Vai al contenuto

Situazione molto confusa, ho bisogno di un parere ed un consiglio


Jordan

Messaggi raccomandati

Jordan

Buongiorno a tutti, sono Luca da Milano, avrei bisogno del vostro aiuto, vi racconto la situazione:

c'è una mia conoscente, hb7, con la quale non ho mai avuto grandi rapporti di amicizia ma che cmq continuavo a sentire\vedere di tanto in tanto x fare due chiacchiere e parlare di relative storie di ognuno, ecc., è sempre rimasto questo rapporto a metà tra la conoscenza e l'amicizia.

Lei lavora a Milano centro ma vive a circa 20 km di distanza e casa mia è a metà strada tra il suo lavoro e la sua, quindi di strada.

Visto che era tanto tempo che non ci vedevamo, le chiedo di passare da me per salutarci una volta staccata da lavoro, così viene e ci raccontiamo un po' di cose. Io le racconto le mie frequentazioni e lei mi racconta di una relazione che sta vivendo in quanto fidanzata.

Insomma tra risate e vino finisce che diventiamo un po' alticci e io non nascondo che a me lei piace, non sono innamorato o cose del genere ma la reputo carina e di buona compagnia, insomma la situazione sembrava propizia e ho provato a baciarla, lei si scanza con delicatezza e io faccio finta di niente.

Dopo una mezzoretta circa ci riprovo e lei questa volta ci sta e pomiciamo un bel po', poi lei torna a casa, da che era passata per un saluto, alla fine siamo stati fino alle 3 di notte (da cena).

Io ho fatto finta di niente sull'episodio, lei pure, ma la settimana dopo ripassa da me, stiamo un po insieme e ci riprovo ma a sto giro mi rifiuta ricordandomi che è fidanzata...io incasso e faccio finta di niente.

Dopo qualche giorno ci rivediamo, io non demordo e insisto e alla fine ci sta e pomiciamo tutta la serata. Ho provato ad andare oltre ma non la vedevo disposta quindi ho rinunciato per non calcare troppo la mano.

Allora io non ho capito una cosa.

Perchè se è fidanzata e non vuole, poi si lascia trasportare e ci sta?

Perchè se sa al 100% che se ci vediamo, io ci proverò, continua cmq a volermi vedere?

Mi potete dare qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Perchè se è fidanzata e non vuole, poi si lascia trasportare e ci sta?

Perchè gli dai delle emozioni, e riesci a farle bypassare la parte razionale.

Perchè se sa al 100% che se ci vediamo, io ci proverò, continua cmq a volermi vedere?

Perchè vuole quello, se tu rispettassi la sua situazione e non ci proveresti più, lei non verrebbe più a trovarti :-)

Stai andando bene, spingi ma non troppo, tranquillizzala e continua.

Non chiedere se dopo lascerà il suo fidanzato o che altro farà, che nessuno, ora come ora nemmeno lei, sà cosa succederà tra un mese...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le servi per pomparsi l'ego. Invitala ancora una volta, pomoiciala e mettiglielo in mano.

No, sul serio.

Se rifiuta, la accompagni alla porta e la chiudi fuori senza nemmeno salutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Secondo me manco è fidanzata...

E in ogni caso lo ha detto per bloccarti.

Ai suoi occhi sei sempre stato al livello dei suoi amici gay che ascoltano i suoi sfoghi, non ti aveva mai visto sotto altre vesti.

Dovevi provarci seriamente, fare push and pull, kino molesto, a costo di spogliarla tu...

Se poi veramente l'ultima volta, come scrivi "non era disposta ad andare oltre" lo avresti capito in maniera inequivocabile...

Quelle frasi tipo "sono fidanzata" e cazzate varie non ascoltarle....se è li e ci rimane, vi baciate e si fa toccare vuol dire che le va bene.

Altrimenti se veramente non ci fosse stata se ne sarebbe andata via da casa tua subito.

Io fossi in te, molto discretamente cercherei di ricreare la stessa situazione in cui siete soli...casomai dalle, come la prima volta, la scusante del bicchiere di vino che fa perdere inibizioni.

E ricomincia da dove eri rimasto.

Stavolta con più decisione e fatti meno seghe mentali.

Lei sa bene a cosa va incontro e che ci proverai, se rimane vuol dire che anche lei ha qualche prurito da grattare, sta solo a te capire come prenderla.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Mah, forse mi sbaglierò ma ti dico la mia: ti tocca soltanto fare il passo in più, cioè arrivare al f-close, chiaramente senza forzare la cosa, se lei rifiuta non mollare, prova comunque a spingere sempre di più ma con tranquillità e naturalezza. Se vedi che proprio non la smolla lascia perdere, non penso che abbiate 15 anni, siete adulti e i rapporti kiss kiss causano solo frustrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
Inviato (modificato)

Quindi mi consigliate di insistere, e su questo sono d'accordo perchè è quello che vorrei fare, però vi chiedo, le propongo una serata esplicita? tipo una cena da me

oppure aspetto che si ricrei la situazione spontaneamente? L'ultima volta che ci siamo visti è lei che mi ha chiesto "che combini?", io le ho detto che ero a casa e lei mi ha proposto di raggiungermi e ci siamo visti, quindi potrei anche aspettare e vedere se viene a lei l'iniziativa, che sarebbe un segnale molto forte, però odio essere passivo

un'altra cosa che ho notato e che mi frena un po' dall'esagerare, è che a differenza ti molte altre ragazze che ho frequentato, questa sembra infastidita dalle maniere "prepotenti", non so come spiegare, con le altre al momento buono ero piuttosto aggressivo fisicamente e funzionava, questa sembra quasi impaurita e a disagio se agisco così, dall'altra ho paura che se faccio troppo il dolce e tenero finisce per vedermi senza uccello

rimpiango molto una mia scopamica da anni, con la quale non c'è mai stato un tira e molla e tutto è sempre andato liscio ci siamo sempre voluti senza bisogno di fare giochetti magari fossero tutte così, con lei potevo essere duro, sicuro e prepotente, potevo mostrarmi debole e insicuro e mostrare le parti più vulnerabili e beta di me stesso e mi desiderava sempre

PS: per la cronaca siamo entrambi 34 enni

Modificato da Jordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Guarda, forse sarò pazzo e mi piace rischiare, ma giocherei un altro tipo di partita. Mi sembra di capire che la situazione ormai sia: ci vediamo ----> ci baciamo ----> non andiamo oltre, è come se si fosse creata una routine, e più la si continua peggio è. Ecco, io la rivedrei, magari anche a casa tua per una cena, però giocando a fare il "disinteressato", da te si aspetterà una cosa ma tu giocherai a non dargliela, contatto fisico, push 'n pull e frecciatine, quelle falle sempre.

Ti voglio dire che è lei che deve avere voglia di te. Devi ribaltare l'intera gara, devi confonderla, la sua mente deve pensare "ma come? Ci siamo baciati diverse volte, lui mi vuole, adesso ci prova con me però non spinge al massimo, cosa succede?". Quello che voglio dire è che devi provocarla, quasi come fanno delle volte le donne, poi appena becchi il picco emotivo colpisci e la chiavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan

Provato ad invitarla da me ma è rimasta troppo vaga sulla risposta, del tipo "poi vediamo", mi sa che la vedo male :(

Non mi va di insistere sull'invitarla perchè sembra che non aspetto altro però ci sono rimasto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Provato ad invitarla da me ma è rimasta troppo vaga sulla risposta, del tipo "poi vediamo", mi sa che la vedo male :(

Non mi va di insistere sull'invitarla perchè sembra che non aspetto altro però ci sono rimasto male

Forse si è innescato quella cosa di cui parlano alcuni, cioè il processo di razionalizzazione dei baci, che se limoni per mezz'ora senza arrivare al f-close poi le donne razionalizzano e il gioco si rompe.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Provato ad invitarla da me ma è rimasta troppo vaga sulla risposta, del tipo "poi vediamo", mi sa che la vedo male :(

|

|

|

V

Io fossi in te, molto discretamente cercherei di ricreare la stessa situazione in cui siete soli...casomai dalle, come la prima volta, la scusante del bicchiere di vino che fa perdere inibizioni.

Come ti avevo già consigliato, cerca di ricreare la situazione in cui siete soli a casa...

Ma molto discretamente e senza inviti espliciti...

Che ne so, riprovando però con la scusa di un aperitivo insieme post lavoro, oppure fingi di avere una novità per cui ufficialmente le dici che vi vedrete 5 minuti per due chiacchiere e una sigaretta.

Continua a sentirla senza darle punti di riferimento...ogni tanto fatti sentire, chiamala e ogni tanto sparisci...

Tra qualche giorno/settimana, riprova con (dire l'ultimo) tentativo di vedervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...