Vai al contenuto

Situazione molto confusa, ho bisogno di un parere ed un consiglio


Jordan

Messaggi raccomandati

Shape

Buongiorno a tutti, sono Luca da Milano, avrei bisogno del vostro aiuto, vi racconto la situazione:

c'è una mia conoscente, hb7, con la quale non ho mai avuto grandi rapporti di amicizia ma che cmq continuavo a sentire\vedere di tanto in tanto x fare due chiacchiere e parlare di relative storie di ognuno, ecc., è sempre rimasto questo rapporto a metà tra la conoscenza e l'amicizia.

Lei lavora a Milano centro ma vive a circa 20 km di distanza e casa mia è a metà strada tra il suo lavoro e la sua, quindi di strada.

Visto che era tanto tempo che non ci vedevamo, le chiedo di passare da me per salutarci una volta staccata da lavoro, così viene e ci raccontiamo un po' di cose. Io le racconto le mie frequentazioni e lei mi racconta di una relazione che sta vivendo in quanto fidanzata.

Insomma tra risate e vino finisce che diventiamo un po' alticci e io non nascondo che a me lei piace, non sono innamorato o cose del genere ma la reputo carina e di buona compagnia, insomma la situazione sembrava propizia e ho provato a baciarla, lei si scanza con delicatezza e io faccio finta di niente.

Dopo una mezzoretta circa ci riprovo e lei questa volta ci sta e pomiciamo un bel po', poi lei torna a casa, da che era passata per un saluto, alla fine siamo stati fino alle 3 di notte (da cena).

Io ho fatto finta di niente sull'episodio, lei pure, ma la settimana dopo ripassa da me, stiamo un po insieme e ci riprovo ma a sto giro mi rifiuta ricordandomi che è fidanzata...io incasso e faccio finta di niente.

Dopo qualche giorno ci rivediamo, io non demordo e insisto e alla fine ci sta e pomiciamo tutta la serata. Ho provato ad andare oltre ma non la vedevo disposta quindi ho rinunciato per non calcare troppo la mano.

Allora io non ho capito una cosa.

Perchè se è fidanzata e non vuole, poi si lascia trasportare e ci sta?

Perchè se sa al 100% che se ci vediamo, io ci proverò, continua cmq a volermi vedere?

Mi potete dare qualche consiglio?

Io proverei a fare un gioco un pò opposto. Sicuramente se insisti con galanteria ce la fai a trombarla, ma sei comunque tu che la insegui. E non è un frame in cui mi va più di starci.

Una cosa che ho notato è che loro sono molto più vulnerabili alle armi che utilizzano loro stesse. Un pò come quando si dice che la manipolazione funziona sulle persone intelligenti e non su quelle stupide.

Sono convinto che quando lei capisce che a te non frega nulla di perderla, e non la insegui, allora lei si fa sotto come i bambini quando non le cerchi.

Le donne sono bambini, un pò più evoluti.

Io inizierei a fare i soliti pipponi che fanno loro. Mi comporterei da donna.

" Non sono sicuro che ci dovremmo vedere... Per rispetto del tuo fidanzato...."

" Eh, ma le emozioni vanno vissute sul momento, non bisogna starci molto a pensare.."

" Si però i comportamenti hanno sempre delle conseguenze. Non credi?"

Non so se ho reso l'idea.

Tu spingila via. Digli di stare con lui che è l'uomo della sua vita e che è solamente confusa. Magari con un sorrisetto bastardo.

E poi non inseguirla. Ne messaggi ne chiamate.

E vedrai che si fa sentire lei, perchè probabilmente le hai dato quello che ha lei le manca. Le emozioni. E ti insegue perchè vuole la sua dose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
Inviato (modificato)

Ragazzi aggiorno dopo un'altra serata. L'altro ieri mi scrive (ho aspettato appositamente che mi proponesse lei di vederci senza chiederlo io) se mi va di prendere la consueta "birra e chiacchiere", ci vediamo, dopo un po' pomiciamo e questa volta c'è stato qualcosa di più, nulla di che ma ho sentito più voglia di approfondire. Il fatto però è che vedendoci dall'esterno sembriamo 15 enni che si vedono e limonano e nulla più.

Non so veramente cosa fare, vorrei provare a chiudere ma lei mi sembra molto più orientata sul romantico, non so nemmeno che tipo è, so solo che non è una da avventure e che ha avuto poche esperienze, diciamo non è il classico troione da discoteca, non so se questo incida.

Da una parte vorrei accelerare, dall'altra vorrei rispettare i suoi tempi e andare gradualmente, però boh. Ha 35 anni ma mi sembra di avere a che fare con una ragazzina (in senso fisico)

La prossima volta spingo sul sessuale di brutto (col rischio di spaventarla) oppure continuo in maniera tranquilla e aspetto che lei si sbilanci?

Modificato da Jordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Troppi ragionamenti, viviti il momento e non avere dubbi su cosa vuoi tu, sei tu che guidi e non lei.

Al posto di stare mezz'ora a limonare, incomincia con un bacio corto, stuzzicala, falle capire che per te non è abbastanza se non si impegna (non in modo serio ma sempre in teasing).

Cresce l'eccitazione, la voglia di ottenere qualcosa di più, di esplorare i propri corpi, di provare cose nuove.

Lascio a te il resto, guida bene.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Fred girot

ci sta per il fatto che mentre vi baciate lei è su un livello subconscio, ovvero non si rende bene conto in maniera razionale di quello che sta facendo... e ti rifiuta per il fatto che a momenti ritorna nella sua realtà, una parte di lei vuole e l'altra no, quindi subito ti ferma poi appena le torna la voglia a pieno (tensione sessuale) si lascia andare. stai andando molto bene! non darle mai consapevolezza di quello che accade e mai tirar fuori l'argomento "FIDANZATO", non per adesso almeno. quando ti rifiuta continua a incassare bene il colpo, la devi "congedare": lei ti ferma allora tu per qualche leggero minuto ti distacchi da lei senza più considerarla, magari accendi la luce per tirar via l'atmosfera e accendi la tv. poi o fa lei la prima mossa o la fai tu ricreando l'atmosfera e riprovandoci. un saluto e buon proseguimento...

FRED

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...