Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

herreros85
Inviato

Eccomi qua per un'altra situazione in cui non so' bene come muovermi e vi chiedo consiglio.

Ragazza conosciuta in vacanza dove vado ogni anno e che rivedo in varie occasioni oltre che nel luogo di vacanza.

Lei è fidanzata con uno da vari anni.

Ci siamo subito trovati e c'è grande sintonia tra di noi.

Balliamo sempre insieme, io mi struscio e lei si lascia toccare senza fare una piega e, anzi, se la ride...

Una volta, mentre stavamo ballando, cerco di baciarla, lei si gira dall'altra parte col viso - quindi rifiuto - ma continua a ballare con me...

Ogni volta che ci vediamo mi cerca e balliamo insieme come sopra.

Però mai un bacio, mai niente che vada oltre queste cose.

Ad agosto la rivedrò.

A luglio mi scrive: ci sei qust'anno vero?

Poi dopo alcuni giorni mi scrive: mi manchi con dei cuori.

Io le rispondo: lo so che ti manco.

In che situazione mi trovo? Friendzone?

Temo di si...se mi sbaglio datemi consigli...

Inviato (modificato)

Età tua e sua? Tu hai 31 anni?

Se siete molto giovani (e quindi 85 non è il tuo anno) può essere che voglia essere incitata a proseguire)

Se siete sui 30 molto probabilmente ti vede come il suo "uomo delle vacanze" sicuro, pronto ogni estate a pomparle l'ego (ma il suo ragazzo mentre lei sta in vacanza dov'è? )

Imho

Modificato da EdoardoG
Hesediel
Inviato

Sei semplicemente la sua fonte di attenzioni gratuite, si diverte a vedere che il suo fascino ha effetto su di te.

Praticamente sei il suo giocattolino.

Io al posto tuo lascerei perdere e punterei a tutt'altro.

herreros85
Inviato (modificato)

Età tua e sua? Tu hai 31 anni?

Se siete molto giovani (e quindi 85 non è il tuo anno) può essere che voglia essere incitata a proseguire)

Se siete sui 30 molto probabilmente ti vede come il suo "uomo delle vacanze" sicuro, pronto ogni estate a pomparle l'ego (ma il suo ragazzo mentre lei sta in vacanza dov'è? )

Imho

Io vado per i 31.

Lei ha circa 3 - 4 anni in meno di meno...non ricordo.

Il suo ragazzo c'è e non c'è...temo abbia ragione Hesediel.

Quindi devo puntare un'altra così vedo anche come si comporta...

Modificato da herreros85
Gabbo
Inviato

Tu sei quello che la scaldi, il suo ragazzo quello che la scopa.

Sei tu il premio, ricordatelo sempre.

herreros85
Inviato

Tu sei quello che la scaldi, il suo ragazzo quello che la scopa.

Sei tu il premio, ricordatelo sempre.

Consiglio per invertire i ruoli? :)

Gabbo
Inviato (modificato)

Consiglio per invertire i ruoli? :)

Amplia le tue conoscenze di ragazze, scherza con altre in sua presenza, aumenta la competizione femminile, divertiti.

Fase mentale: rimettila nel suo posto di "amica", le altre per te in questo momento valgono un po' più di lei (ma mai quanto te), lei deve dimostrarti di essere migliore delle altre per avere la tua approvazione.

Modificato da Gabbo
michele.seduction
Inviato

Al momento lei ha un valore molto superiore rispetto al tuo .

Come hanno detto gli altri , lei ti vede quasi come un cagnolino , gode tantissimo a vederti starle appresso e gode ancora di più nel pigliarti per il culo con questi giochini .

Lei è la tua unica partner di ballo ? Balla con altre , questo la farà ingelosire (ma aumenterà anche l'attrazione) , si avvicinerà e dovrai continuare a trattarla come se fosse un gradino sotto di te , continua così per un po e vedi che al prossimo tentativo di bacio reagirà in maniera diversa

herreros85
Inviato

Grazie dei consigli! proverò e vi farò sapere...