Vai al contenuto

Insisto ancora o mi fermo??


Bowen

Messaggi raccomandati

Bowen

Ciao ragazzi sono qui a chiedere lumi,innanzitutto devo ringraziarvi per gli utili consigli che elargite,la situazione è questa,becco una ragazza su lovoo facciamo un po di chat tranquilla,ma poi dicendo lei che non poteva scrivere mentre camminava mi ha chiamato,un ora di cell??

Ora ci stiamo sentendo su whasapp e va bene,ma le ho già chiesto due volte di prendere un apertivo e lei la prima volta ha detto che è tornata t tardi dal mare,e stasera dove fare una commissione con la mamma.... A questo punto ci provo ancora?

O smetto??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Bowen

    16

  • Golon

    2

  • Druid

    2

  • Crik1997

    1

Druid

Non insistere più..

Spingi, finchè non vorrà incontrarti lei...

Cmq, sei su lovoo...

Non investirci il 100% del tuo tempo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Continua con il chat game con lei, ancora non è bruciata.

Parlaci tranquillamente senza insistere per fare un Day; quando sarà passata una settimana con una chat tranquilla, e lei si sentirà più al sicuro, proponi un'altra volta una uscita, in modo un po' divertente.

Io ci andrei con una frase del tipo: "allora domani ti va di andare a prendere un caffè oppure hai altri impegni più urgenti? :p "

Ovviamente non conoscendo l'età della ragazza ho ipotizzato che avesse un'età tra i 16 e i 19

ps: opterei per una domenica o un mercoledì

Modificato da Golon
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ciao mitico druid come va?

Lovoo è più un passatempo infatti la maggior parte sono fake,mi spieghi il concetto di spingere finché non vuole incontrarmi lei??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ma perdonatemi, lovoo è utilizzato da adolescenti?

@Golon hai un avatar strafigo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ciao golon ha 33 anno??,si con la chat va bene nel senso che risulta simpatica e tranquilla,quindi dici che stasera ormai è andata e magari mi rifaccio sotto domani per giovedì??

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ciao mitico druid come va?

Lovoo è più un passatempo infatti la maggior parte sono fake,mi spieghi il concetto di spingere finché non vuole incontrarmi lei??

Devi creare tensione (Sessuale ovviamente)..

Secondo me, domani o dopodomani sarà troppo presto.

Potresti riuscirci, ovvio...

Ma se sapessi riuscirci, non avresti fatto questa domanda :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Perfetto druid ha colto il segno

Quindi aspetto ancora un po e poi ci vado sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perdonatemi, lovoo è utilizzato da adolescenti?

@Golon hai un avatar strafigo.

Lovoo è usato da persone di età tra i 16 e i 26 nella maggior parte dei casi.

Grazie ;)

Ciao golon ha 33 anno,si con la chat va bene nel senso che risulta simpatica e tranquilla,quindi dici che stasera ormai è andata e magari mi rifaccio sotto domani per giovedì??

Questa sera te lo sconsiglio, ti consiglio in settimana prossima, per intendere la settimana che va dall'8 al 14; però attento, poiché ferragosto è vicino e c'è caso che lei parta.

Comunque se ha 33 anni userei uno schema che la metta a suo agio; una cosa graduale, per poi arrivare al Day, se conosci il MindFucking ti consiglio di usarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Golon,lei parte ma ha una casa al mare qui vicino,quindi la cosa è positiva,ho capito meglio riproporsi bel settimana prossima...non conosco il mindfucking

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...