reno89 [Partecipante] 6 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Salve a tutti, conosco hb 8 da circa un anno, lei modella con mille impegni ed io che, un po' per non sembrare needy, un po' per la distanza che ci separa e le poche volte in cui ci siamo incontrati, non ho mai affondato il colpo. L'ultimo incontro risale a 10 giorni fa circa, la metto alla prova facendole capire che probabilmente sarò concentrato su altre cose in questi giorni e non so se sia il caso di continuare a sentirci visto che non ci sono mai stati margini per intraprendere qualcosa di importante. Lei ci rimane davvero di m... abituata com'è ad avere sempre mille complimenti e corteggiatori credo che per lei sia un approccio nuovo, rimane in silenzio fino al momento della mia ripartenza. Nei giorni a seguire sono coerente e freezo totalmente, lei mi contatta ogni giorno mandandomi foto e scrivendomi, ma io non mi sbilancio più di tanto e faccio intendere che non basta così poco per farmi abboccare all'amo. Ora che lei mi cerca di più e lo fa anche con continuità vorrei cercare di affondare ma gradualmente, nelle conversazioni di questi giorni ho tirato in ballo anche una sua amica, in vacanza con lei, con una battuta divertente e la cosa è stata molto positiva. Pensavo ad un commento su facebook, sempre sul profilo dell'amica, dove c'è una foto che hanno fatto con le collane hawaiiane e ad una battuta simpatica, cosa potrei scrivere? giusto per mantenere cmq la tensione sempre alta. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 La tensione sempre alta??? A parte che non c'era tensione alta prima... Poi, con un commento divertente su FB, non mantieni la tensione alta... Ma questa, sa che ci stai provando, o è solo triste che il suo amichetto del cuore non le pomperà più l'Ego a gratis???
reno89 [Partecipante] 6 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Inviato 2 Agosto 2016 Beh lo sa bene che ci sto provando, quando parlo di tensione alta intendo il momento attuale dove si sta facendo sentire di più rispetto al passato, anche se io, come detto, non ho mai dato segni di cedimento stile needy o complimenti gratuiti per farla sentire importante, nulla di tutto questo... Cosa mi consiglieresti di fare allora?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Ok, non sei un Beta. Ma, oltre a sapere che te la faresti... Ci hai mai provato? Se no, come mai non ci hai provato in un anno?? L'hai mai fatta l'escalation sessuale? Hai mai fatto Kino con lei?
reno89 [Partecipante] 6 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Inviato 2 Agosto 2016 Kino ed escalation sessuale ci sono stati ma la cosa negativa di questa questione è che ci siamo persi di vista un paio di volte almeno nel corso di quest'anno. Non ci ho mai provato apertamente perchè agli inizi era una tipa un po' problematica che faceva mille paranoie sui rapporti di coppia, sul suo ex ecc.... per cui decisi già lì di mollare un po' la presa. Successivamente ci siamo visti e lei non ha disdegnato kino, le ho fatto capire le mie intenzioni, ma non volevo bruciarmi perchè non ero convinto al 100 % che ci sarebbe stata. Dunque siamo arrivati ad oggi, io credo che continuare a freezarla può portare frutti ancora per poco, per cui volevo capire come agire per cercare di sentirci con continuità senza sembrare needy
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Se la vuoi sentire per non perderla, è facile. Se vuoi chiuderla, devi sentirla e osare...
reno89 [Partecipante] 6 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Inviato 2 Agosto 2016 E si pensavo ad un contatto più o meno continuo in questo mese in cui sicuramente non ci vedremo per poi provare a chiudere a settembre, sempre che si vengano a creare i presupposti. Secondo te è sbagliato cercare di approcciare con una sua amica, tramite battute che possano coinvolgere anche lei ovviamente, per creare anche in lei dubbio e/o fastidio che possa avere feeling anche con lei?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Ma cosa fai, giochi di sponda? La vorresti fare ingelosire tramite FB mettendo like a una sua amica???? E questa è una modella (HB10 Reale, se è davvero una modella)..... .....secondo te abboccherebbe a una strategia del genere????
reno89 [Partecipante] 6 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Inviato 2 Agosto 2016 Secondo me proprio perchè è abituata ad avere mille attenzioni è spiazzante per lei essere messa al numero 2. Ovviamente non sarebbe un approccio chissà quanto aggressivo, solo una sorta di shit-test alla rovescia per valutare la sua reazione.
Profondo_blu [Partecipante] 16 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Da osservatore esterno e a mente fredda posso dire che, a mio parere, il "giochino" non mi sembra molto provocatorio. Dici bene che questa è attorniata da ragazzi, ma probabilmente la maggiorparte di essi non fa che chinarsi e porla su un piedistallo. Quindi il numero non conta se giochi da uomo... Di ragazzi che hanno messo le carte in tavola come stavano (e poi hanno saputo continuare con decisione), sono sicuro, non ce ne sono stati molti. Il punto è essere sinceri e decisi ad ottenere quello che si vuole, e se non lo si riceve, essere pronti a cambiare, perché non avrebbe più senso continuare. Il gioco diretto iniziale, a mio avviso, andava bene e andava portato fino in fondo senza paura di rovinare. È chiaro che ogni situazione va vissuta, però ti consiglierei di puntare dritto al tuo obiettivo consapevole che possa andare bene o male, come ogni interazione. Almeno sai come stanno le cose e dimostri (prima di tutto a te stesso) di essere un uomo che agisce e non si perde in chiacchere xD
Messaggi raccomandati