Vai al contenuto

Appuntamento al tavolo accanto. Come agire?


Pipp8

Messaggi raccomandati

Pipp8

Ieri sera ero con amici e amiche a un locale uori città. Al tavolo accanto, appuntamento tra hb8 e un ragazzo. Lei abbastanza interessata, nulla di più, lui criticato da tutte le mie amiche per il suo modo di fare con la hb.

A un certo punto, lui si alza, lasciandola sola per qualche minuto. Se fossa stata un altro tipo di serata, mi sarei fiondato da lei, ma riflettendoci mi sono reso conto che anche in quel caso non avrei saputo cosa fare.

Vi chiedo: cosa avreste fatto voi? Ad esempio, in questi casi, senza sapere quanto tempo abbiamo, si punta comunque ad avere il suo numero o si lascia il nostro? E in generalr, che opener e conversazioni varie avreste sostenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Ma con tutte le donne che ci stanno al mondo devi andare a rompe le scatole proprio a due che stanno per i cavoli loro a cena in ristorante?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Lei è a un appuntamento, sembra interessata... e tu vuoi andare la 2 minuti con 2 battute C&F e lasciargli il numero?

O hai proprio una presenza hollywoodiana (E dipende che appuntamento è, e quanto è presa lei, non basterebbe neppure), o prenderesti un palo assicurato.

Se poi, lei lo riferisse a lui, dipende il tipo che è lui, oltre al palo ti prenderesti anche un pugno in pieno volto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ma visto che eri già con tutte le tue amiche..

dovevi proprio andare a impelagarti con quella del tavolo accanto?

durante il suo date?

E senza una strategia?

O un hook origliato dalla loro conversazione?

Se ti avesse colto il lampo di genio, o se fossi un Hank Moody o un Christian Troy.. magari saresti riuscito, e lì ti avrei detto Respect

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma visto che eri già con tutte le tue amiche..

dovevi proprio andare a impelagarti con quella del tavolo accanto?

durante il suo date?

E senza una strategia?

O un hook origliato dalla loro conversazione?

Se ti avesse colto il lampo di genio, o se fossi un Hank Moody o un Christian Troy.. magari saresti riuscito, e lì ti avrei detto Respect

Anche lui ci sarebbe riuscito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Quindi mi confermate che non mi è venuto in mente niente per il semplice fatto che non c'era niente che potessi fare. Ottimo, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Quindi mi confermate che non mi è venuto in mente niente per il semplice fatto che non c'era niente che potessi fare. Ottimo, grazie a tutti.

Il punto non è questo.

Rifletti piuttosto come mai, con tutte le ragazze che ci sono, hai mirato a una teoricamente irraggiungibile.

La nostra mente ci fa strani scherzi per mantenerci nella zona comfort, formando barriere su barriere ("se fossa stata un altro tipo di serata, mi sarei fiondato da lei") che di fatto non sono altro che scuse per non agire.

Queste barriere, relegano la responsabilità all'esterno. Non è colpa mia se sono rimasto fermo senza agire. E' colpa delle circostanze.

In quel locale ci sarà stato sicuramente un target individuale o un set che potevi aprire, ma in quel caso le scuse le avresti esaurite. Avresti dovuto guardare dentro di te, confrontandoti con te stesso e scontrandoti con le paure, i timori e le insicurezze che ti pungono ogni giorno.

E' un confronto che prima o poi dovrai superare, per fare un balzo in avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Eh? Troppa psicologia spicciola, fermiamoci un secondo.

Ero uscito con amici che non vedevo da mesi, non per sargiare o provarci con qualcuno. Ho chiesto di quel tavolo perché la situazione 1. aveva attirato la nostra attenzione 2. era del tutto nuova e non mi era venuto in mente nulla per renderla profittevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...