Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato

In questo periodo mi sta montando questa curiosità...

Qualcuno l'ha fatto ? Come ci si è trovato ?

A partire dai privè fino all'orgia in un contesto più privato.

Come avete scelto il locale ? Come si fa a entrare in certi giri ?

gongolo
Inviato

nel locale ci vai su imbeccata o a caso.

perchè puoi capitare nel locale giusto nella serata sbagliata.

e viceversa.

per i privè ti conviene convincere un'amica.

al limite buttate 50€ in due.

da single viaggi sui 150€, escluso il costo della tessera la prima volta.

ovviamente senza nessuna garanzia.

se la gestione è seria la quota di single ammessi è proporzionale alle coppie.

ma considerando che i polli da spennare sono proprio loro va da sè che il rischio è facilmente intuibile.

magari ci ficcano pure qualche puttana reclutata ad hoc spacciandola per animatrice.

il consiglio è di prenderne in considerazione due o tre e valutare sulla base delle serate in programma

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato

Mi interessava in coppia

Inviato

Mi ha sempre affascinato la cosa, mi piacerebbe provare ad andare insieme ad un uomo in uno di questi locali, ma non ho ancora trovato chi mi ci porterebbe...

BrianBoru
Inviato

Mi ha sempre affascinato la cosa, mi piacerebbe provare ad andare insieme ad un uomo in uno di questi locali, ma non ho ancora trovato chi mi ci porterebbe...

Dai che qualcuno si farà avanti.

PaoloB
Inviato

Oltre ai privè puoi provare anche siti per scambisti.

In modo molto semplice metti un annuncio o rispondi a quelli presenti. Ci si mette in contatto e se c'è intesa ci si vede e si gioca.

Ci si trova di tutto, dalla coppia con la puzza sotto il naso a quelli che ti danno buca all'ultimo. Oppure quelli che lo fanno come fosse uno sport, tanto per fare.

Se hai buona intesa con la tua partner e trovi le persone giuste, può essere una buona dose trasgressione B-)

BrianBoru
Inviato

Grazie per le info.

Preciso che chiedevo contributi personali sul vissuto.

Qualcuno ha mai usato siti per scambisti ? Se sì: ci sono fake ? c'è gente che si fa pagare ? per esperienza, c'è da fidarsi ? come fare per sondare se una coppia va bene ?

Idem per feste private e privè. Come selezionare i posti ?

Insomma speravo che ci fossero degli habitué

Bedauern
Inviato

Premettendo che non ho alcuna esperienza in merito perché non mi ci sono mai iscritto, c'è un sito di nome annunci69* che potrebbe fare al caso tuo. Sembra essere molto utilizzato dalle coppie che intendono provare tali esperienze, ed essendoci dei feedback rilasciati da altri utenti per ogni profilo, il rischio di incappare in coppie mercenarie - è espressamente vietato dal regolamento, profili fittizi o di fare incontri poco piacevoli non dovrebbe essere affatto alto. Prova ad iscriverti: magari, conoscendo le persone giuste, potresti anche entrare in qualche giro.

*Sì, li conosco tutti.

• 2 settimane dopo...
martina
Inviato (modificato)

In questo periodo mi sta montando questa curiosità...

Qualcuno l'ha fatto ? Come ci si è trovato ?

A partire dai privè fino all'orgia in un contesto più privato.

Come avete scelto il locale ? Come si fa a entrare in certi giri ?

Ma perché vuoi andare in questi posti? È pieno di microbi! :-p

Io ci sono stata qualche volta quando ero giovane-giovane. Ammetto che mi attizzava l idea e quindi l ho fatto x curiosità.

Ora come ora non lo farei perché sono schizzinosa :-P, ma capisco la curiosità se uno non ci è mai stato.

Cmq basta digitare su google parole tipo club prive' e il luogo dove abiti e ti dovrebbe uscire un popo' di roba. Almeno qui in veneto ce ne sono tanti di posti così.

Modificato da martina
BrianBoru
Inviato

Questa poi non me l'aspettavo. Quello che si trova su Google lo so già , adesso dimmi quello che sai tu per tua esperienza.