Commando94 [Partecipante] 1 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 (modificato) Siamo stati insieme 2 mesi,poi mi ha lasciato xk credeva l'avessi tradita, e mi sono inzerbinato come un cane x un altro mesetto. Freeze da 1 mese 2 giorni fa.. mi fa uno squillo che ignoro. Ieri- Mi scrive: Stronzo,non ti fai sentire piu? Io-We,che mi dici? lei-che posso dire.. io-quello che vuoi,sentiti libera poi puff non risponde piu.. Un paio di settimane fa mi ha mandato la richiesta su facebook, cosi decido di andarmi a fare un giro sul profilo qualche ora dopo la conversazione,quando vedo un post di quando stavamo insieme.. "Nome hb"Presso locale xxxx con "Commando",Praticamente lei era contro il sesso orale.. ma quella sera sono riuscito a vincere le sue resistenze,e poi ho fatto una cosa che non si dovrebbe fare..sopratutto senza chiedere,ma fidatevi che non se lo dimentichera mai secondo me. Sotto questo post ho messo la reaction "ahah" puo fungere da ancora secondo voi? Lei sa che sono stato in quest'ultimo periodo con un altra ragazza.. con cui è finita da un paio di giorni.. proprio in contemporanea mi contatta. Che vuole? Modificato 29 Luglio 2016 da Commando94
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Non vorrei essere fatalista, ma può darsi che ti stia sondando per dimostrare a se stessa di averti ancora in pugno. L'interazione su facebook l'avrei evitata. Manterrei il freeze, finchè non si espone un attimino di più. Commando94 ha reagito a questo 1
Commando94 [Partecipante] 1 Inviato 29 Luglio 2016 Autore Inviato 29 Luglio 2016 "Non vorrei essere fatalista, ma può darsi che ti stia sondando per dimostrare a se stessa di averti ancora in pugno." Ho pensato la stessa identica cosa.
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 Le manchi e vuole vedere se riesce a controllarti.
Commando94 [Partecipante] 1 Inviato 29 Luglio 2016 Autore Inviato 29 Luglio 2016 C Le manchi e vuole vedere se riesce a controllarti. Concordo solo sulla seconda parte mich..
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 C Concordo solo sulla seconda parte mich.. Può darsi che mi sbagli, ma sono convinto che se una persona torna un minimo di mancanza c'è, altrimenti non tornerebbe neanche. Chiamala mancanza o interesse, fai tu Commando94 ha reagito a questo 1
Commando94 [Partecipante] 1 Inviato 31 Luglio 2016 Autore Inviato 31 Luglio 2016 (modificato) Nessun altro a dare il suo parere? Dovrei contattarla o no? Se la contatto sembra che nn aspettassi altro che un suo cenno di apertura x farmi avanti di nuovo.. se non la contatto perderei la possibilità di avere la mia vendetta,cmq è ingrassata parecchio.. da hb 8 ora è un 6..,ho tanta voglia di ferirla come fece lei con me. Modificato 31 Luglio 2016 da Commando94
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 31 Luglio 2016 Inviato 31 Luglio 2016 Vendetta? per cosa? non si vince così. l'indifferenza è la migliore arma. Non è scesa da 8 a 6... È a te che passata la sbornia (;
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 31 Luglio 2016 Inviato 31 Luglio 2016 ,ho tanta voglia di ferirla come fece lei con me. A parte che questa cosa di rendere il dolore è di una pochezza impressionante... Lei ti ha lasciato perchè pensava che l'avessi tradita, nella sua testa aveva ragione, evidentemente qualche indizio ci sarà pur stato.. Cmq, ti cerca, le rispondi subito, la commenti su FB, hai una voglia matta di ricontattarla (Ma non per farla soffrire, per rivivere la storia d'amore, non prenderci e non prenderti per il culo..), in questa condizioni non riusciresti a farla soffrire nemmeno volendo... Lo sai che tra i due, il debole sei ancora tu, vero?
Commando94 [Partecipante] 1 Inviato 31 Luglio 2016 Autore Inviato 31 Luglio 2016 (modificato) Vendetta? per cosa? non si vince così. l'indifferenza è la migliore arma. Non è scesa da 8 a 6... È a te che passata la sbornia (; ahahah alpha ti assicuro che quando stava con me era un 8 pieno.. è ingrassata seriamente.. sara stata l'ansia per gli esami o le pene d'amore,si è data da fare con il gelato. Modificato 31 Luglio 2016 da Commando94
Messaggi raccomandati