Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Club924
Inviato

Ciao a tutti , proverò a farvela semplice....

Amica da tanti anni , fidanzata da altrettanti non senza problemi con un ragazzo del posto che lavora 6 mesi all'anno fuori..c'è sempre stata un'ottima amiciza tra noi , da quando sono andato fuori per lavoro è come se si fosse affezionata ancora di più . Se non la scrivevo ogni giorno faceva l'offesa , voleva che la chiamassi ogni settimana , mi ha iniziato a mandare foto , non osè , che però non mi aveva mai mandato , ultima con la scusa della faccia buffa aveva quasi tutto il davanzale in vista ^_^

Torno dopo tanti mesi di lavoro fuori , stesse attenzioni , mi rimprovere dicendo che non mi faccio sentire se ciò non accade per più di un giorno , vuole star sempre vicina a me quando usciamo in gruppo e soprattuto per la seconda volta ormai , quando ci salutiamo tende a baciarmi sulle guancia ma mooolto vicino alle labbra , quasi a sfiorarle.

Ovviamente tutto ciò potrebbe non significare niente , ma , ho notato tanti cambiamenti da quando sono tornato...

Fatemi sapere la vostra ! :DD

Crik1997
Inviato

Ciao a tutti , proverò a farvela semplice....

Amica da tanti anni , fidanzata da altrettanti non senza problemi con un ragazzo del posto che lavora 6 mesi all'anno fuori..c'è sempre stata un'ottima amiciza tra noi , da quando sono andato fuori per lavoro è come se si fosse affezionata ancora di più . Se non la scrivevo ogni giorno faceva l'offesa , voleva che la chiamassi ogni settimana , mi ha iniziato a mandare foto , non osè , che però non mi aveva mai mandato , ultima con la scusa della faccia buffa aveva quasi tutto il davanzale in vista ^_^

Torno dopo tanti mesi di lavoro fuori , stesse attenzioni , mi rimprovere dicendo che non mi faccio sentire se ciò non accade per più di un giorno , vuole star sempre vicina a me quando usciamo in gruppo e soprattuto per la seconda volta ormai , quando ci salutiamo tende a baciarmi sulle guancia ma mooolto vicino alle labbra , quasi a sfiorarle.

Ovviamente tutto ciò potrebbe non significare niente , ma , ho notato tanti cambiamenti da quando sono tornato...

Fatemi sapere la vostra ! :DD

Parti dal presupposto che è fidanzata, e che potrebbe semplicemente avere un mancato bisogno di attenzioni da parte del ragazzo e volerle da te.

Provaci velatamente. Sonda il terreno, tanto siete amici da anni, parti dal presupposto che ovviamente anche se doveste finire a letto, non lascerebbe subito il ragazzo per te.

Vacci piano! Ma non eccessivamente lento, e non ti dichiarare.

Club924
Inviato (modificato)

Ci proverò , qualche consiglio su come iniziare a giocarci ? Provare ad uscire da soli ? Anche se conoscendola non credo accetterebbe...

Ps : non voglio sostituire il suo fidanzato , ci mancherebbe...però qualche botta ci sta! :rolleyes:

Modificato da Club924
Druid
Inviato

Se non accettasse, vorrà dire che è un bluff, o meglio ti vede davvero come un amico.

Levati questo dubbio....

Crik1997
Inviato (modificato)

Se non accettasse, vorrà dire che è un bluff, o meglio ti vede davvero come un amico.

Levati questo dubbio....

Perdonami Druid, ma a che pro?

Lui vuole solo dagli una botta, lei è un' amica da anni. ( Come fai a considerarla amica se non uscite da soli )

Poi boh, non so che persona sei e che persona è lei, ma io non ci perderei neanche tempo! ( Rischi imbarazzi da parte di lei, e ecc... )

Modificato da Crik1997
Club924
Inviato

A memoria non credo di essere mai uscito da solo con lei , spesso però vado a casa sua !

Non per altro , non esce spesso con il nostro gruppo , però non fa problemi quando rimaniamo da soli o quando deve venire in macchina da sola con me!

Come potrei impostare un invito , per non farlo sembrare una specie di appuntamento?

IO.SI.TU.NO
Inviato

Come potrei impostare un invito , per non farlo sembrare una specie di appuntamento?

Dai su un po' di fantasia...

<< oh hai presente (cosa di cui avevate parlato)? Ho delle novità...becchiamoci (sera entro breve tempo, in cui pensi sia libera) per l'aperitivo che ti racconto... >>

Poi dopo un po' sposti la location dal luogo di ritrovo a un altro posto...es casa tua.

Considerando che ormai ti conosce e vi siete già visti varie volte, non sarà difficile uscire da soli.

Per il resto concordo con druid, se vuoi toglierti il dubbio che sia un bluff, devi provarci...

• 2 settimane dopo...
Club924
Inviato

Rieccomi ! ieri è tornata da una vacanza , non ci siamo sentiti per una settimana tranne per una volta in cui mi ha contattato lei.

Ovviamente appena mi ha visto mi ha subito detto che sono uno stronzo , perchè non mi sono fatto sentire per parecchi giorni.

Allora le ho risposto che domani saremmo andati insieme in un posto che le piace molto , così da passare del tempo da soli !

Ha rispsoto subito in maniera positiva !

Vi tengo aggiornati :rolleyes:

Club924
Inviato (modificato)

Ragazzi non siamo andati in quel posto perchè entrambi dovevamo andare a una festa e abbiamo rimandato a domani ,ha anche detto meglio cosi , cosi abbiamo più tempo e non dobbiamo fare le corse!

Però...

proprio alla festa è successa una cosa curiosa :lol:

mentre era seduta vicino a me mi ha chiesto di farle un massaggio , io devo ammettere abbastanza brillo , ho iniziato a massaggiarle la schiena , scendendo sempre più in basso...fino a quando semi-cosciente ( :lol:) di quello che stavo facendo , ho iniziato a infilarle un dito nei pantaloni (fino a in mezzo alle natiche :lol: ) , convinto di una sua reazione e invece sono rimasto a massaggiarle il culo per tipo 10 min :lol::lol: che ne pensate???

ps : onestamente mi sento di escludere che non se ne sia accorta ! impossibile !

Modificato da Club924