Olly-lavendetta [Partecipante] 6 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Quando una lei ti dice "Ti devo parlare", voi cosa pensate? Rispondete? Non rispondete? Prendete tempo? ps: non posso narrare la situazione, in breve; gli avevo detto di voler restare amici, lui acconsente ma i giorni dopo riscontri ambigui da parte sua. gli ho scritto solo che gli devo parlare. per ora tace.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Quando una lei ti dice "Ti devo parlare", voi cosa pensate? Rispondete? Non rispondete? Prendete tempo? ps: non posso narrare la situazione, in breve; gli avevo detto di voler restare amici, lui acconsente ma i giorni dopo riscontri ambigui da parte sua. gli ho scritto solo che gli devo parlare. per ora tace. Ti devo parlare = fregatura Se dovesse capitare che una mi dica così me la eviterei. Olly-lavendetta ha reagito a questo 1
Olly-lavendetta [Partecipante] 6 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Inviato 2 Agosto 2016 Ti devo parlare = fregatura Se dovesse capitare che una mi dica così me la eviterei. Fregatura in che senso?
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Lascia in pace sto cristiano, e vivi la tua vita. Olly-lavendetta e Edo ha reagito a questo 2
Olly-lavendetta [Partecipante] 6 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Inviato 2 Agosto 2016 non sapete manco cosa devo dire e già partite in difesa. come siete suscettibili!
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Quando una lei ti dice "Ti devo parlare", voi cosa pensate? Rispondete? Non rispondete? Prendete tempo? ps: non posso narrare la situazione, in breve; gli avevo detto di voler restare amici, lui acconsente ma i giorni dopo riscontri ambigui da parte sua. gli ho scritto solo che gli devo parlare. per ora tace. Viviamo in una società dove le ragazze scrivono e parlano tra le righe, non è difficile capire che un "ti devo parlare" sia un qualcosa di tutt'altro che positivo. Probabilmente non ti vede come amica. Non lo vuoi più? Scriviglielo chiaro e tondo.
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 E' una frase di merda. Io non vado da una mia donna a dirle "ti devo parlare", le parlo e basta. Perché dovrei tenerla in sospeso, facendola star male inutilmente? Nel tuo caso, ad esempio, invece di dirgli "ti devo parlare" avrei fissato di vederci e parlargli di persona. O se questo è impossibile per questioni logistiche, mi sarei accordato per telefonarci. Andreas, Edo, Kal-El e 2 altri ha reagito a questo 5
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Fregatura in che senso? Dopo una friendzone, tutto quello che segue è fregatura. imnotafortuneteller, BERO e OldPlayer ha reagito a questo 3
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Il "ti devo parlare" è al 99% l'inizio di una pesante, cerebrale e acrobatica discussione con una donna. Io entro in allarme in questi casi, faccio degli esercizi di rilassamento, comincio a stendere un piano di difesa elencando tutti i possibili attacchi che mi vengono in mente e che dovrò gestire con relative strategie verbali di contrattacco. Ovviamente entro immediatamente nell'ottica che la relazione è finita.
Olly-lavendetta [Partecipante] 6 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) Capisco. Comunque non sarebbe sensato parlare invece di prendere tempo? Per lui che senso ha temporeggiare? Comunque dovremo incontrarci, è escluso a priori che non ci vedremo, quindi.. Modificato 2 Agosto 2016 da Olly-lavendetta
Messaggi raccomandati