Vai al contenuto

Impossibilità di far escalation o semplicemente flake? pareri e consigli


IwillSeeYou

Messaggi raccomandati

IwillSeeYou

http://www.italianseduction.club/forum/t-58105-ragazza-molto-piu-grande/

In merito a questo post.

dopo averla chiamata ho provato di nuovo a contattarla via whatsapp, risponde soltanto in tarda serata dicendomi che ha visto la mia chiamata e che si è scordata di richiamarmi... cerco di scambiare due chiacchere, ma appena si parla di qualsiasi cosa al di fuori del corso non risponde più... questa settimana la incontro al corso, io freddo faccio finta di nulla. Al termine della lezione mi ferma chiedendomi cosa facessi qui visto che per impegni non sarei dovuto venire, le rispondo che mi hanno obbligato a venire e me ne vado.

Nel pomeriggio si siede vicino a me, non ci parlo molto perchè c'è una sua amica.

Provo di nuovo a contattarla su whatsapp, ma nulla non si connette..

Pareri consigli, strategie o Flake totale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Cosa non ti è chiaro sul fatto che non ti voglia???

Che dubbi hai.....???

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ha visto la mia chiamata e che si è scordata di richiamarmi... cerco di scambiare due chiacchere, ma appena si parla di qualsiasi cosa al di fuori del corso non risponde più... questa settimana la incontro al corso, io freddo faccio finta di nulla. Al termine della lezione mi ferma chiedendomi cosa facessi qui visto che per impegni non sarei dovuto venire, le rispondo che mi hanno obbligato a venire e me ne vado.

Nel pomeriggio si siede vicino a me, non ci parlo molto perchè c'è una sua amica.

Provo di nuovo a contattarla su whatsapp, ma nulla non si connette..

Più chiaro di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...