Vai al contenuto

Viaggio nella Foresta Amazzonica


FrankR89

Messaggi raccomandati

FrankR89

Ciao a tutti, nella mia "wish list" vorrei barrare entro la fine dell'anno o al max quello dell'anno prossimo la voce " visitare la foresta amazzonica". Per me è una delle cose che deve essere fatta nella vita.

Ho intenzione di andarci da solo, sia perché devo imparare a cavarmela senza gli altri, sia perché i miei "amici" non vogliono uscire dalla loro zona comfort e andare oltre la passeggiatina serale in paese a parlare di calcio.

Qualcuno di voi che c'è stato o che ha intenzione di andarci può darmi qualche consiglio (agenzie, viaggio,cose da fare ecc) e riportarmi la personale esperienza?



Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok intendi quella vera! Pensavo fosse un post sui "problemi" e "preferenze" di depilazione femminile :D :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ah ok intendi quella vera! Pensavo fosse un post sui "problemi" e "preferenze" di depilazione femminile :D :D :D

In quel caso non avrei scritto nella sezione "viaggi" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Da solo? Ma proprio solo soletto?

Ma sicurosicurosicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Ciao a tutti, nella mia "wish list" vorrei barrare entro la fine dell'anno o al max quello dell'anno prossimo la voce " visitare la foresta amazzonica". Per me è una delle cose che deve essere fatta nella vita.

Ho intenzione di andarci da solo, sia perché devo imparare a cavarmela senza gli altri, sia perché i miei "amici" non vogliono uscire dalla loro zona comfort e andare oltre la passeggiatina serale in paese a parlare di calcio.

Qualcuno di voi che c'è stato o che ha intenzione di andarci può darmi qualche consiglio (agenzie, viaggio,cose da fare ecc) e riportarmi la personale esperienza?

Foresta Amazzonica??? Due anni fa mi ero informata per andare in Madagascar .... Ma ci ho rinunciato dopo aver visto i prezzi dei voli aerei. In certe zone "poco turistiche" i voli aerei sono un salasso.

Se fai qualche ricerca su internet trovi un sacco di siti specializzati nei luoghi più incredibili. Su turistipercaso trovi gente che c'è stata e che ti spiega come ha fatto.

buon viaggio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Ciao!

So che "avventure nel mondo" organizza un viaggio in quei luoghi, della durata di circa due settimane.

Ti consiglio di consultare il loro sito, ci sono dei viaggi veramente spettacolari. Hanno anche una pagina fb dove potrai incontrare i tuoi compagni di viaggio e fare domande prima della partenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89
Inviato (modificato)

Ciao!

So che "avventure nel mondo" organizza un viaggio in quei luoghi, della durata di circa due settimane.

Ti consiglio di consultare il loro sito, ci sono dei viaggi veramente spettacolari. Hanno anche una pagina fb dove potrai incontrare i tuoi compagni di viaggio e fare domande prima della partenza.

Grazie. Ne ho viste alcune di agenzie... diciamo che i costi, come dice PURPLE BLACK, sono abbastanza alti. Più che info "tecniche" comunque, ho scritto per sapere un parere sulla propria esperienza nell'eventualità qualcuno lo avesse fatto :)

Ah dimenticavo... anche per quanto riguarda la lingua lì

Modificato da FrankR89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...