Vai al contenuto

Fare la differenza Tinder.


SkySinner

Messaggi raccomandati

SkySinner

Ciao a tutti ragazzi. Volevo condividere con voi questo esempio di scambio di battute su Tinder.

Il profilo di lei :

Hb 8.

35 anni.

Lavora nel settore bancario.

Nelle foto c'e sempre lei che sorride , in una di queste c'e lei in posa con una forte carica sessuale in costume.

un'ultima foto con Snoopi che tiene in mano tanti palloncini a forma di cuore.

Siccome mi ha colpito, sono aperto ad eventuali consigli su come fare la differenza, visto che ovviamente una ragazza del genere avrà una corte infinita di uomini nella vita reale figuriamoci su Tinder!

Io: Senti ma ti sei sbagliata , hai scritto 35 anziché 25

F :Eh magari :(

Io: Dai! Sono in Partenza per Toronto , vieni ??

F: Wow, Business or Vacation ??

(una volta atterrato il gg seguente)

Io:Sentivo il tuo odore da lassù

son qua per lavoro rimango 2 gg.

F: Lavori in ***** ??? Quindi sei sempre in giro ?

Io: Si, quando sei sempre in giro il tempo conta, come quello che passerei per conoscerti

F: Dolce Che Sei

Io: Certo Tesoro come il cioccolato...

Tu devi essere tosta da buon segno di terra ( c'e scritto sul profilo che é capricorno)

F: Si

Ora devo rispondere, stavo per scriverle un'altro riferimento sul segno del tipo : allora bisogna prenderti per le corna etc ma

mi piacerebbe farmi consigliare da voi e valutare perché voglio giocarmela bene. Potete anche mandarmi a quel paese !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Io: Senti ma ti sei sbagliata , hai scritto 35 anziché 25

F :Eh magari :(

Io: Dai! Sono in Partenza per Toronto , vieni ??

F: Wow, Business or Vacation ??

(una volta atterrato il gg seguente)

Io:Sentivo il tuo odore da lassù

son qua per lavoro rimango 2 gg.

F: Lavori in ***** ??? Quindi sei sempre in giro ?

Io: Si, quando sei sempre in giro il tempo conta, come quello che passerei per conoscerti

F: Dolce Che Sei

Io: Certo Tesoro come il cioccolato...

Tu devi essere tosta da buon segno di terra ( c'e scritto sul profilo che é capricorno)

F: Si

Chat da manuale...purtroppo da manuale degli sfigati.

Secondo me non è recuperabile. Hai aperto con un complimento, apertura del tutto discutibile. Hai proseguito dicendole che stai partendo e di venire con te, non sapevi che altro dire per caso? Poi una forzatura completamente fuori luogo, non hai creato attrazione e le dici che dal canada senti il suo profumo, poi, non contento, le dici che il tuo tempo è prezioso e lo investiresti per conoscerla, la metti su un piedistallo. Lei ti definisce come "dolce" e te rincari la dose confermando il tutto.

Mi spiace ma non ne hai detta una giusta

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Chat da manuale...purtroppo da manuale degli sfigati.

Secondo me non è recuperabile. Hai aperto con un complimento, apertura del tutto discutibile. Hai proseguito dicendole che stai partendo e di venire con te, non sapevi che altro dire per caso? Poi una forzatura completamente fuori luogo, non hai creato attrazione e le dici che dal canada senti il suo profumo, poi, non contento, le dici che il tuo tempo è prezioso e lo investiresti per conoscerla, la metti su un piedistallo. Lei ti definisce come "dolce" e te rincari la dose confermando il tutto.

Mi spiace ma non ne hai detta una giusta

Secondo me per creare attraction l'ha creata, sullo status lavorativo (money) quindi non è proprio attraction verso la persona in sé.

Gold digger on the way, per il momento lo considera uno con i cash e basta.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

SkySinner

Chat da manuale...purtroppo da manuale degli sfigati.

Secondo me non è recuperabile. Hai aperto con un complimento, apertura del tutto discutibile. Hai proseguito dicendole che stai partendo e di venire con te, non sapevi che altro dire per caso? Poi una forzatura completamente fuori luogo, non hai creato attrazione e le dici che dal canada senti il suo profumo, poi, non contento, le dici che il tuo tempo è prezioso e lo investiresti per conoscerla, la metti su un piedistallo. Lei ti definisce come "dolce" e te rincari la dose confermando il tutto.

Mi spiace ma non ne hai detta una giusta

Grazie per il tuo parere, non sono convinto che sia stato un completo disastro come apertura, ma son qui proprio per scambiare opinioni a riguardo. Dicendo vieni era per coinvolgerla in una cosa che mi accingevo a fare, dicendo del suo odore era per creare un po' di tensione sensuale, sul fatto del tempo prezioso magari si hai ragione, ma credimi, a volte il fatto che una persona giri molto può destabilizzare subito la ragazza , quindi il mio era un modo per rassicurarla. Il fatto che mi abbia detto che sono dolce non va per forza inteso in maniera negativa. Confermandolo ho tirato in ballo il cioccolato perché dolce si, ma anche duro ahah . Secondo me il momento del game vero e proprio dovrebbe partire ora ; ed ho un solo la conferma del fatto che sia una ragazza di carattere per agganciarmi. Tu come proseguiresti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

SkySinner

A me pare una chat ne carne ne pesce. E' ancora tutta da giocare.

Senza il profilo di lei possiamo consigliarti gran poco. L'unica cosa è che se già ti "caghi sotto" e chiedi consiglio che non hai ancora iniziato, dicendo pure "voglio giocarmela bene", non ci siamo molto :)

A me piacciono quelle ambite da molti.. ma ti dirò, basta trattarle normalmente come tutte le altre. Ho chiuso ragazze che facevano informatica, ingegneria meccanica e ingegneria aereospaziale. Sull'8 e pure di più. Immaginati la quantità di cazzi che avevano dietro, eppure non c'è stata alcuna differenza rispetto a ragazze con molta meno corte spietata alle spalle.

Relax man :)

Grazie screen, normalmente mi butto e come va va,con Tinder almeno 10 uscite me le sono fatte quest'anno ed ho chiuso almeno con la metá. Ho approfittato di questo match per avere qualcuno con cui condividere le mie scelte e trovare spunti che possano servire anche ad altri utenti per quel che riguarda il chat game, sopratutto nella prima fase quando é tutto da farsi :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
KevinPrince88

A me la parte di chat fino a quando ti dice: "che dolce che sei" non dispiace.

Poi avrei cambiato un po' colore alla conversazione invece di proseguire con: "certo tesoro bla bla...."

È un tuo stile, ci sta. Si rischia di più, senza la componente non verbale/paraverbale, di passare per marpione needy, dubbio che puoi spazzare via se invece sei dal vivo con un BL sicuro di te, rilassato, insomma ci siamo capiti. In tutti i modi le foto e il profilo del social in questione possono aiutarti a lavorare in tal senso.

L'opinione di michelep95 mi sembra troppo "manualistica" e rigida.

Come è andata poi?

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...