Vai al contenuto

Insisto ancora o mi fermo??


Bowen

Messaggi raccomandati

Bowen

Gentili giovani !!

Ci sono novità!!

Nel frattempo ho conosciuto un amica del mio caro amico di infanzia,e subito mi ci sono buttato,le ho chiesto se le andava un caffè e qualche chiacchiera e lei ha accettato di buon grado mi vedo venerdì,ma kmq la prima non la mollo sarò facendo chat game come mi avete consigliato e poi in settimana vediako??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Bowen

    16

  • Golon

    2

  • Druid

    2

  • Crik1997

    1

Bowen

Ciao ragazzi,vi aggiorno un po',per quanto riguarda L amica di questo caro amico mio,si è rivelata una bolla di sapone,prima ha accertato e poi all improvviso è venuta meno senza nenache una spiegazione adducendo a motivi personali la sua defezione...?

Invece L altra ci sto facendo chat game,e lei devi dire che risponde abbastanza bene,oggi ci siamo messaggiati,e siccome è una tatuatrice le ho mandato alcuni disegni da fargli vedere,lche lei mi ha detto gli do un occhiata e ci scriviamo ma io prontamente le ho detto perché non mi chiami? Visto che a furia di scrivere mi paralizza la mano?

Le ha accettato con un emonji bacino

Ora che faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ragazzi aggiornamento

Mi ha chiamato poco fa scusandosi del fatto che ieri sera ha fatto trdi causa suo ex che le sta ancora dietro e che dopo due anni ancora non si è rassegnato,secondo me è stata carina a scusarsi...kmq se non staccavo io la telefonata parlavamo per unnira è più,ha detto un sacco di cose riguardo a questo,mi diceva che se la dovesse vedere o addirittura baciare qualcuno non si Sa che reazione può avere???

Ora che faccio sinceramente un che fa il macellaio slto1.90 e grosso come un toro un po mi impaurisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Aggiornamento

Mi chiama stamattina e dopo un pondi battute su whasapp mi dice se oggi ero disponibile per un passeggiata insieme verso le 18.30....??

Ha detto vieni tu da me e facciamo due passi...

Ora come procedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Aggiornamento

Mi chiama stamattina e dopo un pondi battute su whasapp mi dice se oggi ero disponibile per un passeggiata insieme verso le 18.30....

Ha detto vieni tu da me e facciamo due passi...

Ora come procedo

Vai da lei, fate due passi e cerchi di chiudere in giornata, le premesse ci sono tutte.

Ora che faccio sinceramente un che fa il macellaio slto1.90 e grosso come un toro un po mi impaurisce

Fatti crescere le pelotas, perdio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Grazie mich!!!

Ci proverò a chiudere in giornata ??

Per quanto riguarda L ex al massimo scappo ahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ragazzo che delusione uff

Mi ha chiamato dicendomi che si è addormentato e ha fatto tardi,si è scusata Alex è stata gentile,alche le ho detto che domani però recuperiamo,kmq ci sentiamo dopo in serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ragazzo che delusione uff

Mi ha chiamato dicendomi che si è addormentato e ha fatto tardi,si è scusata è stata gentile,alche le ho detto che domani però recuperiamo,kmq ci sentiamo dopo in serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...