Vai al contenuto

Primo (secondo incontro): non so come gestirlaaa


jollo

Messaggi raccomandati

jollo

Ciao a tutti. Non ho mai scritto qui ma ho sempre seguito e a volte messo in pratica qualche consiglio. Stavolta però non ho trovato aiuti generici, avevo bisogno di chiedere consigli diretti.

La mia storia è un pò strana. Premetto, ip mon sono un grande seduttore. Non riesco a fate grandi cose lì per li, magari in 10 giorni puntando sulla simpatia...

Questa ragazza che dovrò incontrare l'ho conosciuta 4 anni fa. Ci ho passato 15 giorni estivi fantastici, lei era palesemente interessata, io anche. Ma ero niubbo e poi avevo conosciuto quella che per 4 anni sarebbe stata la mia ragazza.

Ora questa tipa qua s'è lasciata pure lei col fidanzato. Qualche settimana fa è venuta nel mio paese turistico e dopo 2 anni che non ci sentivamo mi ha scritto per vederci. Ci siamo incontrati, io ero ancora fidanzato ma quando l'ho vista non ci ho capito più niente. Ci siamo visti pet 3 giorni ma è stato un disastro. Io ero scosso perché in effetti avevo capito che avrei voluto andare dietro a lei e dimenticarmi della mia ragazza con cui parlavo di matrimonio fino a ieri.

Ci siamo lasciati freddamente. Io ho lasciato la mia ragazza, a prescindere da tutto. Era già un pò comunque che stavo malissimo insieme a lei e questa è stata la goccia.

Ora ho spiegato alla tipa che se in quei giorni ero strano era perché avevo sti problemi sentimentali. Lei ha capito. Ci sentiamo da un pò, viviamo a 150km. Fra 3gg ci vediamo per tipo 2/3 ore e non so come metterla. Io vorrei magari strapparlale un bacio... Non voglio passare da una storia all'altra, anche perché ad ottobre vado 1 mese in spagna e poi 15 giorni in portogallo. Però non so... vorrei lasciarmela aperta... che conaigli mi date... non so che fare...

Edit: aggiungo il dettaglio che lei è una bella ragazza. È piena di gente che le fa il filo, anche pesantemente. Non so, può essere una info uitle sia per quanto riguarda il fatto che mi abbia cercato e nonostante un incontro dopo anni andato male, stia continuando a darmi corda e anche insomma in relazione a come posso giocarmela.

Modificato da jollo
Link al commento
Condividi su altri siti

jollo

Vabè era per dire che comunque nonostante un primo incontro pessimo, lei ancora mi da corda, pur non avendo problemi a trovare alternative.

Comunque, ci vediamo in centro. Io ho proprio 2/3 ore da incastrare tra il lavoro fra le 11:30 e le 14:30. Le ho spiegato tutte le dinamiche e tempistiche. Lei si deve fare quasi 1 ora d'auto per arrivare. Andremo sicuramente a pranzo insieme. Prima pensavo ad una passeggiata o un giro panoramico... non saprei cosa sia meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Quindi, viene lei da te? Prova a buttarle un pranzo a casa tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan

fare le cose di fretta, con l'ansia, col tempo limitato e con la situazione che ti sei appena lasciato e sei ancora scosso, è una cagata enorme, rischi di forzare le cose e basta.

O ci vai tranquillo o ti liberi per una sera in cui hai più tempo a disposizione e puoi essere più rilassato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...