Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dario_2987
Inviato

ciao,

non ho trovato discussioni inerenti il tema...

casa vuol dire comodità... ma comodità non significa necessariamente felpa di 2 taglie più grandi...

Quindi la domanda è, curate un minimo il vostro look quando siete a casa o qualunque cosa basta che sia comoda?

Io fino ad oggi ho usato questa filosofia ma vorrei provare a darci un taglio.

Da qualche tempo sto in fissa per le pantofole in pelle di Church's (queste ). Non so bene per quale ragione ma se penso alle prossime pantofole invernali penso a quelle.

Ora... si aprono 2 strade, considerando che ho 28 anni.

come si abbinano senza sembrare un anziano di una casa di riposo (tipo con una tuta sarebbe un abbinamento indecente) o senza sembrare un cumenda?

Pantaloncini corti? Ma in inverno brrrr

Mi piacciono ma non riesco proprio a pensare ad un abbinamento giusto...

grazie mille a chi mi darà delle dritte :rolleyes:

dario_2987
Inviato

grazie...

beh, devo dire che non potevo avere benvenuto migliore

Inviato

Ora... si aprono 2 strade....

Tranquillo, respira....e chiudile.

Santa miseria linki il top del top della ciabazza da commenda...de gustibus, touchè...ma proprio in ragione dei tuoi santissimi 28 anni...mi ci piange il cuore sentirtici "in fissa".

Detto cio non avrei la piu pallida idea di come abbinarle...cioè avrei in mente tante cose ma non te le voglio dire...

In casa io? In genere non amo ciabatte e pantofole in inverno, preferisco scarpe leggere tipo Converse Hi, pantaloni in tuta stretti alle caviglie, felpa, ma va detto che vivo in casa singola, quindi capita di uscire sul portico ecc.... Per la doccia infradito in gomma, cosi come d'estate con pantaloncino, maglietta o canotta (why not?).

Non c è cosa tuttavia che ci si goda di piu, di quella che sappiamo apprezzare solo noi, magari nell'intimità della nostra casa,magari in una notte di inverno...oh tuttalpiu se arriva la figa fai tempo a cacciarle sotto al letto e bon.

Bacardi
Inviato

Io penso che se ti piacciano te le debba prendere, fottesega di ciò che ti dicono qui sopra.

Vuoi un abbinamento? ciabatte, magliettina pantaloni stretti comodi (non quelli per uscire, pantaloni da casa) e un bracciale in pelle nera se vuoi l'abbinamento.

Inviato

Io penso che se ti piacciano te le debba prendere, fottesega di ciò che ti dicono qui sopra.

Vuoi un abbinamento? ciabatte, magliettina pantaloni stretti comodi (non quelli per uscire, pantaloni da casa) e un bracciale in pelle nera se vuoi l'abbinamento.

Ma assolutamente si che fa bene a prendersele se gli piacciono!

Del resto mi par di capire che è un prodotto di nicchia e, come tale, c è poco da offendersi se ai piu risulta essere una comune "ciabatta".