Vai al contenuto

Uscire con più ragazze


Profondo_blu

Messaggi raccomandati

Crik1997

Ah ok, perfetto. Abbiamo semplicemente visioni diverse delle relazioni.

Sei conscio, ovviamente, che questo atteggiamento ti porterà un bel po' di problemi?

d8841d5ec72b93d180e359ee7201e877.jpg

Dipende dall'età non puoi sperarti di farti tutte le 16enni senza che stiano con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Profondo_blu

Se una donna, quando usciamo insieme la prima volta, mi chiede se veda o meno altre (mai successo), rispondo dicendo la verità, come sempre.
Se ha anche solo la minima reazione negativa a riguardo, inizio a ridere, mi spoglio e la faccio volare via facendo l'elicottero col cazzo.

Che poesia !! ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Hesediel per me è il contrario, prima ti fidanzi e poi ci vai a letto, a meno che uno non cerca un'avventura.

A parte la categoria di ragazze veramente religiose (ma di sti tempi nemmeno quelle), il fidanzamento nasce da un bel po' di tempo che due persone facciano di tutto assieme, compreso il sesso.

Il fidanzamento senza il sesso è come essere migliori amici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Dipende dall'età non puoi sperarti di farti tutte le 16enni senza che stiano con te.

A parte che ho esperienze diverse da quello che tu dici, sia mie che di altri, ma a parte questo: la vogliamo smettere di essere sempre e solo reattivi? Perché dobbiamo per forza "cambiare" per "sperare" che una 16enne stia con noi?

Ma sticazzi di tutte le sedicenni. A me interessano quelle 4 sedicenni su 100 che vanno bene per il mio mondo.

Se devo cambiare, lo devo fare per un moto mio personale, per una mia volontà interna, non certo per aumentare il numero di sedicenni da scopare.

Che poi, quelle N in più, sarebbero solo una gran rottura di coglioni, visto che non andrebbero d'accordo con la mia natura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

A parte la categoria di ragazze veramente religiose (ma di sti tempi nemmeno quelle), il fidanzamento nasce da un bel po' di tempo che due persone facciano di tutto assieme, compreso il sesso.

Il fidanzamento senza il sesso è come essere migliori amici :)

C'è gente che aspetta il matrimonio per avere rapporti sessuali. In ogni caso dubito che ti baci in bocca con la tua migliore amica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Tu esci con un amico solo per periodo? Tipo con Gianni per 3 mesi, poi con Nico per due settimane etc. etc.

[...]

L'amicizia, a differenza del fidanzamento (che poi dovrebbe essere l'obiettivo della frequentazione delle ragazze), non ha carattere di esclusività.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Ciao a tutti, vorrei la vostra opinione in merito alla situazione in cui mi trovo.

Al momento sto sentendo 3 ragazze con le quali sto bene, e mi pare che questo valga per entrambe le parti.

Ho chiesto di uscire a loro, e tutte hanno accettato.

Non so se tutte possono essere interessate, ma francamente hanno deciso di dedicarmi del tempo, quindi non mi porrei troppi problemi.

Assunto che non l'ho mai messa in un'ottica "seria" ma semplicemente usciamo e ci divertiamo un po', secondo voi è una buona cosa continuare con tutte nello stesso periodo?

Possono esserci delle controindicazioni che non riesco a vedere?

PS due di loro di conoscono ma non sono amiche.

L'amicizia, a differenza del fidanzamento (che poi dovrebbe essere l'obiettivo della frequentazione delle ragazze), non ha carattere di esclusività.

Poi dimmi dove c'è scritto che sono le sue fidanzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Poi dimmi dove c'è scritto che sono le sue fidanzate.

Da nessuna parte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Da nessuna parte :)

Comunque mi par di capire che tu abbia una visione abbastanza "sognatrice" sul fatto delle relazioni: fidanzamento senza sesso, uscire con ragazze per avere una LTR diretta etc.

Non dico che sono cose impossibili ma sono di "natura" molto difficili se non in età adolescenziale, oppure con ragazze veramente religiose o con altre che non hanno alternative.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

L00z3R_996

C'è gente che aspetta il matrimonio per avere rapporti sessuali. In ogni caso dubito che ti baci in bocca con la tua migliore amica :)

mi sai che hai sbagliato forum,

mi ricordi mia nonna che ha perso la verginità a 27 anni o mia madre che ha scopato solo quella volta

che mi ha concepito a 28 anni, maledde str0nz3, è pure colpa loro se non scopo fino a 30 anni,

basta con sta gente che vive nel mondo di fant-asìa dove i rutti sono peti e i peti sono rutti ?

Modificato da L00z3R_996
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...