Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Profondo_blu
Inviato

Ciao a tutti, vorrei la vostra opinione in merito alla situazione in cui mi trovo.

Al momento sto sentendo 3 ragazze con le quali sto bene, e mi pare che questo valga per entrambe le parti.

Ho chiesto di uscire a loro, e tutte hanno accettato.

Non so se tutte possono essere interessate, ma francamente hanno deciso di dedicarmi del tempo, quindi non mi porrei troppi problemi.

Assunto che non l'ho mai messa in un'ottica "seria" ma semplicemente usciamo e ci divertiamo un po', secondo voi è una buona cosa continuare con tutte nello stesso periodo?

Possono esserci delle controindicazioni che non riesco a vedere?

PS due di loro di conoscono ma non sono amiche.

Druid
Inviato

Gambe molle, perdita di peso, calo della pressione, svarioni di testa...

alphabuono
Inviato

Assunto che non l'ho mai messa in un'ottica "seria" ma semplicemente usciamo e ci divertiamo un po', secondo voi è una buona cosa continuare con tutte nello stesso periodo?

PS due di loro di conoscono ma non sono amiche.

1) si molto positivo, non ti focalizzi su una.

2) devi avere un pò di esperienza e non sbagliare i nomi

3) possibile problema

BrianBoru
Inviato

Gambe molle, perdita di peso, calo della pressione, svarioni di testa...

Secchezza delle fauci

• Mi piace! 2
Hesediel
Inviato

L'unico problema che vedo è che tu stai già partendo con l'idea di star facendo qualcosa di sbagliato.
Questo è male.

Profondo_blu
Inviato

Ahahaha mi sembra di aver capito che mi sto facendo dei problemi inutili !

Nessun problema nel ricordare i nomi Druid...ehm volevo dire Alphabuono xD

PINASO
Inviato

L'unico problema che vedo è che tu stai già partendo con l'idea di star facendo qualcosa di sbagliato.

Questo è male.

Beh, di solito una per volta. A meno che lui non sia favorevole che loro escano anche con altri in contemporanea.

Hesediel
Inviato

Beh, di solito una per volta. A meno che lui non sia favorevole che loro escano anche con altri in contemporanea.

Tu esci con un amico solo per periodo? Tipo con Gianni per 3 mesi, poi con Nico per due settimane etc. etc.

Non si sta sposando, sta uscendo con donne che, almeno finché non ci finisce a letto le prime 3 volte, non ha nemmeno idea se possano o meno fare al caso suo.

Se davvero gli piacciono.

Se ha senso investirci qualcosa.

Già partendo dal presupposto che, uscendo con la #1, dovrà avere solo lei intorno, vuol dire investire molto a riguardo.

Vuol dire capitalizzare su di lei il tempo.

Vuol dire generare una marea di pippe mentali inutili figlie della mancanza di alternative.

Non parlo di prendere in giro qualcuno, ovviamente.

Se una donna, quando usciamo insieme la prima volta, mi chiede se veda o meno altre (mai successo), rispondo dicendo la verità, come sempre.

Se ha anche solo la minima reazione negativa a riguardo, inizio a ridere, mi spoglio e la faccio volare via facendo l'elicottero col cazzo.

• Mi piace! 5
PINASO
Inviato

Hesediel per me è il contrario, prima ti fidanzi e poi ci vai a letto, a meno che uno non cerca un'avventura.

Hesediel
Inviato

Hesediel per me è il contrario, prima ti fidanzi e poi ci vai a letto, a meno che uno non cerca un'avventura.

Ah ok, perfetto. Abbiamo semplicemente visioni diverse delle relazioni.

Sei conscio, ovviamente, che questo atteggiamento ti porterà un bel po' di problemi?

d8841d5ec72b93d180e359ee7201e877.jpg