculo , rimboccati le maniche e pensa al tuo futuro :aggressive:

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Molti ti sembreranno semplici consigli o passi impossibili da compiere, la cosa importante è fai quello che vuoi.. non dirai così in futuro, magari avessi...

I pareri si danno perchè le storie sono tutte uguali, e più passano gli anni, più vedo le conferme. Io so quello che ho passato e non lo auguro a nessuno, nemmeno ai miei "nemici". Qui ci sono persone che riconoscono situazioni dalla prima riga descritta. Capirai nel tempo che le donne hanno tutte uno stesso modo di porsi.

Quando realizzi che TU sei il protagonista, TU vieni prima di tutto, TU devi esser rispettato, allora capirai che la one si può sconfiggere.

L'aggiornamenti di stato, le foto del profilo, gli accessi a whatsapp non sono per te. E perdonami, ma quando solo il tuo pensiero sarà rivolto a lei, quest'ultima sarà rovesciata dal cazzone/frocio/bastardo di turno, l'opposto del tenero che è in te.

Ma la soddisfazione di quando la ritroverai che ti guarderà ammirata, ti sbaverà dietro e tu gli dirai: -Per me sei solo un'amica... Non ha prezzo!!!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Singerwolf

Consiglio: lascia perdere se lei o non è una bambina, e considera quello che dipende DIRETTAMENTE da te, ad esempio che ti sia comportato anche tu da bambino, dipendendo emotivamente da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony89

Io non so perché ma sono sicuro che quella cosa di what's app sia X me perché comunque mio fratello vedeva tranquillamente le foto e lo status e io no.

Peccarità non vuol dire niente ciò..però qualcosina sarà.

Sul fatto che la devo dimenticare e li lei tornerà e io le dirò no ho i miei dubbi...ho dubbi in primi a che torni anche se ogni tanto dispenso speranza nel forum. Poi sulla mia scelta boh perché comunque vivrò sempre col dubbio che magari lo potrebbe rifare.. Lo devo vivere.

Sul fatto degli esami mi vergogno...perché mi fa essere ancora più beta però in teoria lei non lo sa. Però cavolo a settembre mi sono ripromesso che passerò tutto e mi impegnerò perché lo faccio per me. Non mi vergogno a dire che da quando mi ha lasciato ho perso gli stimoli perché la laurea non la vedo più come una meta che mi avrebbe permesso di garantire anche a lei un futuro.

Devo pensare a me lo so e lo farò..

Link al commento
Condividi su altri siti

M.Dante

Antony, come già ti hanno detto gli utenti sopra (più lucidi, freddi e esperti di te e del sottoscritto) la tua storia NON ha nulla di diverso da tante altre, può cambiare forse la situazione al contorno (durata, come ci si è lasciati se bene o male ecc.) ma la pietanza è sempre la stessa. Se ci riunissimo tutti insieme alla fine scopriremmo che tutte queste PRINCIPESSE hanno lo stesso copione, lo stesso canovaccio, gli stessi comportamenti e le stesse frasi per cacciarci via dalle loro vite come fuggiaschi nel cuore della notte. Tuttavia voglio provare a razionalizzare quanto scrivi:

- Se lei ti ha tolto dagli amici di Facebook, che senso ha pubblicare link in pubblica PER TE? Se davvero ti voleva tra i contatti ti avrebbe richiesto l'amicizia. Non credi?

-Su whatsapp poterbbe essere che come detto su, abbia semplicemente resettato il cellulare.

Ma anche AMMETTENDO che le canzoni siano dedicate a TE e che ti abbia SBLOCCATO da Whatsapp... manca un passo fondamentale: NON SEI STATO TU A LASCIARE LEI! TU NON LE HAI FATTO NULLA DI MALE! E' STATA LEI A BUTTARTI VIA COME UN CALZINO BUCATO. COSA DEVI FARLE CREDERE? CHE BASTA UN LINK DEL C...O SU FB E TU TORNI A SCODINZOLARE??? AMATI E ASPETTA CHE SIA LEI A FARE IL PRIMO PASSO. PRIMO PASSO CHE DOVRAI GESTIRE EVENTUALMENTE NEL MODO PIù FREDDO E CALMO POSSIBILE. NEL FRATTEMPO VIVI LA TUA VITA... E ADEGUATI ALL'IDEA CHE QUEL NEL FRATTEMPO POTREBBE DURARE PER SEMPRE! SE TU LA CONTATTI ADESSO NON OTTERRAI NULLA... LE CONFERMERAI SOLO CHE SEI QUEL RAMMOLLITO CHE HA LASCIATO CON PIACERE!

Scusa il maiuscolo e le parole... ma credimi SONO RIVOLTE anche a me.

P.s. se vuoi ti pubblico cosa ha scritto la mia ex su instagram qualche giorno fa la sua tristezza e la sua depressione (parole sue)...... fossi stato lo zerbino beta di 2 mesi fa l'avrei contattata immediatamente, PER DIRLE... GUARDA CHE IL COGLIONE STA SEMPRE QUA. BASTA CHE SCHIOCCHI LE DITA E IO VENGO DA TE.

Quoto.

Un bello schiaffone "formativo" è quando la incontri per caso e vedi che lei continua a fare la sua vita tranquilla, i suoi cazzi e sicuramente esce con altra gente e tu stai fermo e bloccato a rimuginare e a farti vagonate di seghe mentali sul nulla.

Come avranno detto in tanti, l'unica soluzione è: esci, conosci, prendi altri pali e cresci.

Good luck!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antony89

Mi è scomparsa di nuovo la foto e la frase su what's app della mia ex...che devo pensare?

Mi sta venendo quella voglia di chiamarla che non immaginate...Alex mi ha già detto che faccio una cavolata però sono indeciso.

Ho letto post passati sul forum,molto simili ai consigli di Alexander e quando uno è davvero pronto dovrebbe chiamarla e invitarla X un caffè...sinceramente non sono ancora pronto perché se solo penso a chiamarla un po di ansia mi viene. Ma che fare attendere così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Mi è scomparsa di nuovo la foto e la frase su what's app della mia ex...che devo pensare?

Devi pensare a uscire con altre donne.

Mi sta venendo quella voglia di chiamarla che non immaginate...Alex mi ha già detto che faccio una cavolata però sono indeciso.

Per dirgli cosa: "Hey, mi hai lasciato, ma io voglio poter continuare a vedere la tua foto su WA!!"???

Ho letto post passati sul forum,molto simili ai consigli di Alexander e quando uno è davvero pronto dovrebbe chiamarla e invitarla X un caffè...sinceramente non sono ancora pronto perché se solo penso a chiamarla un po di ansia mi viene. Ma che fare attendere così?

No, non devi attenderla, devi uscire con altre..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hǎixiàng

Ciao ho letto un po' la tua storia e se ti va ti dico la mia. Che poi è quello che leggo spesso in svariati post, quindi rimane comunque un discorso piuttosto generale.

Credo, dimmelo pure se sbaglio, che tu stia sottostimando un elemento chiave come il tempo.

Se ho compreso bene la tua storia è terminata circa tre mesi fa. Bene: 3 mesi non sono nulla. In quei tre mesi fai appena in tempo a considerare la dimensioni reali della bara in cui ti sei ficcato. Quello che oggi riusciresti a fare è, al massimo, graffiarne la parte interna, sicuramente non riusciresti ad aprirla.

Un giorno ci riuscirai, come tutti, ma non penso sia oggi.

Mettici un po' di proporzioni, si tratta di storie lunghe, molto spesso i recuperi sono lunghi. Puoi però decidere di aiutare il tuo recupero agendo al meglio delle tue possibilità. Passo dopo passo.

Ma sii calmo e leggiti un secondo.

Ho letto post passati sul forum,molto simili ai consigli di Alexander e quando uno è davvero pronto dovrebbe chiamarla e invitarla X un caffè...sinceramente non sono ancora pronto perché se solo penso a chiamarla un po di ansia mi viene. Ma che fare attendere così?

Premetto che non credo alle regole invincibili e generali che non sono SEMPRE valide.

Comunque, ti stai ponendo un problema che oggi non esiste neppure. Sai che non sei pronto e pensi al fatto che quando si è pronti si "dovrebbe invitarla per un caffè". Ti stai facendo più pensieri superflui tu che tutti i filosofi della scuola peripatetica nell'Atene antica.

Mi do due spiegazioni:

  1. Non sai effettivamente cosa fare o vuoi che utenti esperti te lo dicano chiaro e tondo.
    Allora semplice: leggi sopra e fai quello che Druid ti dice (a proposito Druid, adoro il tuo sarcasmo, scusa l'adulazione ma è necessaria).
  2. Sai quale sia la tua situazione al momento ma vorresti già raggiungere l'obiettivo di stare bene / essere pronto.
    Insomma vorresti evitare tutto il calvario senza trarne un vero insegnamento. Non ti servirebbe a nulla, fidati.

Datti del tempo, tutto quello necessario, quel caffè non scade. Sempre se lo vorrai.

Buona fortuna e coraggio

Peace ✌

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antony89

La verità è che ci penso e ci ripenso e la voglio ancora.

Lei mi aveva mandato dei mess attorno a luglio e non le avevo risposto X cercare di star meglio e prendere io in mano il tutto quando sarei stato davvero pronto.

Sono passati solo 3 mesi e sto meglio ma mi manca ancora troppo. E spero che una mia chiamata magari possa far ricominciare le cose anche piano piano..perché si sarebbe facile attenderla e se poi non dovesse tornare più?

4 anni di relazione non si possono scordare così...oppure siccome ci siamo rifatti 2 profili su fb nuovi avevo pensato di aggiungerla..

Naturalmente non so cosa accadrà: può rifiutare la richiesta e la chiamata..e li boh non so bene cosa farò.

Ma ho quella strana e forse dannosa sensazione che mi risponderà e poi magari verrà da se...

Ho 27 anni e sono sicuro che lei sia il meglio X me...nonostante tutto la amo ancora purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...