Vai al contenuto

LTR quando lei è fredda


Massimomar

Messaggi raccomandati

Il 15/1/2017 alle 02:36 , Esseppi ha scritto:

Attento. Quel post di AiViA è stato ben chiarito da lui stesso (o forse da altri, non ricordo) e non era riferito a LTR ma solamente alle fasi iniziali. Una delle cose più importanti che ho imparato sul campo nella mia LTR è che devi essere un cagnaccio. C'è poco da fare. Ti manca di rispetto? La mandi affanculo. Si organizza la serata con le amiche il giorno stesso che dovevate uscire insieme? Gli fai passare una serata di merda litigandoci. Certo non tutto il rapporto deve essere così altrimenti saresti da TSO, ma questi comportamenti vanno alternati con emozioni belle. Dominanza negativa (mazziate emotive quando ti manca di rispetto, ma belle pesanti le mazzate, roba che si deve mettere a piangere) e dominanza positiva (Cene offerte, dimostrazioni di amore e quelle altre cazzatine lí). Aivia aveva fatto un post anche sulle dominanze ma non ricordo dove è. 

Per fare cosi devi avere un inner game d'acciaio.....non è facile da attuare. Gestire i comportamenti sgraditi è la cosa più importante in una LTR, l'unica cosa che abbiamo in nostro potere per farle durare di più e meglio (oltre a scoparle bene e a portarle a picchi emotivi altissimi quando siamo con loro ovviamente).  Devo lavorare ancora tanto su me stesso.... sembrerà folle ma passare da uomo con le palle che verbalizza cosa non gli va bene a needy  che ha bisogno di lei, è un attimo!  

Link al commento
Condividi su altri siti

PaneAzzimo
Il 15/1/2017 alle 02:36 , Esseppi ha scritto:

Attento. Quel post di AiViA è stato ben chiarito da lui stesso (o forse da altri, non ricordo) e non era riferito a LTR ma solamente alle fasi iniziali. Una delle cose più importanti che ho imparato sul campo nella mia LTR è che devi essere un cagnaccio. C'è poco da fare. Ti manca di rispetto? La mandi affanculo. Si organizza la serata con le amiche il giorno stesso che dovevate uscire insieme? Gli fai passare una serata di merda litigandoci. Certo non tutto il rapporto deve essere così altrimenti saresti da TSO, ma questi comportamenti vanno alternati con emozioni belle. Dominanza negativa (mazziate emotive quando ti manca di rispetto, ma belle pesanti le mazzate, roba che si deve mettere a piangere) e dominanza positiva (Cene offerte, dimostrazioni di amore e quelle altre cazzatine lí). Aivia aveva fatto un post anche sulle dominanze ma non ricordo dove è. 

In pratica alternare emozioni forti... indifferentemente se siano positive o negative. L'unica che cosa non capisco è perché farle capire che quel comportamento ti dia fastidio in modo così diretto... sarebbe come darle un'arma in mano e dirle "fai fuoco che mi farai molto male".

L'indifferenza, secondo me, è migliore perché suscita ugualmente delle emozioni (cosa c'è di peggiore dell'indifferenza?) ed è facilmente interpretabile.

Es. la nostra ragazza ha un comportamento che ci da fastidio... allora decidiamo di sparire/distaccarci per qualche giorno... a quel punto lei porta l'argomento in tavola e noi le possiamo tranquillamente rispondere: "In questi giorni non mi sono fatto sentire perché ero particolarmente occupato col lavoro/studio/amici/passioni... la tua reazione è solo un'esagerazione, hai capito male." a quel punto abbiamo suscitato un'emozione in lei (ignorandola) ma senza dimostrare investimento.

Modificato da PaneAzzimo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 28/1/2017 alle 13:27 , PaneAzzimo ha scritto:

In pratica alternare emozioni forti... indifferentemente se siano positive o negative. L'unica che cosa non capisco è perché farle capire che quel comportamento ti dia fastidio in modo così diretto... sarebbe come darle un'arma in mano e dirle "fai fuoco che mi farai molto male".

Quando il tuo cane ti rovina il divano e gli dai una bastonata chi è che si è fatto più male? Tu che cambi divano o lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Mi sento come il protagonista di ritorno al futuro. Stavo cercando una discussione relativa alla dominanza negativa ed eccola qui. Mi sono consigliato la risposta da solo a distanza di 5 anni. Roba da pazzi 😂

 

Comunque, con l'alternanza dominanza positiva/negativa la mia ormai ex-ltr è durata 5 anni (pure troppi per il mio punto di vista). 

Non me ne vogliano le donne del forum, ma alcune vanno educate pesantemente e confermo la roba delle mazzate emotive quando si notano comportamenti sgraditi. 

 

Adesso sono in ltr con una hb9 da 7 mesi che era il mio sogno erotico da quando sono nato. Materialista, zero empatia, famiglia sfasciata da tradimenti e senza il minimo senso di come ci si comporta perché vive nel suo universo fatato Auguratemi buona fortuna

Modificato da Esseppi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...