Vai al contenuto

LTR quando lei è fredda


Massimomar

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Però non dice niente perché lo devi capire da solo cosa hai fatto di male. Anche se non hai fatto niente. Lo devi capire da solo.

Dando per scontato, come fa l'80% delle donne, che l'uomo sia dotato di poteri telepatici.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Apprezzo comunque il tuo impegno per aver perso tempo a scrivere una risposta. Ma se uno chiede un consiglio e tu prendi in giro puoi anche cancellarti da IS

... Veramente io non stavo scherzando. Cioè, sul rito pagano un po' si dai, ma per il resto ero seria. La mia risposta era il distillato di anni di chiacchiere con amiche che all'improvviso mettevano il muso e davano il trattamento del silenzio al ragazzo di turno per non specificati motivi, in attesa che lui capisse.

Effettivamente dando per scontato i poteri telepatici di lui, come scrive Tad.

Poi magari, quando hai tempo e se ti va, puoi fare un'analisi del testo della mia precedente risposta così mi illustri per filo e per segno quali sono le espressioni che ti hanno fatto pensare che ti stessi prendendo in giro, che a questo punto son curiosa

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

... Veramente io non stavo scherzando. Cioè, sul rito pagano un po' si dai, ma per il resto ero seria. La mia risposta era il distillato di anni di chiacchiere con amiche che all'improvviso mettevano il muso e davano il trattamento del silenzio al ragazzo di turno per non specificati motivi, in attesa che lui capisse.

Effettivamente dando per scontato i poteri telepatici di lui, come scrive Tad.

Poi magari, quando hai tempo e se ti va, puoi fare un'analisi del testo della mia precedente risposta così mi illustri per filo e per segno quali sono le espressioni che ti hanno fatto pensare che ti stessi prendendo in giro, che a questo punto son curiosa

Ahahahaha l' ho riletta ora in versione corretta, sembrava davvero una presa in giro considerando anche il finale...però purtroppo non era quello il problema dato che alla fine mi ha lasciato dicendo di non amarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ouch. Beh, mi dispiace... spero che la prossima non pretenda da te che tu sappia leggerle nel pensiero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Alexander92

nello stesso periodo sono entrato pure io in crisi con la mia dolce hb ... morale della favola, se all'inizio lei era presissima e io le volevo bene, nel tempo (qualche mese) le parti si sono scambiate ed è finito in malo modo (litigio in vacanza, due giorni di pausa, tornata dalla vacanza dopo una serata insieme mi ha mollato dicendo che non provava più niente).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 29/7/2016 alle 00:06 , Erlenmeyer ha scritto:

Vi è la possibilità che tu abbia fatto, o più realisticamente, lei creda che tu abbia fatto, qualcosa che non le è andato bene

Ed ora è incazzata. Però non dice niente perché lo devi capire da solo cosa hai fatto di male. Anche se non hai fatto niente. Lo devi capire da solo.

Probabilmente se andassi da lei a chiederle in maniera diretta una cosa del tipo "ma per caso, senza rendermene conto, ti ho fatto un torto?" Ti darebbe una risposta molto vaga e di poco aiuto per chiarire.

Questo può essere un input per capire. Per risolvere sinceramente non l'ho mai capito manco io cosa vada fatto, prova con qualche rito pagano

Scusate riprendo questo post perché mi interessa molto questa risposta.

La storia è sempre la stessa, lei è distaccata, silenziosa, acida ecc ecc

I comportamenti che possiamo assumere sono:

-Parlarne

-Incazzarsi (l apice di questo è lasciarla)

-Ignorare

Il parlarne raramente è fattibile perché lei non te lo permette e se te lo permette non si troverebbe una soluzione logica perché loro non ragionano in maniera logica, quindi rimarranno aggrappate a quell emozione negativa che ha scaturito il problema.

Fra incazzarsi e ignorare la risposta definitiva sta, a mio avviso, in un commento di "aivia" trovato da qualche parte sul forum:

"Se un suo comportamento ti da fastidio, significa che sei debole. Cioè che può colpirti.
PREMIARE I COMPORTAMENTI GRADITI
IGNORARE I COMPORTAMENTI SGRADITI"

Questo significa che in generale ignorare è la soluzione migliore ed in effetti posso assicurarvi che ho testato questo concetto varie volte nella mia ltr di ormai quasi 5 anni e che funziona, non c'è niente da fare, funziona.

Il punto però ora è questo:

Questo metodo (che sembra il migliore) risolve il problema ma non alla radice, risolve la conseguenza di un suo comportamento. Ma come si fa a risolvere la CAUSA di questi loro atteggiamenti?

Da tempo cerco di eradicare queste cause ma senza risultati. Sicuramente per eliminarli serve da parte della donna un buon inner game, il saper gestire situazioni senza farsi buttare giù il morale o farsi trasportare dagli eventi.

Come fare quindi a non far più comparire questi comportamenti risolvendo il problema direttamente dalla causa? Su che cosa potremmo far leva per farle "migliorare"?

Spero di essermi spiegato e ringrazio chi eventualmente mi darà una risposta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
Il 28/7/2016 alle 23:51 , Kurayami 2 ha scritto:

Non capisco ...

Quanti anni fa aveva organizzato questo viaggio ?

😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
12 ore fa, Gabry ha scritto:

 

Fra incazzarsi e ignorare la risposta definitiva sta, a mio avviso, in un commento di "aivia" trovato da qualche parte sul forum:

"Se un suo comportamento ti da fastidio, significa che sei debole. Cioè che può colpirti.
PREMIARE I COMPORTAMENTI GRADITI
IGNORARE I COMPORTAMENTI SGRADITI"

Questo significa che in generale ignorare è la soluzione migliore ed in effetti posso assicurarvi che ho testato questo concetto varie volte nella mia ltr di ormai quasi 5 anni e che funziona, non c'è niente da fare, funziona.

 

Quindi tutte le storie che propongono Franco e altri guru sull'essere alpha facendogli notare quando ti mancano di rispetto le dobbiamo buttare tutte dentro la tazza del cesso? Ignorare un comportamento sgradito significa far fina di nulla, di conseguenza permetterle di mancarti di rispetto. Non sono d'accordo ma rispetto quello che dici. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/1/2017 alle 12:59 , GhostQiNa ha scritto:

Quindi tutte le storie che propongono Franco e altri guru sull'essere alpha facendogli notare quando ti mancano di rispetto le dobbiamo buttare tutte dentro la tazza del cesso? Ignorare un comportamento sgradito significa far fina di nulla, di conseguenza permetterle di mancarti di rispetto. Non sono d'accordo ma rispetto quello che dici. 

Sono apertissimo ad altre soluzioni, io ho notato che quella funziona, ma che non risolve il problema alla radice.

Potresti spiegarmi queste "storie" di franco e gli altri? Non le conosco. Fargli notare che ti mancano di rispetto, in che modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento. Quel post di AiViA è stato ben chiarito da lui stesso (o forse da altri, non ricordo) e non era riferito a LTR ma solamente alle fasi iniziali. Una delle cose più importanti che ho imparato sul campo nella mia LTR è che devi essere un cagnaccio. C'è poco da fare. Ti manca di rispetto? La mandi affanculo. Si organizza la serata con le amiche il giorno stesso che dovevate uscire insieme? Gli fai passare una serata di merda litigandoci. Certo non tutto il rapporto deve essere così altrimenti saresti da TSO, ma questi comportamenti vanno alternati con emozioni belle. Dominanza negativa (mazziate emotive quando ti manca di rispetto, ma belle pesanti le mazzate, roba che si deve mettere a piangere) e dominanza positiva (Cene offerte, dimostrazioni di amore e quelle altre cazzatine lí). Aivia aveva fatto un post anche sulle dominanze ma non ricordo dove è. 

Modificato da Esseppi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...