Winton [Partecipante] 21 Inviato 29 Luglio 2016 Inviato 29 Luglio 2016 ciao è da un po che mi informo e leggo...qualcuno lo pratica sul .com o .it, e suoi pareri ? due sono state le cose che mi hanno affascinato: -no tax - mettersi a fare il banco contro operatori normali -il volume d'affari http://bettingexchange.it/scommesse-tradizionali-vs-bet-exchange-12178/
PSY [Partecipante] 259 Inviato 30 Luglio 2016 Inviato 30 Luglio 2016 non ho mai fatto betting exchange "no tax" si applica al .it, sul .com "teoricamente" dovresti dichiarare vincite e saranno tassate in qualche modo (oppure fai senza e speri che non ti sgamino, oppure ci sono escamotage) bancare qualcuno, sì, questa è senza ombra di dubbio la caratteristica che in teoria ti dà l' edge (il vantaggio statistico/sistematico) con il quale vinci nel lungo periodo. purtroppo a quanto mi dicono ci sono modelli matematici/quant/bot etc e quindi la tua edge è molto risicata e in futuro andrà via via a calare... volume, anche qui, è tutto da definire, in italia mi sembra si parli di cifre ridicole, l' estero non lo puoi fare... se vuoi puntare grosse cifre devi darti a bookmakres asiatici che hanno molta più liquidità, chiaramente devi attrezzarti con gli escamotage che ho accennato, perchè se vinci (e non è assolutametne scontato, anzi, do per scontato che chi si approccia senza esperienza, tattica e strategia è destinato a perdere tutto, e in breve) poi dovrai anche pagare tasse. se vuoi fare soldi c' è/era il poker online, in cui puoi selezionare avversari più scarsi di te e bene o male, qualcosa te lo porti a casa. anche qui, il trend è in declino e ci sono meno soldi da prendere. oppure c' è il trading, però chiaramente il ROA che generi qui è inferiore se hai un bankroll ridotto in quanto le commissioni fisse si mangeranno gran parte dei tuoi profitti iniziali, se invece incrementi drammaticamente la leva finanziaria per magnificare i (potenziali profitti) rischi di saltare per aria molto più velocemente se le cose vanno dalla parte opposta. in pratica, lascia perdere tutti gli schemi "diventa ricco in fretta", studia molto l' attività su cui ti vuoi concentrare e solo successivamente dedica un piccolo capitale di prova e vedi come vanno le cose.
Winton [Partecipante] 21 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) grazie per la risposta... era semplice curiosità, visto che è agli inizi in italia il poker ci ho giocato un anno con arrivo del cash game, bei soldini ma facevo 6 tavoli assieme.... poi mi sn stufato ed avevo meno tempo, lo facevo durante l'università, ora i volumi sono scesi di molti da quanto leggo è svanita la bolla. si essendo .com dovresti dichiarare rendite da capitali esteri, sul .com ci sono volumi notevoli, ho avuto la fortuna di seguirne uno per un anno ed ha fatto numeri spaventosi da lavoratere dipendente, mi ha aperto una luce su questo mondo a me sconosciuto per il trading, cerca cos'è Winton e ti rispondi Modificato 3 Agosto 2016 da Winton
Messaggi raccomandati