Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Framitos
Inviato

Qualche giorno ho accompagnato mio padre a fare la spesa in un paese vicino al mio dato che dovevo cercare uno smartphone che mi interessa e proprio li incontro una hb da 7.5 che non avevo mai visto, (ho 22 anni e sono uno studente fuori-sede e di conseguenza ho perso parecchio smalto nelle mie zone) da li però continuo per lo smartphone e dopo aver costatato che non c'era quello che volevo pressato da mio padre vado via, l'occasione che ho perso però avviene la stessa sera, infatti dopo essere andato a fare una partita con degli amici (faccio da allenatore per un torneo) la sera tardi decidiamo di andare ad una festa a cielo aperto e li la rincontro però STUPIDAMENTE pur sentendo forse dell'interesse (ultimamente ho preso degli abbagli importanti e la fiducia nel mio radar è scesa di brutto e per di più mi ritrovo in una onetis in cui solo ora ho deciso di andare avanti nota: guarda il mio post precedente a questa) non "apro" nulla anche se a mia difesa ero incastrato in una discussione atta ad aumentare il mio circolo sociale, ma almeno capisco chi è dato che conosco di vista alcune sue amiche (2 delle quali si stanno sentendo con 2 miei amici), ora francamente non so come comportarmi, ho sempre evitato come la peste i social, ma confrontandomi con un amico fidato non abbiamo trovato un modo migliore (curiosamente lui apre tantissimo tramite facebook e ne riesce a ricavare abbastanza).

Avendo sempre evitato l'approccio social a freddo o quasi, non ho per niente idea su come giocarmela, di solito do il meglio di me dal vivo mentre tramite chat di solito l'utilizzo solo per fissare un incontro (per di più preferisco telefonare...).

Druid
Inviato

La domanda qual'è?

Solitamente io apro senpre dal vivo e non ho nessun problema a chiudere dal vivo, ho letto 1000 post in cui dite che non va bene FB per aprire, ma avete notato che la mia situazione è diversa, e quindi devo aprirla su FB, ora vi chiedo che frasi dovrei usare per aprire????

• Mi piace! 2
Mich!
Inviato

Basta un semplice ciao e poi ti agganci a qualche suo interesse dedotto attraverso il suo profilo.

Cottager
Inviato

Ho conosciuto gente che si è fidanzata tramite fb, una che conosco mi ha detto che il suo attuale ragazzo l'ha agganciata su fb scrivendole "ah.. io cercavo un'altra in realtà".

Sì certo, come no.

Se uno sfigato del genere c'è riusciuto, significa che poco conta quello che dici, dipende dalla ragazza.