Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rapsodo
Inviato

Qualche mese fa ho conosciuto questa ragazza alla mia scuola. Dovevamo organizzare un'assemblea per la nostra scuola, quindi qualche giorno prima ci siamo incontrati e abbiamo passato il pomeriggio allo studio di suo padre (fa l'architetto) e abbiamo poi fatto la presentazione in PowerPoint.

Alla fine dell'assemblea mi dice: "Mi sarebbe piaciuto conoscerti prima". Al che rispondo "Sì, avremmo potuto organizzare assemblee migliori". Poi lei mi fa "Certo, ma non solo per quello". Ho notato che regge molto bene il contatto visivo e lo tiene abbastanza a lungo( e stranamente riesco a reggerlo).

Maturità. Vado a vedere un orale e la incontro di nuovo davanti a scuola. Mi vede, sorride e inizia tirarmi tanti pugnetti dicendomi " a settembre ci vediamo per un caffè." Io accetto.

Ci vorrei provare. Credo stia con uno ma sono problemi suoi. Il punto è: come mi devo comportare? Vuole rivedermi, d'accordo, e fin qui ci siamo, ma come devo comportarmi per evitare figuracce o cattive reazioni da parte sua?

Da dove partire per sedurla? Sarebbe la prima ragazza con cui ci provo da circa tre anni (in mezzo c'è stata .anche una relazione di qualche mese eh), non so davvero da dove partire. Qualche idea? Almeno per il giorno del caffè

alphabuono
Inviato

Leggiti qualche manuale intanto.

Io non aspetterei settembre, sfrutta il momento. Chiamala e proponi un incontro questo fine settimana o la prox.

Per me la prima uscita devi subito attaccare, inutile rimandare. Da quello che hai descritto non puoi sbagliare. Avanti