Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andreas
Inviato

Quando una lei ti dice "Ti devo parlare", voi cosa pensate?

... che sta per tirarmi addosso una selva di seghe mentali e illogicità - dal mio punto di vista - totalmente chiare, cristalline e dovute - dal suo punto di vista-

e se mi faccio coinvolgere nel discorso, qualunque cosa diremo peggiorerà la situazione

il problema non è il dialogo, è l'impostazione "devo" "dobbiamo" significa che ce qualcosa che deve essere deciso, un punto fermo da fissare, un paletto da mettere, una decisione da prendere............ ma, visto che queste cose non si stabiliscono a tavolino né col dialogo, non c'é verso di uscirne vivi..

nel dubbio, eludere e schivare:

- dobbiamo parlare

- stiamo parlando

- no, seriamente

- ti sembra che sto ridendo?

- hai capito cosa intendo....

- certo che l'ho capito..... e senza parlare! non ti senti una donna fortunata?

- perché eviti di rispondere??

- perché me lo chiedi?

a seguire, finta litigata + sesso

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato

... che sta per tirarmi addosso una selva di seghe mentali e illogicità - dal mio punto di vista - totalmente chiare, cristalline e dovute - dal suo punto di vista-

e se mi faccio coinvolgere nel discorso, qualunque cosa diremo peggiorerà la situazione

il problema non è il dialogo, è l'impostazione "devo" "dobbiamo" significa che ce qualcosa che deve essere deciso, un punto fermo da fissare, un paletto da mettere, una decisione da prendere............ ma, visto che queste cose non si stabiliscono a tavolino né col dialogo, non c'é verso di uscirne vivi..

nel dubbio, eludere e schivare:

- dobbiamo parlare

- stiamo parlando

- no, seriamente

- ti sembra che sto ridendo?

- hai capito cosa intendo....

- certo che l'ho capito..... e senza parlare! non ti senti una donna fortunata?

- perché eviti di rispondere??

- perché me lo chiedi?

a seguire, finta litigata + sesso

Guarda, se il tizio evita è perchè teme di dover ascoltare discorsi del tipo

"non voglio perderti"

"rimaniamo amici"

"sei importante per me"

"in fondo non cambierà niente"

o peggio...

"perchè te la stai prendendo così tanto ?"

"mi fai sentire una stronza"

"ti costa così tanto avermi come amica ?

ecc

• Mi piace! 2
Gabbo
Inviato

Guarda, se il tizio evita è perchè teme di dover ascoltare discorsi del tipo

"non voglio perderti"

"rimaniamo amici"

"sei importante per me"

"in fondo non cambierà niente"

o peggio...

"perchè te la stai prendendo così tanto ?"

"mi fai sentire una stronza"

"ti costa così tanto avermi come amica ?

ecc

e se lui si iscrivesse qui su IS e si impegnasse, probabilmente qualcuno tornerebbe scrivendo:

"lui è uno stronzo, si fa un'altra ed ora lo voglio, come posso riconquistarlo?"

fine OT.

Parlaci e basta ma dubito voglia ascoltarti.

• Mi piace! 1
Olly-lavendetta
Inviato

le vostre risposte sono troppo simpatiche :) (non sto trollando, mi fanno sorridere). va beeeeene, ho capito l'andazzo.

decatron
Inviato

E che ste qui proprio non si rendono conto delle violenze che praticano. Ed è anche inutile provare a spiegarglielo.

No no, nell'inconscio lo sanno bene!

È che devono togliersi la soddisfazione di ribadirlo di nuovo.. del tipo..

"Sai che c'è l'altra volta non sono stata chiara credo.. nel dubbio te lo ripeto ok? Sei stato messo in friendzone! Possono scoparmi altri ma tu no, possiamo però uscire insieme, è chiaro?".

Fare una cosa del genere rafforza la loro autostima, quindi sono coscienti di quello che fanno.

Un esempio di situazione in cui davvero non sono coscienti delle loro azioni è quando dicono "glielo sbattuta in faccia e quel pollo non ha fatto nulla" , poi magari nella loro testa arricciolarsi una ciocca di capelli con un mezzo sorriso è inteso come "ehy te la sto sbattendo in faccia!" .

=)

Olly-lavendetta
Inviato

No no, nell'inconscio lo sanno bene!

È che devono togliersi la soddisfazione di ribadirlo di nuovo.. del tipo..

"Sai che c'è l'altra volta non sono stata chiara credo.. nel dubbio te lo ripeto ok? Sei stato messo in friendzone! Possono scoparmi altri ma tu no, possiamo però uscire insieme, è chiaro?".

Fare una cosa del genere rafforza la loro autostima, quindi sono coscienti di quello che fanno.

Un esempio di situazione in cui davvero non sono coscienti delle loro azioni è quando dicono "glielo sbattuta in faccia e quel pollo non ha fatto nulla" , poi magari nella loro testa arricciolarsi una ciocca di capelli con un mezzo sorriso è inteso come "ehy te la sto sbattendo in faccia!" .

=)

le ragazze sono complicate, i ragazzi sono semplici.

NON SAPETE COSA DEVO DIRGLI. E parlate. BHA.

Druid
Inviato

Ragazzi, ho fatto una chattata con una ragazza.

Non posso dirvi cosa gli ho scritto.

Però, per favore ditemi dove ho sbagliato!!

• Mi piace! 5
Crik1997
Inviato

Ma perchè parlate con i troll?

• Mi piace! 1
piratadeicaraibi
Inviato

Quando una lei ti dice "Ti devo parlare", voi cosa pensate?

Rispondete? Non rispondete? Prendete tempo?

ps: non posso narrare la situazione, in breve; gli avevo detto di voler restare amici, lui acconsente ma i giorni dopo riscontri ambigui da parte sua.

gli ho scritto solo che gli devo parlare. per ora tace.

Ha capito che gli stai dando "una fregatura", vista la premessa "solo amicizia".

Se avessi scritto: "ti voglio parlare di persona perchè voglio tornare con te", allora, il discorso cambia, se lui è interessato.

Ma tu non hai scritto questo perchè non lo senti, e tutti noi capiamo quando una donna "vuole fare sul serio" cosa dovrebbe fare o scrivere.

Restituire oggetti?, esiste la posta specie se distanti, costo tra le 6 o 10 euro, non muore nessuno. Se vicini lascia il pacco sotto casa, a un orario stabilito

o suoni al citofono, saluti, e te ne vai, o usi un amico in comune.

Lasciate perdere l'amicizia con gli ex o se vi è stata intimità, spesso sono logoranti.

Se lo ami devi essere più decisa nel farglielo capire, altrimenti a nessun uomo piace

giocare al vostro gioco o sentirsi le ramanzine delle donne che tanto hanno sempre ragione o se la fanno da sole.

Lui ha fatto bene a non rispondere, ed infatti tu sei qui a chiedere consigli e dovrai fare la prossima mossa.

Questo è l'esempio di come un uomo che "gioca bene" porta la donna a valutare meglio quello che fa o ha fatto.

Adesso dipende tu cosa vuoi...pensaci...e verbalizza nella prossima mossa se vuoi riprendere. La palla poi passa a lui e così vi mettete l'anima in pace.

Se vuoi solo amicizia, lascialo stare, già la sua non risposta è una risposta, bisogna rispettare anche l'altro e il suo credo.

Yumuz
Inviato

Se lo hai già friendzonato, allora perchè ti fai così tante seghe mentali dei suoi "riscontri ambigui" (che aspetti a darci qualche dettaglio, approposito)?

Lui ha tutto il diritto di farlo, pensavi avrebbe continuato a fare il tuo cagnolino? E con quel "ti devo parlare" hai peggiorato le cose.

Donne. Non compari più nel loro radar e si prendono di panico.